Grazie Grazie:  7
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball Xenoverse 2

  1. #101
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Somniatrix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi manca soltanto un trofeo al tanto agognato platino ma sto avendo non pochi problemi. Il trofeo in questione è quello di Yamcha, le sue lezioni, insieme a quelle di Crilin si erano bloccate per molto tempo. Continuando a fare missioni finalmente quelle di Crilin sono riapparse ma dopo altre ore ed ore di gioco quelle di Yamcha non vogliono ancora saperne e me ne mancano ben 6. Ho completato il gioco sotto ogni aspetto, mi resta più nulla da fare, senza contare che ho rigiocato molto alle missioni già fatte. Cosa posso fare? :/

    ps: nel frattempo sto utilizzando anche altri personaggi ma non riesco a risolvere il problema
    ecco qua la soluzione https://www.gamefaqs.com/boards/1904...rse-2/74562977, facci sapere se funziona!

  2. #102
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    ecco qua la soluzione https://www.gamefaqs.com/boards/1904...rse-2/74562977, facci sapere se funziona!


    Perfetto, sto seguendo la guida, solo un dubbio sull'articolo in inglese. Yamcha dovrò sceglierlo come maestro o devo fare solo le sue sessioni di allenamento?

  3. #103
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Somniatrix Visualizza Messaggio
    Perfetto, sto seguendo la guida, solo un dubbio sull'articolo in inglese. Yamcha dovrò sceglierlo come maestro o devo fare solo le sue sessioni di allenamento?
    nella guida dicono di sceglierlo come maestro

  4. #104
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    nella guida dicono di sceglierlo come maestro

    Ottimo, nel frattempo ho fatto così e devo dire che sta funzionando! 6 lezioni solo questa mattina, un'altra questo pomeriggio! Questa sera molte missioni ma nulla, spero sia solo uno stop momentaneo non ci siano più periodi di stallo perché sta filando tutto davvero liscio *-*

  5. #105
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    News: ragazzi, a chiunque abbia avuto il mio stesso problema per questo trofeo consiglio la guida che mi è stata gentilmente linkata. Le mssioni di Yamcha appaiono con una frequenza incredibile e questo pomeriggio ho potuto finalmente platinare il gioco

  6. #106
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    salve a tutti, cerco amici per giocare ed aiutarci a dragon ball xnoverse 2 su PS4, il mio ed è Clark_kent130 , inviatemi la richiesta di amicizia ed io vi accetto , grazie a tutti.

  7. #107
    Frequentatore occasionale L'avatar di SteRambo87
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi c'è ancora qualcuno disponibile per boostare i trofei online? Il mio id è Gigen87. Cercavo anche consigli riguardo la missione di addestramento n.13 dell'anziano Kaioshin...non riesco a completare le ultime 2 combo. Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #108
    Nuovo utente L'avatar di Jokolier91
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.. Mi mancano solo 2 trofei che sono “Qui posapiano..” e l’altro che riguarda lo sblocco di tutti i personaggi.. Non è che esiste qualche glitch per il primo trofeo da me citato? Onestamente mi secca finire la storia altre 4 volte con 4 personaggi diversi, sarebbe una rottura enorme.. Aspetto una risposta.. grazie!

  9. #109
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokolier91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi.. Mi mancano solo 2 trofei che sono “Qui posapiano..” e l’altro che riguarda lo sblocco di tutti i personaggi.. Non è che esiste qualche glitch per il primo trofeo da me citato? Onestamente mi secca finire la storia altre 4 volte con 4 personaggi diversi, sarebbe una rottura enorme.. Aspetto una risposta.. grazie!
    ho cercato unn po su internet ma non ho trovato niente

  10. #110
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    scusami ma mica ti devi fare le storie complete con i 5 personaggi devi fare solo le faglie cioè inizio , e i livelli li puoi comprare dal vecchio namecciano con il nuovo aggiornamento e hai risolto non vedo dove sia il problema

  11. Thanks DE8 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •