Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

  1. #1
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown



    0 1 3 9


    Benvenuti nella guida ai trofei di Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown.
    Un 100% impegnativo in termini di durata e grinding, ma con una difficoltà alla portata di tutti.

    Leggi la recensione a cura di autore | Leggi le ultime news sul sito | Acquista su Amazon







    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino/100%: Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: sì, fino a 17 giocatori in rete

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta (sì intende l'Arcade Mode)
    Tempo necessario: 40/60 ore circa, molto dipende anche dalla stabilità dei server

    Trofei online: sì (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei storia: no

    Trofei buggati: no
    Trofei mancabili: no

    Trofei collezionabili: no
    Trofei nascosti: no


    Passi consigliati


    • Passo 1 - Riscaldamento


    Familiarizzate con le meccaniche di gioco e puntate ai trofei Ho vinto! e Vado ad allenarmi!


    • Passo 2 - Occhio alla classifica

    Si comincia a fare sul serio, da adesso dovrete cominciare a giocare in partite classificate (non è richiesta alcuna vittoria). Con la prima partecipazione sbloccherete Ti mostrerò... gli effetti del mio allenamento. e poi dovrete puntare al trofeo Non perderò! che richiede di prendere parte a 300 incontri classificati. Fatto ciò cambiate personaggio e accumulate altri 300 incontri così da sbloccare sia Sono il massimo! che Non sei affatto in grado di affrontare il maestro!


    • Passo 3 - Entra in sala

    Per portare a termine al meglio questa fase vi consigliamo innanzitutto di trovare un compagno di boosting. Il primo trofeo da ottenere è Eccomi! e poi Ah ah ah! che richiede di completare 50 incontri di torneo o campionato nella sala combattimenti. Ricordatevi inoltre di mandare un'emoji nella lobby per il trofeo Nessuno è meglio di me... Chiaro?!. Fatto ciò dovrete giocare altri 150 match (sempre con lo stesso personaggio) per i trofei Forse la prossima volta dovrei ritirarmi. e Nessuno può fermarmi. dopodiché ricordatevi di cambiare personaggio e accumulare altri 200 incontri per il trofeo Ho una forza spaventosa! (che richiede di completare 400 match in sala combattimenti, 200 con un personaggio e altri 200 con un altro).


    • Passo 4 - Clean-up

    A questo punto dovreste aver ottenuto tutti i trofei, escluso Sei 10 anni in anticipo! che richiede di disputare 1200 combattimenti, ed essere arrivati a disputare circa 1000 match in totale tra le varie modalità. Il tempo necessario dipenderà molto anche dallo stato dei server e della vostra connessione, dato che le disconnessioni non verranno incluse nel conteggio dei match effettuati.


    Autore guida: Gennarino
    Autore video: //
    Autore revisione: //





    Sei 10 anni in anticipo!
    Ho fatto 1200 combattimenti. Facile per chi pratica le arti marziali come me... Voglio affrontare un avversario più forte!

    Come da descrizione, per ottenere questo trofeo dovrete prendere parte a ben 1200 combattimenti (valgono sia quelli in sala combattimenti che quelli classificati). Sarà l'ultimo trofeo che sbloccherete, quindi preoccupatevi prima di altre coppe seguendo la Roadmap. Ottenere questo trofeo vi porterà almeno una cinquantina d'ore.


    Non sei affatto in grado di affrontare il maestro!
    Ho fatto 600 combattimenti classificati. Il mio Koen-Ken non vacilla. Non farai storie per questo, vero?

    Vedi il trofeo Sono il massimo!


    Nessuno può fermarmi.
    Ho giocato 200 volte nella sala combattimenti. Ah... Sarah è l'unica in grado di fermarmi.

    Vedi il trofeo Ho una forza spaventosa!


    Ho vinto!
    Ho battuto Dural e completato la modalità Arcade. Ora compro una barca o un rilevatore di pesci? Una decisione difficile...

    Innanzitutto vi consigliamo di impostare la difficoltà al minimo, così da facilitare la Bonus Fight. Cominciate la modalità Arcade (potete anche settare la vostra barra dell'energia al massimo e quella dell'IA al minimo) e scegliete se impostare un round o due (scegliete un round solo se siete particolarmente sicuri della vostra abilità, visto che se perderete nella Bonus Fight dovrete ricominciare la sessione Arcade dall'inizio).

    Per sfidare Dural, dovrete però prima affrontare altri 7 combattenti (compreso boss finale). Nulla di particolarmente complesso, visto che l'unico combattente davvero temibile è Dural stesso.

    Fate attenzione, come già detto, perché perdendo contro Dural partirà la scena con i crediti e dovrete ricominciare dall'inizio la modalità Arcade.


    Ti mostrerò... gli effetti del mio allenamento.
    Ho fatto 1 combattimento classificato. Il tuo Kung-fu basta? Ho appena iniziato!

    Vedi il trofeo Non sei affatto in grado di affrontare il maestro!


    Eccomi!
    Ho giocato 1 volta nella sala combattimenti. I ninja si nascondono... Ai ninja non piacciono... le folle.

    Vedi il trofeo Ho una forza spaventosa!


    Nessuno è meglio di me... Chiaro?!
    Ho inviato un'emoji. Il cuore del Wrestling è il divertimento altrui, quindi adesso sei un lottatore anche tu!

    Nella sala combattimenti (in cui passerete molto tempo se puntate al 100% dei trofei) dovrete premere il tasto e poi uno tra


    Vado ad allenarmi!
    Ho fatto pratica in Allenamento. Per chi fa Sumo è importante allenarsi ogni giorno... contro gli avversari, ovvio!

    La modalità Allenamento può essere trovata sul lato destro dello schermo, a mezza altezza. Cliccate sull'apposito menù e vi verranno date tre opzioni. Per ottenere il trofeo scegliete "Allenamento libero" che è la terza opzione.

    Scegliete personaggi e stage, avviate il match e il trofeo sarà vostro.


    Non perderò!
    Ho fatto 300 combattimenti classificati. Pensavi che fossi solo un ragazzino ricco e viziato? Non sottovalutarmi.

    Vedi il trofeo Non sei affatto in grado di affrontare il maestro!


    Forse la prossima volta dovrei ritirarmi.
    Ho giocato 100 volte nella sala combattimenti. E questo è solo l'inizio. Come farò a diventare la regina del mondo di Virtua Fighter, altrimenti?

    Vedi il trofeo Ho una forza spaventosa!


    Sono il massimo!
    Hai usato 2 personaggi e fatto 300 combattimenti classificati con ciascuno. Ho sbalordito tutti... è tempo di padroneggiare tutti i personaggi!

    Come da descrizione, dovrete portare a termine 300 combattimenti classificati con un personaggio e poi farne altri 300 con un altro. Così facendo otterrete anche il trofeo Non sei affatto in grado di affrontare il maestro!


    Ho una forza spaventosa!
    Hai usato 2 personaggi e giocato 200 volte nella sala combattimenti con ciascuno. Ecco la forza che bramavo! Ecco il peso di quattromila anni di Kung-fu!

    Come da descrizione, dovrete portare a termine 200 match in sala combattimenti con un personaggio e poi farne altri 200 con un altro. Così facendo otterrete anche il trofeo Forse la prossima volta dovrei ritirarmi. ed Eccomi!. In questa fase (che è la terza nei nostri passi consigliati) dovrete anche portare a termine i trofei Ah ah ah! eNessuno è meglio di me... Chiaro?!


    Ah ah ah!
    Hai fatto 50 combattimenti di torneo o di campionato nella sala combattimenti. Affrontami con lo stile che preferisci! Te la vedrai con il mio Kung-fu!

    Il metodo più veloce per ottenere questo trofeo è sicuramente giocare in modalità campionato. Vi basterà essere almeno due giocatori in una stanza per giocare in questa modalità (premendo il tasto per avviare il match). Questi 50 match conteranno anche per i vari trofei che richiedono di giocare partite in sala combattimenti.



    Ultima modifica di Gennarino; 02/07/2021 alle 09:44

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Qualcuno è disponibile per i combattimenti di campionato?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •