Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: [News] God of War 4 svelato dal curriculum di un animatore 3D!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Post [News] God of War 4 svelato dal curriculum di un animatore 3D!

    LinkedIn, una delle piattaforme dedicate al mondo del lavoro più importanti del web, ci aiuta oggi a scoprire che i lavori su God of War 4 dovrebbero già essere cominciati. Ecco quanto appare sul profilo di un importante animatore 3D: Questo ovviamente esclude l’arrivo a breve del quarto capitolo, ma perlomeno garantisce ai fan di [...]

    Più...

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Rrrmhh... non che non mi aspettassi un ulteriore sfruttamento del povero Kratos, che dovrebbe anche riposare in pace dopo tutto quello che ha combinato in tre capitoli XD, ma che cavolo, un minimo di speranza che chiudessero una saga senza sfruttarla ulteriormente quasi quasi ce l'avevo. Peccato.

    (poi magari il gioco sarà un capolavoro, ma è il principio di sfruttare ammorte cose vecchie piuttosto che cercare di crearne di nuove che mi infastidisce)
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Rrrmhh... non che non mi aspettassi un ulteriore sfruttamento del povero Kratos, che dovrebbe anche riposare in pace dopo tutto quello che ha combinato in tre capitoli XD, ma che cavolo, un minimo di speranza che chiudessero una saga senza sfruttarla ulteriormente quasi quasi ce l'avevo. Peccato.

    (poi magari il gioco sarà un capolavoro, ma è il principio di sfruttare ammorte cose vecchie piuttosto che cercare di crearne di nuove che mi infastidisce)
    sappiamo tutti come finisce il 3o
    apparte ke si,lui la sua vendetta ce l'ha avuta...e ci sarebbe da andare solo contro
    XD o fanno una cosa antecedente tipo i capitoli x psp

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io spererei in un cambio totale di ambientazione, tipo (come era stato detto in qualche altro thread, non ricordo dove...) un bel salto nella mitologia norrena, che offre tanti spunti e personaggi differenti da quella greca (mentre, per dire, un'eventuale ambientazione romana o egiziana sarebbe molto somigliante).

    Si, è vero che c'è

    ciò non toglie che come personaggio ha detto la sua e dovrebbero smettere di usarlo, tutto qua.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Io spererei in un cambio totale di ambientazione, tipo (come era stato detto in qualche altro thread, non ricordo dove...) un bel salto nella mitologia norrena, che offre tanti spunti e personaggi differenti da quella greca (mentre, per dire, un'eventuale ambientazione romana o egiziana sarebbe molto somigliante).

    Si, è vero che c'è

    ciò non toglie che come personaggio ha detto la sua e dovrebbero smettere di usarlo, tutto qua.
    be sisi vero,tipo il gioco sul mio omonimo Asura's wrath ke si incentra sul buddismo e rispettive ambientazioni/nemici ecc..solo ke io penso ke Kratos sia God of War...se cambiassero ambientazoni ecc dovrebbero pure cambiarci il nome..

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  6. #6
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ricordo che gli sviluppatori, molto prima dell'uscita del 3 dissero che GOW3 era l'ultimo episodio in cui si vede Kratos, ma che avevano l'intenzione di continuare, però con un altro personaggio.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ricordo che gli sviluppatori, molto prima dell'uscita del 3 dissero che GOW3 era l'ultimo episodio in cui si vede Kratos, ma che avevano l'intenzione di continuare, però con un altro personaggio.
    ma che schifo l'unica idea ke mi viene in mente è farlo in varie ere dove gli dei son diversi..ma sembra cmq una mezza cagata..andremo a finire ke faremo il culo a gesù?? XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Mezzelfo, i St. Monica dovrebbero proprio iniziare una nuova saga, con nuova ambientazione e nuova trama, GOW dovrebbe essere una trilogia, anche perchè non so immaginarmi che sviluppo possano dargli... E ciò mi spaventa XD

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    andremo a finire ke faremo il culo a gesù??

  10. #10
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Sicuramente ci sarà un'altra ambientazione, lo spero, anche perchè vi basta prendere la copertina di GOW 3 e leggere dietro "Alla fine regnerà soltanto il caos... la trilogia si conclude". qualche rigo più sotto troviamo "Un'esperienza epica che conclude la trilogia di God Of War"
    Ora o iniziano a fare come le altre case produttrici dove, per vendere cambiano totalmente genere, ma rimangono il titolo (Prince of Persia) o non saprei proprio perchè continuare.... Certo vorrei vedere un finale diciamo "completo" ma penso che basti un DLC.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/03/2012, 09:22
  2. [News] Svelato il “cover charge” di Dust 514
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 20:10
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/05/2011, 13:50
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/02/2011, 21:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/08/2010, 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •