Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age II

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Altair_Zero_2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche perchè lui l ha finito due volte alleandosi sia con i maghi che con i templari ma niente, adesso sta provando a finirlo per la terza volta. spero per lui che glielo sblocchi

    " Oii..allora ci vediamo domani ok? "ok va bene...ah.. se non ci vediamo?"..hai detto che ci saremmo visti domani..
    "ACCENDIAMO LA LUCE !! lol

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altair_Zero_2 Visualizza Messaggio
    anche perchè lui l ha finito due volte alleandosi sia con i maghi che con i templari ma niente, adesso sta provando a finirlo per la terza volta. spero per lui che glielo sblocchi
    Cito me stesso in proposito...
    L'unica maniera al momento per ottenerlo è finire il gioco una volta con un salvataggio importato (non importa neanche che sia completo) di DA:O, che potrete selezionare all'inizio del gioco durante la schermata di creazione del personaggio.
    Bioware ha dichiarato di essere al lavoro su una patch che risolverà il problema, ma che probabilmente non avrà effetto retroattivo: scordatevi quindi se lo avete già finito un paio di volte che il trofeo vi compaia una volta rilasciata la patch: dovrete comunque rifarvelo.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #13
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi, come faccio ad entrare nelle fogne?
    sono alla fine dell'atto 1, ho fatto tutte le missioni e mi manca solo di andare nelle vie profonde, ma mi manca di andare nelle fogne

  4. #14
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga il trofeo è ancora buggato?..perchè io dovrei comprare questo gioco ma se l'unico oro è buggato mi sposto su altri giochi....che dite?

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ho più avuto modo di controllare non avendolo più provato, ma visto che non hanno più annunciato patch immagino/temo di si.

    Il gioco in sè comunque vale, anche se non è all'altezza dell'Origins, e lasciarlo perdere per un trofeo è un po' una pirlata >_>
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se hai un salvataggio dell'Origins da ricaricare l'oro lo prendi e alla fine della prima partita.

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io in teoria ho trovato tutti gli ingredienti ma per sbloccare l'ambrosia si deve avere la missione di isabella nel 3 atto,il problema è che si trova nella tenuta con un punto esclamativo in testa come se volesse sbloccarmela la missione però se provo a parlarle il dialogo "filmato" non parte,come faccio a fare la sua missione se non mi parla?Vi è successa la stessa cosa o non avete avuto problemi?

  8. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Non ho più avuto modo di controllare non avendolo più provato, ma visto che non hanno più annunciato patch immagino/temo di si.

    Il gioco in sè comunque vale, anche se non è all'altezza dell'Origins, e lasciarlo perdere per un trofeo è un po' una pirlata >_>
    si lo so ma visto che comuqnaue i giochi che ho e che mi gusto poi li vorre icomunque tutti al 100% anche nei trofei..vabbè lo prenderò comuqnue poi al massimo prendo il 1o anche a pococ prezzo...

  9. #19
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi domani mi arriva questo gioco. Consigli prima di iniziarlo?

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un paio fondamentali: per giocarsi la "vera" storia di DA2, Hawke va giocato come mago. Da ladro o guerriero va bene lo stesso (anzi, da guerriero vai avanti facile a quasi tutte le difficoltà) ma alcune cose, storie, dialoghi non sono sensati quanto lo sarebbero se fosse un mago. Uomo o donna è totalmente indifferente: anzi, una volta tanto il design femminile è decisamente migliore di quello maschile (contrariamente, per dire, a un ME)

    Consigli generali per classe: se fai un mago, sviluppa i rami "elementale" e "forza primordiale" al massimo, senza curarti troppo del resto. Garantiscono un potere d'attacco molto alto e qualche buona difesa. Al limite sviluppa qualcosa della specializzazione "mago della forza", ma ignora pure il resto; per avere un mago guaritore o una maga d'assalto più completa, basta tenersi in squadra rispettivamente Anders o Merrill. Ovviamente da privilegiare Magia e Volontà come caratteristiche, esattamente come in DA:O

    Se fai il guerriero, spara a mille la Costituzione e la Forza preoccupandoti di poco altro, premurandoti di sviluppare il ramo delle armi a due mani (in questo gioco molto più utili che nel precedente) e metti un po' di punti anche in Volontà per poter usufruire della specializzazione migliore del guerriero: il Berserker. Più vigore hai, più danni fai mentre berserk è attivo, anche senza usare i talenti correlati, quindi è un'ottima scelta per poter sia usare molti talenti che fare contemporaneamente più male.

    Il ladro... è la classe meno sentita delle 3, fare l'arciere o impugnare due armi non cambia praticamente nulla; il risultato sarà sempre danni massicci su un bersaglio singolo, con uno o due talenti per poter fare qualche danno di gruppo. Destrezza e Astuzia a mille, scordati pure la Forza dato che a differenza di DA:O non influenza per niente i danni del ladro.

    Per il resto, i party migliori per le varie classi sono:

    Hawke mago: Anders (guaritore) Aveline (tank) Isabela (damage dealer vs. boss)
    Hawke guerriero: Merrill (maga d'assalto) Varric (danno ad area) Fenris (fondamentalmente deve proteggere Merrill)
    Hawke ladro: Aveline (tank) Merrill (maga d'assalto) Anders (guaritore, deve spalleggiarsi con Merrill)

    Infine, importare il salvataggio è importante come no: ci sono diverse chicche sparse nel gioco per chi ha fatto DA:O, e il salvataggio importato ne cambia alcune, ma niente che non potresti vedere comunque cambiando qualche pg a DA2.

    Che altro... ah, c'è un sistema di classificazione oggetti: in base al tuo livello e alla potenza degli oggetti, ognuno di essi è classificato da 1 a 5 stellette, accanto al suo nome. Bene, fregatene SEMPRE, dato che è completamente sballato; controlla personalmente cosa fa ogni singolo oggetto. Spesso ho usato alcuni oggetti valutati 1/5 fino alla fine del gioco, ignorando del tutto alcuni 5/5 che invece facevano piuttosto cagare.

    p.s. se hai comprato il gioco nuovo e hai i due DLC inclusi, ricordati che 1) l'Emporio Nero va visitato ogni tanto, le cose che ci puoi trovare cambiano e ci sono alcuni dei migliori oggetti del gioco a prezzo stracciato
    2) Sebastian (compagno de "Il Principe Esiliato") è tranquillamente sostituibile a Varric come compagno di squadra.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi
    Di MastroCandeggina nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 01/01/2023, 09:57
  2. [Guida ai Trofei] Dragon Ball: Raging Blast 2
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 269
    Ultimo Messaggio: 29/08/2022, 15:12
  3. [Guida ai Trofei] Dragon Age: Origins
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 608
    Ultimo Messaggio: 22/05/2019, 21:46
  4. [Guida ai Trofei] Dragon Trainer
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02/03/2017, 15:53
  5. [Guida ai Trofei] Operation Flashpoint: Dragon Rising
    Di kicco94 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14/04/2016, 16:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •