Grazie Grazie:  16
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 170

Discussione: [Guida ai Trofei] Titanfall 2

  1. #151
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Nn penso d essere in fenomeno,ma t dico che alla fine nn e così difficile.
    Devi guardare i video e più che seguire passo passo quello che fanno devo cercare di non rallentare mai.
    Se il video prende un percorso e tu nn t trovi prendi in altro percorso, prova con un salto in piu.
    Posso darti dei consigli.
    Le stanze le devi finire...
    la prima a circa 9...al massimo 10 secondi ( la primissima stanza che finisce con una parete bassa dove devi passarci da accovacciato p in scivolata)
    La seconda la finivo intorno ai 23/24 secondi (e praticamente un corridoio lungo che finisce con 3 bot su delle sporgenze da abbattere, e una curva verso sinistra)
    La terza e ultima stanza e la più difficile ci sono solo 2 bot ma la stanza e fatta tipo a piazza, devi evitare di stare sui muri che curvanoa.saltare dall' inizio della rotonda e atterrare sul muro.


    Io che sono lento di riflessi x facilitare le cose ho fatto tutto con leva otto e granate fulminanti... Ricaricavo tra la 2ela 3 stanza.


    Se vedi che stai sbagliando coi tempi approfittane per ripartire e prendere pratica coi tempi e i salti. I bot e la parte più facile...se ti stordisci sappi che non c'è la farai a finirla nel tempo quindi usa bene le granate e lascia perdere il ranciarazzi... Quest' ultimo e comodo ma e una rottura perché e facile che ti stordosca
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #152
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie dei consigli ma evidentemente non fa per me, sto provando e riprovando ma la volta che mi sembrava di essere un fulmine ho fatto 43.90, dove voglio andare...


    Aggiornamento: dopo due giorni di tentativi sono arrivato a 38.5, ovvero mi mancano sempre 5 secondi. Assurdo

    Aggiornamento bis: Platino!!!
    Dopo giorni di disperazione ho imbroccato una run praticamente perfetta e ho chiuso a 32.50! Non lo credevo possibile ma non ho mollato...
    Metto in guardia tutti però, sto trofeo è una vera rogna, ci si può fare a patto di dedicarcisi intensamente per ore e ore di fila...
    Ultima modifica di Mauromaga; 18/01/2020 alle 18:42

  3. #153
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli ma evidentemente non fa per me, sto provando e riprovando ma la volta che mi sembrava di essere un fulmine ho fatto 43.90, dove voglio andare...


    Aggiornamento: dopo due giorni di tentativi sono arrivato a 38.5, ovvero mi mancano sempre 5 secondi. Assurdo

    Aggiornamento bis: Platino!!!
    Dopo giorni di disperazione ho imbroccato una run praticamente perfetta e ho chiuso a 32.50! Non lo credevo possibile ma non ho mollato...
    Metto in guardia tutti però, sto trofeo è una vera rogna, ci si può fare a patto di dedicarcisi intensamente per ore e ore di fila...
    sono nella tua precedente situazione.. settimane che provo e riprovo invano seguendo passo passo i video. alla fine hai cambiato qualcosa?

  4. #154
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio11m Visualizza Messaggio
    sono nella tua precedente situazione.. settimane che provo e riprovo invano seguendo passo passo i video. alla fine hai cambiato qualcosa?
    Ciao io lo feci appena uscito il gioco, non ci misi moltissimo in realta'. Dove trovi difficolta'?

  5. #155
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una info, in titanfall2 è possibile giocare la campagna in coop?
    Grazie mille

  6. #156
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao! No, in locale si gioca tutto in giocatore singolo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Umbertide, Italy
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il maledetto trofeo del Gunlet io ci metto circa 31:20 senza però sparare ... E volando come il vento... Sapete quanto dovrei metterci? Perché sparando non scendo sotto i 38...

  8. #158
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    https://youtu.be/zWhwG2lETNA

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè sto trovando grandi difficoltà a completare il percorso in tempi utili a sbloccare il trofeo. La cosa strana è che nei video che ho visto il tizio che giocava va spedito come un fulmine come se godesse di una velocità extra rispetto ad un comune giocatore. Ho provato a completare il percorso senza sparare un colpo per prendere dimestichezza con i comandi ma niente: finisco sempre in 35 secondi quando va bene. Non penso di essere negato eppure mi sto trovando in grosse difficoltà.

  10. #160
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neo Prime Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè sto trovando grandi difficoltà a completare il percorso in tempi utili a sbloccare il trofeo. La cosa strana è che nei video che ho visto il tizio che giocava va spedito come un fulmine come se godesse di una velocità extra rispetto ad un comune giocatore. Ho provato a completare il percorso senza sparare un colpo per prendere dimestichezza con i comandi ma niente: finisco sempre in 35 secondi quando va bene. Non penso di essere negato eppure mi sto trovando in grosse difficoltà.
    Devi cercare di non perdere velocità saltando a destra e sinistra purtroppo ci vuole un pò di pratica, sicuramente è più difficile dei percorsi cod.. ma è comunque fattibile..

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •