Grazie Grazie:  9
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

Discussione: [Elenco Trofei] Call of Duty: Infinite Warfare

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @Luciofrenetico; sai per caso come si ottiene quella pistola che spara palle infuocate che vedo in quasi tutti i video usata sopratutto con orde di zombie mentre si difende il seti-com ? e sai anche come si utilizzano le carte ?

    Cmq sto riuscendo a capirci qualcosa finalmente ora sto giocando in solo per affiliare la tecnica e sto cercando di fare qualche trofeo , in multy se non si è in co-op per fare i trofei con amici e meglio non farlo almeno per me , perché c'è gente che gira random killando orde senza senso !

    P.S. ragazzi se serve una mano per i trofei di Spaceland io ci sono aggiungetemi ( duseurusu ).
    Per la pistola non ti so dire, le carte si carica un indicatore in basso a destra e quando è carico puoi attivarne una a tuo piacimento

  2. Thanks duseurusu thanked for this post
  3. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con i trofei zombie? Il nickname è XxGiovanni01xX

  4. #33
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Per la pistola non ti so dire
    Per quanto riguarda la pistola ci sono riuscito , è la Kendall 44 esattamente la pistolina con cui iniziamo , è importante che venga potenziata nela macchina per 5000 , consiglio di potenziarla alla nona ondata cmq prima che inizi la decima! molto utile montare il nucleo arcano su di essa

    Citazione Originariamente Scritto da XGiovanniX Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con i trofei zombie? Il nickname è XxGiovanni01xX
    Guarda ho provato diverse volte a giocare in co-op e credimi se punti ai trofei difficilmente li ottieni a meno che tutti i player non sono coordinati per ottenere lo stesso risultato , è chiaramente in PARTY cosa che io non posso fare perché gioco la notte tardi e non posso attaccare il microfono !!

    cmq all'inizio non ci capivo una mazza ma ora finalmente vedo la luce , credo che tutti i trofei si possano fare in singolo e sicuramente con meno tempo di farli in coop , tutto dipende dalle tue abilità !!

    Sono riuscito a fare per ora i trofei :

    Insert Coin
    A Spaceland, prova tutti i giochi della sala giochi almeno una volta.

    praticamente ho lasciato 2 zombie in modo che camminano piano ( se ne lasci uno solo si muove più velocemente ) alla 4° ondata in modo da fare un po di soldi per sbloccare le porte interessate !
    Ecco un video di tutti i giochi , solo ricordati che ti devono dare i ticket per essere valido .



    Potenzia che ti passa
    A Spaceland, potenzia un'arma mediante un Pack-a-Punch.

    semplicemente devi sbloccare tutti e 4 i portali e poi tenerti 5000 per potenziare un'arma nella macchina !



    Batterie non incluse
    A Spaceland, crea un nucleo chic.

    Collezionista di adesivi
    A Spaceland, trova tutti gli oggetti della missione e completa il pacchetto di adesivi.

    per questi 2 trofei ci vuole un bel po di abilità e conoscenza della mappa , ti lascio un video che ho trovato utilissimo per sbloccarli entrambi , guardalo tutto passo per passo per capire bene diverse cose , io grazie a questo video ho imparato a giocarci al meglio .
    io al terzo tentativo ci sono riuscito a farlo a circa 1h e mezza



    Sfacchinata
    A Spaceland, gioca 30 partite e arriva alla scena 10 o oltre.

    arriva all'ondata 10 poi fatti uccidere , ecco il video dimostrativo .



    Rock'n'roll!
    A Spaceland, crea un'arma rock.

    puoi combinare questo trofeo con quello degli adesivi , tanto prendendo tutto potresti craftare tutte e 4 le armi speciali , ma ne basta una e se ti posso consigliare ti direi la shredder .



    spero ti possa aiutare .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #34
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la pistola ci sono riuscito , è la Kendall 44 esattamente la pistolina con cui iniziamo , è importante che venga potenziata nela macchina per 5000 , consiglio di potenziarla alla nona ondata cmq prima che inizi la decima! molto utile montare il nucleo arcano su di essa



    Guarda ho provato diverse volte a giocare in co-op e credimi se punti ai trofei difficilmente li ottieni a meno che tutti i player non sono coordinati per ottenere lo stesso risultato , è chiaramente in PARTY cosa che io non posso fare perché gioco la notte tardi e non posso attaccare il microfono !!

    cmq all'inizio non ci capivo una mazza ma ora finalmente vedo la luce , credo che tutti i trofei si possano fare in singolo e sicuramente con meno tempo di farli in coop , tutto dipende dalle tue abilità !!

    Sono riuscito a fare per ora i trofei :

    Insert Coin
    A Spaceland, prova tutti i giochi della sala giochi almeno una volta.

    praticamente ho lasciato 2 zombie in modo che camminano piano ( se ne lasci uno solo si muove più velocemente ) alla 4° ondata in modo da fare un po di soldi per sbloccare le porte interessate !
    Ecco un video di tutti i giochi , solo ricordati che ti devono dare i ticket per essere valido .



    Potenzia che ti passa
    A Spaceland, potenzia un'arma mediante un Pack-a-Punch.

    semplicemente devi sbloccare tutti e 4 i portali e poi tenerti 5000 per potenziare un'arma nella macchina !



    Batterie non incluse
    A Spaceland, crea un nucleo chic.

    Collezionista di adesivi
    A Spaceland, trova tutti gli oggetti della missione e completa il pacchetto di adesivi.

    per questi 2 trofei ci vuole un bel po di abilità e conoscenza della mappa , ti lascio un video che ho trovato utilissimo per sbloccarli entrambi , guardalo tutto passo per passo per capire bene diverse cose , io grazie a questo video ho imparato a giocarci al meglio .
    io al terzo tentativo ci sono riuscito a farlo a circa 1h e mezza



    Sfacchinata
    A Spaceland, gioca 30 partite e arriva alla scena 10 o oltre.

    arriva all'ondata 10 poi fatti uccidere , ecco il video dimostrativo .



    Rock'n'roll!
    A Spaceland, crea un'arma rock.

    puoi combinare questo trofeo con quello degli adesivi , tanto prendendo tutto potresti craftare tutte e 4 le armi speciali , ma ne basta una e se ti posso consigliare ti direi la shredder .



    spero ti possa aiutare .
    Grazie per i video, proverò a farli anch'io in solo qualcuno che non ho ancora fatto

  6. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io della modalità zombie non ci ho capito una pippa...e anche vero che ciò ho giocato forse un dieci minuti...qualcuno vuole organizzarsi per i trofei di spaceland? Da solo ho già capito che non li farò mai...

  7. #36
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Grazie per i video, proverò a farli anch'io in solo qualcuno che non ho ancora fatto
    ero convinto che lo avessi già platinato , cmq è abbastanza fattibile ora che conosco bene la mappa e qualche buona strategia diventa più semplice

    Citazione Originariamente Scritto da Baldhead Visualizza Messaggio
    Io della modalità zombie non ci ho capito una pippa...e anche vero che ciò ho giocato forse un dieci minuti...qualcuno vuole organizzarsi per i trofei di spaceland? Da solo ho già capito che non li farò mai...
    anche io ho cominciato senza capirci nulla anche dopo qualche giorno di gioco , solo ieri dopo avermi visto tutto il video che ho messo per quanto riguarda il trofeo degli adesivi , sono riuscito a giocare capendo cosa dovessi fare e ora conosco bene la mappa , le cose da fare e le strategie per fare il più in fretta possibile .

    cmq con qualche video e diverse ore di gioco vedrai che ci si riesce !!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #37
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma è fattibile anche in solitario? Cioè se non dovessi trovare nessuno che se li boosta con me è fattibile farli da solo? Mi dispiacerebbe lasciare indietro tutti quei 🏆 😁

  9. #38
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ero convinto che lo avessi già platinato , cmq è abbastanza fattibile ora che conosco bene la mappa e qualche buona strategia diventa più semplice



    anche io ho cominciato senza capirci nulla anche dopo qualche giorno di gioco , solo ieri dopo avermi visto tutto il video che ho messo per quanto riguarda il trofeo degli adesivi , sono riuscito a giocare capendo cosa dovessi fare e ora conosco bene la mappa , le cose da fare e le strategie per fare il più in fretta possibile .

    cmq con qualche video e diverse ore di gioco vedrai che ci si riesce !!
    No ho fatto giusto i primi e poi sono passato ad altro, non voglio perdere troppo tempo su ora che ho qualche altro gioco da fare

  10. #39
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi una curiosità sto cercando di fare il trofeo riguardo la chiave dell'anima , ho notato in qualche video che alla boss fight un tipo è morto in SOLO è alla riesumazione aveva ancora tutte le specialità , sapete dirmi se c'è qualche trucco o carta da utilizzare a riguardo ?

    EDIT: si trova nelle carte fortuna e conserva le specialità se moriamo .

    solo che per trovare quella carta bisogna avere culo , sto impazzendo con il boss finale già è un'impresa arrivarci ,, lo ho provato almeno 7 volte ma ancora non sono riuscito ad ucciderlo , se volete fare coop per questo trofeo aggiungetemi basta che sapete cosa bisogna fare altrimenti ci perdiamo settimane di vita !!
    Ultima modifica di duseurusu; 22/01/2017 alle 12:37
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  11. #40
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho appena cominciato il gioco, prima di buttarmi sul single player vorrei fare i trofei online -co-op. qualcuno che vuole fare e aiutare ???
    io sono sempre disponibile dalle 00.00 di notte e quasi tt i primi pomeriggi, in caso ci organizziamo
    il mio id e' tinoct91
    per chi lo ha platinato, difficolta' particolari?
    e' facile da platinare?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •