Grazie Grazie:  15
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 172 di 172

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs 2

Nuovo utente
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Qualcuno può aiutarmi con i trofei “A Pesca di Premi - Completa l’operazione Sgancio” e “ È lo Shownd0wn finale - raggiungi il bonus massimo per la serie vincente si Shownd0wn“ vorrei capire come prenderli grazie

Nuovo utente
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Allora io ho risolto se a qualcuno può essere utile per quanto riguarda il trofeo “A Pesca di Premi - Completa l’operazione Sgancio” basterà continuare a fare missioni dopo averne fatte più o meno una decina lo riuscirete a sbloccare le missioni sono tutte più o meno simili è normale non preoccupatevi, per quanto riguarda il trofeo “È lo Shownd0wn finale - raggiungi il bonus massimo per la serie vincente si Shownd0wn“ dovrete avviare una partita multigiocatore Shownd0wn e vincerne 4 di fila io fortunatamente sono riuscito a vincerle abbastanza facilmente però ho letto che c’è un trucco per non azzerare la serie di vittorie quando vedete che state perdendo la partita uscite dal gioco e lo riavviate io non ho provato se funziona perché ne ho vinto 4 di fila normalmente spero che questo messaggio sia di aiuto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •