Grazie Grazie:  7
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball Xenoverse 2

  1. #51
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Come ho detto nel mio post precedente, è normale a quanto pare che gli allenamenti di Yamcha e Crilin ad un certo punto non compaiano più e purtroppo non c'è un metodo specifico per farle apparire di nuovo, ti dirò solo come sono ricomparse a me. Hai detto di aver fatto di tutto ma che mi dici delle missioni nelle faglie temporali? Io ero stata chiamata alla casa del Grande Saggio per il recupero delle sfere e dopo aver terminato quella breve missione gli allenamenti mi sono rispuntati di nuovo. Ripeto che questo è solo come è successo a me, non ho garanzie che funzioni per tutti.
    Finalmente sono riuscito ad ottenere il trofeo di Yamcha, dopo 3348448 missioni esperto, parallele battaglie e faglie temporali!
    Adesso mi manca soltanto quello di Crillin... speriamo che non mi fa attendere tutta la vita prima che mi chiami

  2. #52
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi un aiuto come faccio a respingere i supercolpi della aura? e quali sono? posso farlo g1 Vs g2?

  3. #53
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miccia85 Visualizza Messaggio
    ragazzi un aiuto come faccio a respingere i supercolpi della aura? e quali sono? posso farlo g1 Vs g2?
    No, si tratta di un trofeo semplicissimo da ottenere nelle missioni esperto. Il nemico ad un certo punto lancerà un'enorme sfera di energia e tu per respingerla dovrai lanciargli contro super colpi dell'aura finchè non gliela rimanderai indietro. Fatto questo otterrai questo banalissimo trofeo, lo si può ottenere già nella prima missione esperto.

  4. #54
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miccia85 Visualizza Messaggio
    ragazzi un aiuto come faccio a respingere i supercolpi della aura? e quali sono? posso farlo g1 Vs g2?
    vai avanti con la storia.. c'è il tutorial circa a metà gioco

  5. #55
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Fatto fatto basta aspettare il tutorial delle missioni esperto...altra domanda per le sessione allenamento di allenamenti yamcha mi somma anche quelle di quando cambio pg oppure contano 10 per un pg solo...?

  6. #56
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miccia85 Visualizza Messaggio
    Fatto fatto basta aspettare il tutorial delle missioni esperto...altra domanda per le sessione allenamento di allenamenti yamcha mi somma anche quelle di quando cambio pg oppure contano 10 per un pg solo...?
    10 per un pg solo, purtroppo queste sessioni di allenamento speciali non sono cumulative tra i vari pg che crei.

  7. #57
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non se può essere utile e chiederei a qualcuno di provare...a me mancavano 5 allenamenti di Yamacha me lo sono messo come maestro e mi uscivano sempre gli allenamenti di lui, non so se è un caso , avevo già finito con krilin quindi non ho potuto testare...se qualcuno può provare e una informazione utile per altri...

  8. #58
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miccia85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non se può essere utile e chiederei a qualcuno di provare...a me mancavano 5 allenamenti di Yamacha me lo sono messo come maestro e mi uscivano sempre gli allenamenti di lui, non so se è un caso , avevo già finito con krilin quindi non ho potuto testare...se qualcuno può provare e una informazione utile per altri...
    Magari farò una prova con gli altri pg con cui non ho portato a termine gli allenamenti e ti faccio sapere. Spero davvero che questo espediente aiuti, farebbe risparmiare parecchio tempo.

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Certo che come platino è veramente lungo e noioso. Io ci sto provando, ma finita la storia devo prenderlo a piccole dosi perchè altrimenti non mi viene voglia di giocarci.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. Thanks PBateman thanked for this post
  11. #60
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Certo che come platino è veramente lungo e noioso. Io ci sto provando, ma finita la storia devo prenderlo a piccole dosi perchè altrimenti non mi viene voglia di giocarci.
    Non ho provato il secondo, ma si dice che sia comunque un po' meno palloso del primo, fai te, da platinare

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •