Grazie Grazie:  9
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: [Elenco Trofei] Call of Duty: Infinite Warfare

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Non sapevo del glich , non hai idea di quante volte la ho provata prima di riuscirci .

    P.S il veterano di Infinite warfare in confronto è una passeggiata .

    Devo dire che pensavo fosse più deludente il gioco , non dico che è un capolavoro ma è veramente ben strutturato e sicuramente qualcosa di nuovo da parte loro , solo che spero la prossima volta si torni alle origini !!


    HELP HELP HELP HELP

    Ieri ho iniziato la modalità Zombie , non è male come è stata progettata ma ragazzi ad essere sincero non ci ho capito una ... il mio obbiettivo sono i trofei della Spaceland ma purtroppo con le modalità Zombie sono parecchio negato , mi trovo li dentro a fare ondate su ondate e non capisco cosa devo fare , ho guardato diversi video ma tutti in inglese e non ci ho capito nulla lo stesso !!
    Qualcuno può darmi una mano a capire come sopravvivere al meglio o altri trucchetti , e poi volevo sapere se giocando in co-op in partite di altre persone i trofei si possono guadagnare ugualmente oppure devo fare io la partita e prendere anche tutto quello necessario per lo sblocco del trofeo ?
    L'unico consiglio che posso darti è vedere il video in inglese di ogni singolo trofeo e fare esattamente come fanno loro, io i primi più semplici li ho fatti così, non credo ci siano altri modi, da capire da solo sono praticamente impossibili

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    L'unico consiglio che posso darti è vedere il video in inglese di ogni singolo trofeo e fare esattamente come fanno loro, io i primi più semplici li ho fatti così, non credo ci siano altri modi, da capire da solo sono praticamente impossibili
    ok grazie mille , solo una cosa non capisco nei video noto che quando girano per la mappa ci sono pochi zombie anche essendo all'ondata 8 mentre io mi trovavo sempre con decine di zombi che mi stavano dietro , per caso sai dirmi il perché ? e sai rispondermi per quanto ho chiesto nel post precedente riguardo i trofei fatti in coop ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi per caso avete notato problemi di linea questi giorni ? in breve sto giocando la modalità zombie di e dopo circa 10/15 min mi da il seguente messaggio :

    connessione di rete non rilevata. per poter giocare a partite online o via rete locale , occorre disporre di una connessione di rete attiva !!

    Qualcuno sta avendo questo messaggio ???
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ok grazie mille , solo una cosa non capisco nei video noto che quando girano per la mappa ci sono pochi zombie anche essendo all'ondata 8 mentre io mi trovavo sempre con decine di zombi che mi stavano dietro , per caso sai dirmi il perché ? e sai rispondermi per quanto ho chiesto nel post precedente riguardo i trofei fatti in coop ?
    Semplicemente perchè se hai da fare qualcosa puoi lasciarti in vita l'ultimo zombie e fare quello che devi fare in tutta tranquillità

  5. Thanks duseurusu thanked for this post
  6. #25
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Non sapevo del glich , non hai idea di quante volte la ho provata prima di riuscirci .

    P.S il veterano di Infinite warfare in confronto è una passeggiata .

    Devo dire che pensavo fosse più deludente il gioco , non dico che è un capolavoro ma è veramente ben strutturato e sicuramente qualcosa di nuovo da parte loro , solo che spero la prossima volta si torni alle origini !!


    HELP HELP HELP HELP

    Ieri ho iniziato la modalità Zombie , non è male come è stata progettata ma ragazzi ad essere sincero non ci ho capito una ... il mio obbiettivo sono i trofei della Spaceland ma purtroppo con le modalità Zombie sono parecchio negato , mi trovo li dentro a fare ondate su ondate e non capisco cosa devo fare , ho guardato diversi video ma tutti in inglese e non ci ho capito nulla lo stesso !!
    Qualcuno può darmi una mano a capire come sopravvivere al meglio o altri trucchetti , e poi volevo sapere se giocando in co-op in partite di altre persone i trofei si possono guadagnare ugualmente oppure devo fare io la partita e prendere anche tutto quello necessario per lo sblocco del trofeo ?
    Allora io non preso quest'anno COD ma per quanto riguarda ZOMBI sono molto forte nel giocare.
    La modalità zombi di per se non è difficile anzi,il problema nasce quando non si sa cosa fare e sopratutto come fare.I rnd a zombi sono in ordine crescente,a rnd bassi sono molto lenti..dicimo fino al 10 si riesce benissimo a gestirli,quando si arriva a rnd 35 40 50 ecc le cose si complicano e non di poco.
    fortunatamente tutti i trofei si possono fare entro massimo il rnd 25,anche meno a volte.
    Tutti i trofei possono essere presi sia da solo che giocando con amici o in partite publiche,almeno che il trofeo/easter egg non richieda 2,3 o 4 giocatori per essere completato.Ti consiglio di trovare amici e di organizzare serate per provare a fare almeno l'easter egg visto che molte volte sono lunghi e difficilini da fare sopratutto da solo.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. Thanks duseurusu thanked for this post
  8. #26
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè se hai da fare qualcosa puoi lasciarti in vita l'ultimo zombie e fare quello che devi fare in tutta tranquillità
    Grazie infinite questa è la dritta che stavo cercando per iniziare a cazzeggiare a dovere la mappa senza dovermi guardare le spalle !!!

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Allora io non preso quest'anno COD ma per quanto riguarda ZOMBI sono molto forte nel giocare.
    La modalità zombi di per se non è difficile anzi,il problema nasce quando non si sa cosa fare e sopratutto come fare.I rnd a zombi sono in ordine crescente,a rnd bassi sono molto lenti..dicimo fino al 10 si riesce benissimo a gestirli,quando si arriva a rnd 35 40 50 ecc le cose si complicano e non di poco.
    fortunatamente tutti i trofei si possono fare entro massimo il rnd 25,anche meno a volte.
    Tutti i trofei possono essere presi sia da solo che giocando con amici o in partite publiche,almeno che il trofeo/easter egg non richieda 2,3 o 4 giocatori per essere completato.Ti consiglio di trovare amici e di organizzare serate per provare a fare almeno l'easter egg visto che molte volte sono lunghi e difficilini da fare sopratutto da solo.
    Ok per ora provo a fare tutto in solo sempre che i server lo permettono , proverò invece il trofei di killare i 5 bruti senza morire in co-op .


    P.s. dato i problemi che sto avendo queste ultime 2 notti , non riesco a passare il round 8/9 che mi si disconnette e mi riporta alla home di COD con seguente messaggio : connessione di rete non rilevata. per poter giocare a partite online o via rete locale , occorre disporre di una connessione di rete attiva !!

    mi viene un dubbio , ho notato che dalle opzioni di COD c'è una voce dove posso collegare il mio account Activision , non è che può essere quello che mi da problemi ??
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #27
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Vi aggiorno per il mio problema che credo aver capito , non è un problema di server ne di linea ho giocato 2 ore a Titanfall multy ma è tutto a posto .

    ho scaricato anche la nuova patch 1.07 rilasciata ieri , la installo avvio il gioco , provo di nuovo Zombi in singolo e dopo 10/15 minuti disconnesso mha, allora ho avviato zombi dalla Partita Locale , creato una partita e avviata da solo , ho giocato per più di un'ora e non ho riscontrato problemi , poi ho giocato in zombi in co-op nella partita di un'altro utente e anche li nessun problema .
    Quindi credo sia un Bug del syngle.

    P.S. ho capito che da solo è praticamente impossibile ottenere quei trofei , non so se rinunciare a questo Platino o continuare a provare , se volete aggiungermi ci sono magari con una squadra di soli italiani che puntano a fare i trofei ci riusciamo .

    ho ancora un dubbio se un player prende un trofeo in co-op , anche gli altri player lo sbloccano ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #28
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno per il mio problema che credo aver capito , non è un problema di server ne di linea ho giocato 2 ore a Titanfall multy ma è tutto a posto .

    ho scaricato anche la nuova patch 1.07 rilasciata ieri , la installo avvio il gioco , provo di nuovo Zombi in singolo e dopo 10/15 minuti disconnesso mha, allora ho avviato zombi dalla Partita Locale , creato una partita e avviata da solo , ho giocato per più di un'ora e non ho riscontrato problemi , poi ho giocato in zombi in co-op nella partita di un'altro utente e anche li nessun problema .
    Quindi credo sia un Bug del syngle.

    P.S. ho capito che da solo è praticamente impossibile ottenere quei trofei , non so se rinunciare a questo Platino o continuare a provare , se volete aggiungermi ci sono magari con una squadra di soli italiani che puntano a fare i trofei ci riusciamo .

    ho ancora un dubbio se un player prende un trofeo in co-op , anche gli altri player lo sbloccano ?
    Il trofeo dei 5 bruti puoi prenderlo da solo, prova a cercare il video su Youtube, io l'ho fatto così

  11. #29
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Il trofeo dei 5 bruti puoi prenderlo da solo, prova a cercare il video su Youtube, io l'ho fatto così
    ok ci proverò ora prima devo capire bene la mappa e come ottenere armi potenti e altre risorse utili perchè non ci ho ancora capito nulla e senza una base sono perso , sia da solo che in co-op
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  12. #30
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @Luciofrenetico; sai per caso come si ottiene quella pistola che spara palle infuocate che vedo in quasi tutti i video usata sopratutto con orde di zombie mentre si difende il seti-com ? e sai anche come si utilizzano le carte ?

    Cmq sto riuscendo a capirci qualcosa finalmente ora sto giocando in solo per affiliare la tecnica e sto cercando di fare qualche trofeo , in multy se non si è in co-op per fare i trofei con amici e meglio non farlo almeno per me , perché c'è gente che gira random killando orde senza senso !

    P.S. ragazzi se serve una mano per i trofei di Spaceland io ci sono aggiungetemi ( duseurusu ).
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •