Grazie Grazie:  6
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: [Guida ai Trofei] Killing Floor 2

  1. #41
    Nuovo utente L'avatar di Simox_Law
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, volevo intraprendere il platino per questo gioco ma da quanto ho letto sembra quasi frustrante ahahaha me lo consigliate di iniziarlo?

  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di Fafo987
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simox_Law Visualizza Messaggio
    Salve, volevo intraprendere il platino per questo gioco ma da quanto ho letto sembra quasi frustrante ahahaha me lo consigliate di iniziarlo?
    Se devo essere onesto, il gioco mi piace. Presenta non pochi problemi per quanto riguarda i server, ed alcuni trofei possono anche risultare un pò snervanti, tuttavia esistono alcuni metodi o glitch per semplificare tutto. Posso dirti che è uno di quei giochi da giocare in gruppo con amici, dato che si possono creare fino a gruppi da 6 persone. Consigliato
    "Non si sa cosa c'è alla fine della corsa.. quindi godiamoci il viaggio."

    Manuel "Manny" Calavera, Grim Fandango.


  3. #43
    Nuovo utente L'avatar di fortunato.
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito a fare il trofeo di uccidere gli Zed essendo umano..solo perchè il boss e il tizio che giocava è rimasto fermo(sarà crashato.) Per il resto mi manca solo di vincere le varie partite..

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Grilletto rapido

    Citazione Originariamente Scritto da fortunato. Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a fare il trofeo di uccidere gli Zed essendo umano..solo perchè il boss e il tizio che giocava è rimasto fermo(sarà crashato.) Per il resto mi manca solo di vincere le varie partite..

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Grilletto rapido come ci sei riuscito io non riesco proprio ho provato 40 volte ormai

  5. #45
    Nuovo utente L'avatar di fortunato.
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvano92 Visualizza Messaggio
    Grilletto rapido come ci sei riuscito io non riesco proprio ho provato 40 volte ormai
    L'ho fatto da solo con una mia tattica(Parigi in fiamme). Sono andato dentro alla stanza di fronte alla galleria in foto. Con il survivalista ho comprato RPG e il c4. Nella stanza si trovano anche le munizioni(puoi portarne solo 2/2 c4) appena preso tutto e sei nella stanza chiudi con il saldatore la porta di sinistra(seconda foto) fai la sinistra perche il boss arriva da destra. Appena entra prova a chiudere con il saldatore la porta di destra piu che puoi, lancia il c4, ne dovresti avere 3 grazie alle munizioni e appena li attacchi non azionarli ma passa all'rpg, bombardalo e appena scappa cambia arma ripassando al c4 e premi piu volte il tasto per azionare la dinamite(una volta per ogni c4, quindi 3 volte). E muore.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cerco gruppi per fare partite online di gruppo e platinum, chi c'è mi contatti direttamente nella play
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  7. #47
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per l'uccisione del Patriarca senza farlo guarire si puó ottenere magari in privata con survival vs e lasciare il boss in tal modo 'fermo'?

  8. #48
    Nuovo utente L'avatar di fortunato.
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R1K1 Visualizza Messaggio
    Per l'uccisione del Patriarca senza farlo guarire si puó ottenere magari in privata con survival vs e lasciare il boss in tal modo 'fermo'?
    Non esiste nessuna modalità privata, devi per forza fare il matchmaking, in singolo non si può invitare un amico è questo il problema del gioco. Sia le vittorie in multiplayer che giocare con amici vale solo online.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R1K1 Visualizza Messaggio
    Per l'uccisione del Patriarca senza farlo guarire si puó ottenere magari in privata con survival vs e lasciare il boss in tal modo 'fermo'?
    No perchè si cura. Il modo più semplice di ottenerlo è entrare in Survival VS e, quando che il tuo amico ha il controllo del Patriarca, deve uscire dalla partita. Il Patriarca muore e tu becchi il trofeo senza fare nulla.

    Comunque ho preso il Platino. Un'esperienza che non auguro a nessuno, una noia infinita. L'unico modo per ottenere abbastanza esperienza è creare una partita privata in singolo da 10 ondate a difficoltà Inferno in Terra e sfruttare il glitch della mappa Avamposto. Con la classe Supporto sono 10k punti a partita, che non sono per niente da buttare via.

    Consiglio di farlo da soli perchè in due ci saranno più del doppio dei nemici e ovviamente, meno munizioni e nemici più grossi, in più l'esperienza si divide fra i due giocatori.

    Il glitch non funziona in 3, il massimo è 2.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #50
    Nuovo utente L'avatar di fortunato.
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    No perchè si cura. Il modo più semplice di ottenerlo è entrare in Survival VS e, quando che il tuo amico ha il controllo del Patriarca, deve uscire dalla partita. Il Patriarca muore e tu becchi il trofeo senza fare nulla.

    Comunque ho preso il Platino. Un'esperienza che non auguro a nessuno, una noia infinita. L'unico modo per ottenere abbastanza esperienza è creare una partita privata in singolo da 10 ondate a difficoltà Inferno in Terra e sfruttare il glitch della mappa Avamposto. Con la classe Supporto sono 10k punti a partita, che non sono per niente da buttare via.

    Consiglio di farlo da soli perchè in due ci saranno più del doppio dei nemici e ovviamente, meno munizioni e nemici più grossi, in più l'esperienza si divide fra i due giocatori.

    Il glitch non funziona in 3, il massimo è 2.
    Io consiglio il glitch di Parigi in fiamme nell'angolino, ci si sta in 1 basta avviare una partita da 10 ondate in inferno in terra in Asia e si crea una partita solo con se stessi, usando il berserker o l'arma corpo a corpo con R2 si shottano i nemici perchè prende tutti in orizzontale, in 30 min si fanno 15 16k con il boss anche. Il gioco non trovando partite crea una stanza e si fa tutto da soli, non entrerà mai nessuno l'ho provato un paio di volte. A me mancano 9 vittorie e automaticamente livello al 25; poi platino. Gioco fatto malissimo e sbilanciato, trofei stupidi. Su 42 platino questo è stato uno dei piu noiosi, che senso ha vincere 25 partite online..trovo gente che mi lascia da solo a fine boss perche prova ad uccidere con la pala oppure gente che non si cura pur essendo safe.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •