Originariamente Scritto da
duseurusu
Per quanto riguarda la pistola ci sono riuscito , è la Kendall 44 esattamente la pistolina con cui iniziamo , è importante che venga potenziata nela macchina per 5000 , consiglio di potenziarla alla nona ondata cmq prima che inizi la decima! molto utile montare il nucleo arcano su di essa
Guarda ho provato diverse volte a giocare in co-op e credimi se punti ai trofei difficilmente li ottieni a meno che tutti i player non sono coordinati per ottenere lo stesso risultato , è chiaramente in PARTY cosa che io non posso fare perché gioco la notte tardi e non posso attaccare il microfono !!
cmq all'inizio non ci capivo una mazza ma ora finalmente vedo la luce
, credo che tutti i trofei si possano fare in singolo e sicuramente con meno tempo di farli in coop , tutto dipende dalle tue abilità !!
Sono riuscito a fare per ora i trofei :
Insert Coin
A Spaceland, prova tutti i giochi della sala giochi almeno una volta.
praticamente ho lasciato 2 zombie in modo che camminano piano ( se ne lasci uno solo si muove più velocemente ) alla 4° ondata in modo da fare un po di soldi per sbloccare le porte interessate !
Ecco un video di tutti i giochi , solo ricordati che ti devono dare i ticket per essere valido .
Potenzia che ti passa
A Spaceland, potenzia un'arma mediante un Pack-a-Punch.
semplicemente devi sbloccare tutti e 4 i portali e poi tenerti 5000 per potenziare un'arma nella macchina !
Batterie non incluse
A Spaceland, crea un nucleo chic.
Collezionista di adesivi
A Spaceland, trova tutti gli oggetti della missione e completa il pacchetto di adesivi.
per questi 2 trofei ci vuole un bel po di abilità e conoscenza della mappa , ti lascio un video che ho trovato utilissimo per sbloccarli entrambi , guardalo tutto passo per passo per capire bene diverse cose , io grazie a questo video ho imparato a giocarci al meglio .
io al terzo tentativo ci sono riuscito a farlo a circa 1h e mezza
Sfacchinata
A Spaceland, gioca 30 partite e arriva alla scena 10 o oltre.
arriva all'ondata 10 poi fatti uccidere , ecco il video dimostrativo .
Rock'n'roll!
A Spaceland, crea un'arma rock.
puoi combinare questo trofeo con quello degli adesivi , tanto prendendo tutto potresti craftare tutte e 4 le armi speciali , ma ne basta una e se ti posso consigliare ti direi la shredder .
spero ti possa aiutare .
Segnalibri