Grazie Grazie:  9
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: [Elenco Trofei] Call of Duty: Infinite Warfare

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    č la difficoltā cosi ostica ? o se solo questione di noia ?
    Ho sentito un amico e mi ha detto che per almeno un trofeo serve un po' di abilitā, per gli altri dovrebbe essere solo questione di tempo

  2. Thanks duseurusu thanked for this post
  3. #12
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Ho sentito un amico e mi ha detto che per almeno un trofeo serve un po' di abilitā, per gli altri dovrebbe essere solo questione di tempo
    ok , comunque vedo se giocarlo o meno , sulla storia come č almeno č carina o č la solita cag...ta da 4 ore e anche brutta ?
    Sono i trofei pių ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #13
    Nuovo utente L'avatar di cosminč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il gioco lo platinato da un mese e posso aiutare qualcuno con i trofei, ma un piccolo consiglio a tutti: SE PARTITE GIā COSI MOLTO ENTUSIASMATI DI PROVARE QUESTO GIOCO LASCIATE PERDERE. Non giocate per i trofei, non č una merda come gioco ma non si urla nemmeno al capolavoro. č un bel gioco e basta, che non ha nulla a che fare con i veri COD.

    Tornando ai trofei, sono tutti fattibili, dal giocare la campagna a Veterano che č una passeggiata se hai un po di dimestichezza con i sparatutto alle varie azioni da compiere nelle varie missioni (semplici). Un altro paio di trofei legati alla modalitā zombie, che non č per niente male a mio parere, molto lunghi perché bisogna completare la modalitā zombie del tutto e richiede parecchie ore e non si puō mettere neanche in pausa; poi un piccolo trofeo buggatto ma che facilmente risolvibile.

  5. #14
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosminč Visualizza Messaggio
    Il gioco lo platinato da un mese e posso aiutare qualcuno con i trofei, ma un piccolo consiglio a tutti: SE PARTITE GIā COSI MOLTO ENTUSIASMATI DI PROVARE QUESTO GIOCO LASCIATE PERDERE. Non giocate per i trofei, non č una merda come gioco ma non si urla nemmeno al capolavoro. č un bel gioco e basta, che non ha nulla a che fare con i veri COD.

    Tornando ai trofei, sono tutti fattibili, dal giocare la campagna a Veterano che č una passeggiata se hai un po di dimestichezza con i sparatutto alle varie azioni da compiere nelle varie missioni (semplici). Un altro paio di trofei legati alla modalitā zombie, che non č per niente male a mio parere, molto lunghi perché bisogna completare la modalitā zombie del tutto e richiede parecchie ore e non si puō mettere neanche in pausa; poi un piccolo trofeo buggatto ma che facilmente risolvibile.
    Grazie mille per le info , un'altra informazione nella modalitā zombi cosa bisogna fare di preciso per terminarla ?
    Sono i trofei pių ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #15
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ok , comunque vedo se giocarlo o meno , sulla storia come č almeno č carina o č la solita cag...ta da 4 ore e anche brutta ?
    La campagna č bellissima, la migliore a cui abbia mai giocato in un Cod, e sono serio

    Citazione Originariamente Scritto da cosminč Visualizza Messaggio
    Il gioco lo platinato da un mese e posso aiutare qualcuno con i trofei, ma un piccolo consiglio a tutti: SE PARTITE GIā COSI MOLTO ENTUSIASMATI DI PROVARE QUESTO GIOCO LASCIATE PERDERE. Non giocate per i trofei, non č una merda come gioco ma non si urla nemmeno al capolavoro. č un bel gioco e basta, che non ha nulla a che fare con i veri COD.

    Tornando ai trofei, sono tutti fattibili, dal giocare la campagna a Veterano che č una passeggiata se hai un po di dimestichezza con i sparatutto alle varie azioni da compiere nelle varie missioni (semplici). Un altro paio di trofei legati alla modalitā zombie, che non č per niente male a mio parere, molto lunghi perché bisogna completare la modalitā zombie del tutto e richiede parecchie ore e non si puō mettere neanche in pausa; poi un piccolo trofeo buggatto ma che facilmente risolvibile.
    Se hai la possibilitā di aiutarmi te ne sarei grato, sto provando a farli da solo (senza amici, con persone random) e ancora non riesco a fare il pių facile dei 4 portali

  7. #16
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    La campagna č bellissima, la migliore a cui abbia mai giocato in un Cod, e sono serio



    Se hai la possibilitā di aiutarmi te ne sarei grato, sto provando a farli da solo (senza amici, con persone random) e ancora non riesco a fare il pių facile dei 4 portali
    Dai mi avete convinto appena platino COD 4 MW lo inizio , cosė mi unisco anche io per la modalitā zombi
    Sono i trofei pių ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #17
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga per fare zombie io ci sono , aggiungetemi DDRAGON89 comunque multi e zombie belli non mi dispiaciono

  9. #18
    Nuovo utente L'avatar di cosminč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Se hai la possibilitā di aiutarmi te ne sarei grato, sto provando a farli da solo (senza amici, con persone random) e ancora non riesco a fare il pių facile dei 4 portali
    certo,mandami l'amicizia gumball_ksm69


    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Dai mi avete convinto appena platino COD 4 MW lo inizio , cosė mi unisco anche io per la modalitā zombi
    platinato anche quello grazie a un glitch nell'ultima missione a veterano che č davvero un incubo

  10. #19
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosminč Visualizza Messaggio
    certo,mandami l'amicizia gumball_ksm69




    platinato anche quello grazie a un glitch nell'ultima missione a veterano che č davvero un incubo
    Aggiunto

  11. #20
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosminč Visualizza Messaggio
    platinato anche quello grazie a un glitch nell'ultima missione a veterano che č davvero un incubo
    Non sapevo del glich , non hai idea di quante volte la ho provata prima di riuscirci .

    P.S il veterano di Infinite warfare in confronto č una passeggiata .

    Devo dire che pensavo fosse pių deludente il gioco , non dico che č un capolavoro ma č veramente ben strutturato e sicuramente qualcosa di nuovo da parte loro , solo che spero la prossima volta si torni alle origini !!


    HELP HELP HELP HELP

    Ieri ho iniziato la modalitā Zombie , non č male come č stata progettata ma ragazzi ad essere sincero non ci ho capito una ... il mio obbiettivo sono i trofei della Spaceland ma purtroppo con le modalitā Zombie sono parecchio negato , mi trovo li dentro a fare ondate su ondate e non capisco cosa devo fare , ho guardato diversi video ma tutti in inglese e non ci ho capito nulla lo stesso !!
    Qualcuno puō darmi una mano a capire come sopravvivere al meglio o altri trucchetti , e poi volevo sapere se giocando in co-op in partite di altre persone i trofei si possono guadagnare ugualmente oppure devo fare io la partita e prendere anche tutto quello necessario per lo sblocco del trofeo ?
    Sono i trofei pių ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •