Grazie Grazie:  7
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball Xenoverse 2

  1. #11
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    allora, per le trasformazione devi semplicemente ricevere in drop l'abilità dalle missioni parallele. tipo l'abilità kaioken della missione 8 etc.
    io quel trofeo non l'ho preso perché le quest le faccio online

    le uova sono in totale 5 e servono per prendere un trofeo oro legato ad un finale "segreto".
    le uova le prendi completando la questline di majin bu facendo nascere tutti i piccoli bu,
    da mr.satan completando gli "allenamenti" di great sayaman,
    alla capsule corp sconfiggendo 4 volte vegeta,
    nella casa del vecchio saggio eliminando la minaccia per 10 volte,
    navicella frezeer completando gli eventi circa all'80% ti esce un npc (dopo che hai parlato con frezeer) che ti consegna l'uovo.

    per i teletrasporti... ci sono un paio "poco visibili" uno sopra un fungo, un altro dove c'è il vecchio kaio ed il robottino per le sfide.. altrimenti non so' che dire :/

    ho aggiornato la scheda dei trofei in firma.... dragonball non compare o.O
    Ti ringrazio per le info, avevo saltato la miniatura sopra il fungo e quella vicina al piedistallo delle Sfere del Drago, non l'avevo proprio vista

    Tu sei riuscito a battere Mira con Bardak? Io sono bloccata lì e non riesco ad andare avanti, Bardak è debolissimo e ha tutti attacchi scarsissimi. Mira invece è potente e mi stende in pochi secondi, non posso neanche evitare gli attacchi perchè ho pochissima stamina Consigli su come sconfiggerlo?!!!

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    No.. diciamo che al primo tentativo premendo un po a casaccio si trasformava di continuo in sayan.. alla fine era arrivato al livello 3 o.o non so come ho fatto ma sono riuscito a passare subito quello scontro

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    No.. diciamo che al primo tentativo premendo un po a casaccio si trasformava di continuo in sayan.. alla fine era arrivato al livello 3 o.o non so come ho fatto ma sono riuscito a passare subito quello scontro

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Che culo, io è da ieri che provo ma alla fase del SSJ3 non riesco proprio ad arrivarci, muoio prima

  4. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Padua, Italy, Italy
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, per caso qualcuno di voi è riuscito a prendere la valutazione Z nella lezione 2 di Jaco, io non riesco, massimo S ed ho fatto tutto quello che si poteva fare ma nulla..Se qualcuno di voi magari mi puo dare un consiglio ecc.. grazie

  5. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Rega mi mancano 2 trofei per il platino ovvero le sessioni di yamcha che quello non è un problema e quello di completare tutte le missioni sfida. Delle sfide mi manca la n.13 , potreste darmi qualche consiglio su come fare le combo elencate che non riesco...

  6. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano7985 Visualizza Messaggio
    Ciao, per caso qualcuno di voi è riuscito a prendere la valutazione Z nella lezione 2 di Jaco, io non riesco, massimo S ed ho fatto tutto quello che si poteva fare ma nulla..Se qualcuno di voi magari mi puo dare un consiglio ecc.. grazie
    @massimiliano Io sinceramente non ricordo che grado ho preso in quella prova, ma per caso ha una qualche utilità prendere il grado Z? L'abilità te la droppa comunque quindi non importa il risultato.

    Citazione Originariamente Scritto da IvoShadow Visualizza Messaggio
    Rega mi mancano 2 trofei per il platino ovvero le sessioni di yamcha che quello non è un problema e quello di completare tutte le missioni sfida. Delle sfide mi manca la n.13 , potreste darmi qualche consiglio su come fare le combo elencate che non riesco...
    @IvoShadow Guarda, anch'io avevo chiesto consiglio in giro e l'unica cosa che mi hanno detto è stata quella di far pratica col tempismo provando e riprovando. Io stavo quasi per arrendermi e poi a sorpresa ce l'ho fatta. Ti dico solo di non aspettare troppo tra una mossa e l'altra altrimenti il tuo avversario si sposta e la combo si interrompe. Questo specie alla fine quando devi lanciare il super colpo d'aura premendo L2+R2+quadrato, se premi i tasti più di un secondo dopo la mossa precedente il nemico si sposta e il colpo va a vuoto.

    Ora avrei io una domanda però visto che l'hai gia ottenuto quel trofeo: come faccio a sbloccare le abilità speciali di ogni razza nelle rispettive faglie temporali? Io ho una donna saiyan quindi anche se ho completato al 100% le missioni di tutti ottengo solo il super saiyan e non le altre 3, neanche solo nell'inventario. @pegasus83 ha detto che era possibile sbloccarle dalle missioni parallele ma ho controllato la ricompensa di ciascuna missione e quelle abilità non ci sono, quindi mi chiedevo se non dovessi creare un pg di ciascuna razza per ottenerle tutte. In questo caso sarebbe una gran rottura, dovrei cominciare il gioco per altre 3 volte?!!!

    E per caso qualcuno sa come sbloccare Broli e Mr.Satan come insegnanti? Mi mancano solo loro per ottenere il trofeo relativo Sarebbero anche graditi consigli sulla missione esperto 15, siamo quasi per sconfiggere Kid Bu ma poi lui lancia quel super colpo dell'aura e nonostante il nostro spam disperato di tecniche supreme, continuiamo a morire a ripetizione. Come devo fare?!!!
    Ultima modifica di lady River Keehl; 05/11/2016 alle 16:01

  7. #17
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shin85
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Niente, così, io tendo sempre a completare tutti i giochi al 100%, quindi vorrei avere Z in ogni singola cosa del gioco, per quanto riguarda mr Satan, io l'ho trovato in piazza della città, ma non saprei come io l'abbia sbloccato, Broly invece non ce l ho ancora.

    Le combo master invece io le ho fatte quasi subito, bisogna trovare il giusto tempismo ne premere i bottoni, ad esempio c'è una combo dove dopo un lancio alle spalle devi dare il pugno in pancia stordente, ecco, li t tasti li devi premere mentre sta ancora volando e non quando è gia arrivato, ma vedi che provando e riprovando ce la fai si

    (rispondo col mio account principale che finalmente ho ritrovato user e password, sono sempre Massimiliano ..)

  8. #18
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin85 Visualizza Messaggio
    Niente, così, io tendo sempre a completare tutti i giochi al 100%, quindi vorrei avere Z in ogni singola cosa del gioco, per quanto riguarda mr Satan, io l'ho trovato in piazza della città, ma non saprei come io l'abbia sbloccato, Broly invece non ce l ho ancora.

    Le combo master invece io le ho fatte quasi subito, bisogna trovare il giusto tempismo ne premere i bottoni, ad esempio c'è una combo dove dopo un lancio alle spalle devi dare il pugno in pancia stordente, ecco, li t tasti li devi premere mentre sta ancora volando e non quando è gia arrivato, ma vedi che provando e riprovando ce la fai si

    (rispondo col mio account principale che finalmente ho ritrovato user e password, sono sempre Massimiliano ..)
    @Shin85 Anche a me Mr.Satan compare in piazza con un punto interrogativo sulla testa, gli ho fatto la posa dell'applauso e mi dice che da ora in poi è sbloccabile ma quando gli parlo non mi ci fa allenare e non gli compare sopra il simbolo dell'insegnante.

    Sai qualcosa per caso delle abilità trasformazione delle varie razze da sbloccare nelle faglie temporali? È vero che devo creare un pg per ogni razza per averle tutte? Spero vivamente di no

  9. #19
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shin85
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche a me era venuto fuori in piazza la prima volta per fargli l'applauso, ma poi è ricomparso un'altra volta come maestro, le faglie temporali devo ancora farle, appena so qualcosa te lo scrivo

  10. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @massimiliano Io sinceramente non ricordo che grado ho preso in quella prova, ma per caso ha una qualche utilità prendere il grado Z? L'abilità te la droppa comunque quindi non importa il risultato.



    @IvoShadow Guarda, anch'io avevo chiesto consiglio in giro e l'unica cosa che mi hanno detto è stata quella di far pratica col tempismo provando e riprovando. Io stavo quasi per arrendermi e poi a sorpresa ce l'ho fatta. Ti dico solo di non aspettare troppo tra una mossa e l'altra altrimenti il tuo avversario si sposta e la combo si interrompe. Questo specie alla fine quando devi lanciare il super colpo d'aura premendo L2+R2+quadrato, se premi i tasti più di un secondo dopo la mossa precedente il nemico si sposta e il colpo va a vuoto.

    Ora avrei io una domanda però visto che l'hai gia ottenuto quel trofeo: come faccio a sbloccare le abilità speciali di ogni razza nelle rispettive faglie temporali? Io ho una donna saiyan quindi anche se ho completato al 100% le missioni di tutti ottengo solo il super saiyan e non le altre 3, neanche solo nell'inventario. @pegasus83 ha detto che era possibile sbloccarle dalle missioni parallele ma ho controllato la ricompensa di ciascuna missione e quelle abilità non ci sono, quindi mi chiedevo se non dovessi creare un pg di ciascuna razza per ottenerle tutte. In questo caso sarebbe una gran rottura, dovrei cominciare il gioco per altre 3 volte?!!!

    E per caso qualcuno sa come sbloccare Broli e Mr.Satan come insegnanti? Mi mancano solo loro per ottenere il trofeo relativo Sarebbero anche graditi consigli sulla missione esperto 15, siamo quasi per sconfiggere Kid Bu ma poi lui lancia quel super colpo dell'aura e nonostante il nostro spam disperato di tecniche supreme, continuiamo a morire a ripetizione. Come devo fare?!!!
    Allora per prendere tutte le abilità devi crearti tutte le razze in questo caso namecciano terrestre c. Di freezer e majin dato che il saiyan lo hai già. Quindi con tutte le 4 razze rimanenti devi fare la storia e andare avanti con le quest secondarie di ogni rispettiva razza - terrestre = casa di mr. satan ecc. Se hai bisogno d'altro su psn mi chiamo IvoShadow03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •