Grazie Grazie:  7
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball Xenoverse 2

  1. #31
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @Domendo @pegasus83 Ok ho trovato l'abilità "Zona Energetica", ce l'avevo già ma cercavo di metterla nello slot sbagliato perciò non compariva. Purtroppo però per mettere quella devo sacrificare la "Supernova". Ho fatto un altro tentativo equipaggiando quest'abilità curativa e anche se muoio molto meno rispetto a prima il risultato non cambia molto. Il tempo scade quando Janemba è a metà vita. Non faccio altro che spammare la "Super sfera evanescente" e il "Super Kienzan" ma quei bastardi la metà delle volte si spostano, i miei attacchi vanno a vuoto ed io perdo tempo a ricaricare l'aura anche se ho "Carica massima". Il "Super saiyan" in Xenoverse 2 è inutile, mentre nel gioco precedente ti dava la possibilità di consumare un solo segmento d'aura per ogni attacco supremo, qui non è così. Altra rottura di palle, insomma si sono proprio impegnati per renderci la vita difficile... Sinceramente non so più che fare, non vorrei arrendermi ma non riesco proprio ad andare avanti.

    Poi ho terminato il 50% delle missioni parallele ma non mi compaiono più nuove sessioni d'allenamento con Crilin e Yamcha, altro punto interrogativo. Non so più come farle apparire

    Con le abilità delle varie razze forse faccio prima del previsto, in poco più di 7 ore ho sbloccato la nuvola Kinton per la mia terrestre e ora sono sul punto di ottenere la trasformazione Golden per il mio Frieza. Stanotte poi creo un namecciano e per ultima una Majin. A proposito, con un Majin quanti piccoli Bu devo far nascere prima di ottenere l'abilità di trasformazione in Kid Bu? Sempre 6?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 07/11/2016 alle 16:17

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @Domendo @pegasus83 Ok ho trovato l'abilità "Zona Energetica", ce l'avevo già ma cercavo di metterla nello slot sbagliato perciò non compariva. Purtroppo però per mettere quella devo sacrificare la "Supernova". Ho fatto un altro tentativo equipaggiando quest'abilità curativa e anche se muoio molto meno rispetto a prima il risultato non cambia molto. Il tempo scade quando Janemba è a metà vita. Non faccio altro che spammare la "Super sfera evanescente" e il "Super Kienzan" ma quei bastardi la metà delle volte si spostano, i miei attacchi vanno a vuoto ed io perdo tempo a ricaricare l'aura anche se ho "Carica massima". Il "Super saiyan" in Xenoverse 2 è inutile, mentre nel gioco precedente ti dava la possibilità di consumare un solo segmento d'aura per ogni attacco supremo, qui non è così. Altra rottura di palle, insomma si sono proprio impegnati per renderci la vita difficile... Sinceramente non so più che fare, non vorrei arrendermi ma non riesco proprio ad andare avanti.

    Poi ho terminato il 50% delle missioni parallele ma non mi compaiono più nuove sessioni d'allenamento con Crilin e Yamcha, altro punto interrogativo. Non so più come farle apparire

    Con le abilità delle varie razze forse faccio prima del previsto, in poco più di 7 ore ho sbloccato la nuvola Kinton per la mia terrestre e ora sono sul punto di ottenere la trasformazione Golden per il mio Frieza. Stanotte poi creo un namecciano e per ultima una Majin. A proposito, con un Majin quanti piccoli Bu devo far nascere prima di ottenere l'abilità di trasformazione in Kid Bu? Sempre 6?
    io invece non capisco come si sblocca omega shenron... mi manca solo quel personaggio per il trofeo :/ facendo le quest offline (online è un impresa riuscire a far entrare qualcuno nella stanza) avrò mancato qualche combattimento speciale ma non capisco di quale missione


    prova a farla online in 2 persone, non so' perchè ma a volte il gioco sembra più facile se le quest da 6 si fanno in 2 o 3.
    oppure se sei a livello 80 usa le 7 sfere e resetta i punti impostando: un po' di vita tipo 30, aura a 60 o 70 per avere almeno 8 slot ed impostare 2 attacchi supremi da 400 tipo la kamehameha perfetta e la sfera di freezer che non ricordo il nome o tempesta gigante (l'attacco più rotto di tutto il gioco), vigore una 20/30ina, attacco normale a 70 o 80, attacchi speciali a 0, attacchi dell'aura al massimo.
    poi i punti che ti restano vedi te come vuoi usarli.
    il gioco in molte quest si riduce a: carica aura - attacco supremo - carica aura - attacco supremo

    con bu io ho ottenuto il "risveglio" con solo 3 bu... che tragedia!
    inizio e faccio nascere 3 bu.. sono dovuto arrivare quasi alla fine della storia di cell per far comparire la missione.. bu non voleva più mangiare :/
    appena ho completato la prima missione con vegeta alla capsule, mi è uscita la quest di bu e l'ho finita.
    direi che quella trasformazione è inutilizzabile perchè consuma tutto il vigore.


    gli allenamenti dei 2 escono a random, tra che finisci le missioni parallele finisci anche loro ogni 2 quest (storia,parallele,esperto etc) si resetta la città ed escono quest "nuove".

    per livellare prima i personaggi, equipaggia la zsoul 40 tonnellate di pesi... raddoppia i punti!!

  3. #33
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @pegasus83 Più o meno i miei parametri sono quelli e ho anche i vestiti di Beerus che potenziano ulteriormente i super colpi d'aura. Ripeto che fare le quest online per me è impossibile perchè o si interrompe la connessione dopo due minuti di gioco e non per colpa della mia adsl o si bugga la quest quando Kid Bu lancia la sua sfera d'energia gigante e l'hanno detto in molti che la missione è buggata non solo io. Non sono MAI riuscita a terminare una sola quest online, per entrambi questi motivi. Online quindi è fuori discussione. Non posso usare due tecniche supreme contemporaneamente perchè in uno dei due slot devo metterci Zona Energetica quindi mi tocca scegliere e di solito uso la Super sfera evanescente perchè è più veloce e consuma meno aura della Supernova di Frieza. Non ho mai usato le Kamehameha perchè i nemici le evitano facilmente e devo anche avvicinarmi per farli rientrare nel raggio d'azione. Mi servirebbe una tecnica suprema capace di colpire da lontano che ha poche possibilità di essere evitata. Ma comunque proverò anche con la Kamehameha perfetta, non si sa mai.

    Io prima con le missioni parallele ero al 18% ora sono al 54% ma possibile che in quest'arco di tempo non mi sia spuntato nemmeno un allenamento di Yamcha o Crilin? Io qualche volta li ho saltati perchè ho dato priorità ad altre missioni, non vorrei che ora per questo non mi comparissero più.

    Per rispondere alla tua domanda su come sbloccare Omega Shenron ti dico che devi farlo con le Sfere del Drago. Devi chiedere 4 volte un nuovo pg utilizzabile, la prima volta ti sblocca Hit l'assassino del 6° universo di DB Super, la seconda e terza volta uno tra i due draghi malvagi fratelli del fuoco e del ghiaccio Suu Shenron e San Shenron e la quarta volta sblocchi Omega Shenron.

    ps: sto usando proprio la Z-soul che dici per livellare più in fretta
    Ultima modifica di lady River Keehl; 07/11/2016 alle 20:46

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    non mi compaiono più nuove sessioni d'allenamento con Crilin e Yamcha, altro punto interrogativo. Non so più come farle apparire
    Ho avuto anch'io un improvviso "blocco" delle quest di Yamcha, nonostante non abbia mai saltato una sessione, ma dopo un bel po' di missioni e attività secondarie lui e Crilin sono comparsi di nuovo. Occupati degli altri Trofei senza pensare troppo a quei due. Prima o poi spawneranno di nuovo e, se proprio, rimane sempre il metodo del reset veloce di Conton City.

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    direi che quella trasformazione è inutilizzabile perchè consuma tutto il vigore.
    Da main Majin, posso confermarlo. E' un'Abilità terribile, specialmente per come si muove Kid Bu negli scatti. Senza contare che l'Abilità viene rotta immediatamente se si viene colpiti durante la trasformazione (cosa che non mi accade con le altre Razze) e il suo uso del Vigore la rende fin troppo breve. Se l'ho usata due / tre volte in tutto il gioco è anche troppo.

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  5. #35
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @Domendo Infatti per ora mi sto occupando delle missioni parallele e delle abilità speciali delle varie razze. Ho appena ottenuto la forma Gold per il mio Frieza e creato un Namecciano. Dopo mi resta solo il Majin.

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @pegasus83 Più o meno i miei parametri sono quelli e ho anche i vestiti di Beerus che potenziano ulteriormente i super colpi d'aura. Ripeto che fare le quest online per me è impossibile perchè o si interrompe la connessione dopo due minuti di gioco e non per colpa della mia adsl o si bugga la quest quando Kid Bu lancia la sua sfera d'energia gigante e l'hanno detto in molti che la missione è buggata non solo io. Non sono MAI riuscita a terminare una sola quest online, per entrambi questi motivi. Online quindi è fuori discussione. Non posso usare due tecniche supreme contemporaneamente perchè in uno dei due slot devo metterci Zona Energetica quindi mi tocca scegliere e di solito uso la Super sfera evanescente perchè è più veloce e consuma meno aura della Supernova di Frieza. Non ho mai usato le Kamehameha perchè i nemici le evitano facilmente e devo anche avvicinarmi per farli rientrare nel raggio d'azione. Mi servirebbe una tecnica suprema capace di colpire da lontano che ha poche possibilità di essere evitata. Ma comunque proverò anche con la Kamehameha perfetta, non si sa mai.

    Io prima con le missioni parallele ero al 18% ora sono al 54% ma possibile che in quest'arco di tempo non mi sia spuntato nemmeno un allenamento di Yamcha o Crilin? Io qualche volta li ho saltati perchè ho dato priorità ad altre missioni, non vorrei che ora per questo non mi comparissero più.

    Per rispondere alla tua domanda su come sbloccare Omega Shenron ti dico che devi farlo con le Sfere del Drago. Devi chiedere 4 volte un nuovo pg utilizzabile, la prima volta ti sblocca Hit l'assassino del 6° universo di DB Super, la seconda e terza volta uno tra i due draghi malvagi fratelli del fuoco e del ghiaccio Suu Shenron e San Shenron e la quarta volta sblocchi Omega Shenron.

    ps: sto usando proprio la Z-soul che dici per livellare più in fretta
    Offline quella missione la fai se hai fortuna. La sfera evanescente sarà anche veloce ma è pur sempre un attacco supremo da 300, a parità puoi mettere tempesta gigante che difficilmente manca il nemico.
    Il colpo di freezer da 400 è una sfera che insegue il nemico e fa sicuramente più danno degli attacchi supremi da 300.

    P.s. ora che ci penso, quella quest l ho superata completandone online in 2 persone ma io non ero l Host e non ho ricevuto l abilità.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Offline quella missione la fai se hai fortuna. La sfera evanescente sarà anche veloce ma è pur sempre un attacco supremo da 300, a parità puoi mettere tempesta gigante che difficilmente manca il nemico.
    Il colpo di freezer da 400 è una sfera che insegue il nemico e fa sicuramente più danno degli attacchi supremi da 300.

    P.s. ora che ci penso, quella quest l ho superata completandone online in 2 persone ma io non ero l Host e non ho ricevuto l abilità.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Fino ad ora la fortuna non mi ha mai assistito purtroppo, ho fatto forse più di 30 tentativi e non sto esagerando Come si chiama l'abilità di Frieza di cui parli? Io ho solo la Supernova che consuma 500 ed è lentissima ad essere scagliata. Proverò anche con Tempesta Gigante e poi si vedrà

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Fino ad ora la fortuna non mi ha mai assistito purtroppo, ho fatto forse più di 30 tentativi e non sto esagerando Come si chiama l'abilità di Frieza di cui parli? Io ho solo la Supernova che consuma 500 ed è lentissima ad essere scagliata. Proverò anche con Tempesta Gigante e poi si vedrà
    Sta sotto alla supernova. Sfera letale.
    Tempesta gigante è l attacco migliore per il pve secondo me.. colpisce a zona e becca anche 3 nemici contemporaneamente. Per la missione 15 non so se sia il massimo ma in generale è un attacco ottimo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    oggi l'online mi sbatteva fuori dalle missioni.. mi è capitato 3 volte di seguito, ho riavviato la ps4 ed il problema non si è più ripresentato.

    per sfizio mi sono rifatto la missione 15 e al primo tentativo contro broly la sfera ha oneshottato tutti!!!
    abbiamo riprovato subito ed abbiamo completato la missione senza problemi...

    platino, ora voglio le z in tutte le missioni.
    p.s. come si fa a spezzare la guardia togliendo tutto il vigore ad un nemico che sta lanciando un attacco supremo?
    la cpu mi frega sempre... lancio un attacco supremo e puntualmente mi ritrovo senza vigore e con mezza barra di salute persa :/ quando lo fanno loro non so' come punirli a dovere.

  10. #40
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    oggi l'online mi sbatteva fuori dalle missioni.. mi è capitato 3 volte di seguito, ho riavviato la ps4 ed il problema non si è più ripresentato.

    per sfizio mi sono rifatto la missione 15 e al primo tentativo contro broly la sfera ha oneshottato tutti!!!
    abbiamo riprovato subito ed abbiamo completato la missione senza problemi...

    platino, ora voglio le z in tutte le missioni.
    p.s. come si fa a spezzare la guardia togliendo tutto il vigore ad un nemico che sta lanciando un attacco supremo?
    la cpu mi frega sempre... lancio un attacco supremo e puntualmente mi ritrovo senza vigore e con mezza barra di salute persa :/ quando lo fanno loro non so' come punirli a dovere.
    @pegasus83 Finalmente ci sono riuscita!!!! Ho finito tutte le missioni esperto, gli allenamenti con Yamcha e Crilin e preso il 50% degli equipaggiamenti Ora mi resta solo da sbloccare tutti i pg e le varianti e completare tutte le missioni parallele, se ho contato bene me ne mancano 8. Spero che oltre ai 2 pg che devo sbloccare con le sfere non me ne manchino altri perchè in qualche quest parallela il fattore bonus non mi è spuntato quindi potrei aver saltato qualcuno. In caso succeda, come diavolo faccio a sapere dove trovare quella determinata variante del pg in questione?

    Comunque le missioni esperto 16 e 17 sono l'ideale per farmare soldi, exp e medaglie pt. Le missioni durano circa 3-4 minuti quindi sono l'ideale per racimolare tutto ciò che serve, è il metodo più immediato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •