Grazie Grazie:  7
Pagina 126 di 133 PrimaPrima ... 2676101116122123124125126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1321

Discussione: [Guida ai Trofei] Burnout Paradise

  1. #1251
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque 100% ormai raggiunto da un bel po'.


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  2. #1252
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma i trofei con le moto come si fanno?
    Tipo la patente x la moto e le 5 sfide freeburn da vincere con la moto valgono per il platino o no?
    Come risolvo il problema del mugshot da inviare a qualcuno in gara se non ho cam?
    In più ho bisogno di aiuto x il trofeo degli 8 allo stadio.chi mi può aiutare?
    Grazie a tutti.

  3. #1253
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    1)Essendo le moto parte di un dlc, i trofei relativi non sono necessari per il conseguimento del platino
    2)Purtroppo non è possibile ottenere il trofeo senza una Playstation Eye o una fotocamera compatibile.
    3)Per il trofeo degli 8 giocatori allo stadio, non se se riuscirai davvero a trovare altri sette in questo forum. Ormai questa è una discussione quasi morta. Io ho già il trofeo e se proprio non riuscissi a trovare qualcuno arrivato a sette, ti aiuterei. Ma prima trova gli altri. In alternativa puoi provare a creare una tua partita e aspettare di essere in 8, per poi avviare la sfida; o ancora provare, con un po' di fortuna, ad entrare in una partita con sette giocatori e chiedere all'host di avviarla.


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  4. #1254
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma le moto non si possono scaricare dallo Store? Si hanno solo con l'Ultimate Box?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #1255
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca111-_ Visualizza Messaggio
    1)Essendo le moto parte di un dlc, i trofei relativi non sono necessari per il conseguimento del platino
    2)Purtroppo non è possibile ottenere il trofeo senza una Playstation Eye o una fotocamera compatibile.
    3)Per il trofeo degli 8 giocatori allo stadio, non se se riuscirai davvero a trovare altri sette in questo forum. Ormai questa è una discussione quasi morta. Io ho già il trofeo e se proprio non riuscissi a trovare qualcuno arrivato a sette, ti aiuterei. Ma prima trova gli altri. In alternativa puoi provare a creare una tua partita e aspettare di essere in 8, per poi avviare la sfida; o ancora provare, con un po' di fortuna, ad entrare in una partita con sette giocatori e chiedere all'host di avviarla.
    Per le moto mi sembra strano perché mi ha già dato 3 trofei relativi alle moto e ho già 2 moto in garage senza aver scaricato nulla.
    Cmq grazie speriamo davvero tu abbia ragione...
    Al momento saremo in 3 x il trofeo dello stadio...se mi aiuti mi fai un favore...
    Anzi se hai qualche amico o ci sono ragazzi qui che cercano x dlc e ci danno una mano x il trofeo degli 8 aggiungetemi...

  6. #1256
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora, per quanto mi riguardo avendo comprato l'edizione standard quando uscì, le moto NON erano incluse. Furono aggiunte in seguito come DLC. Dopo un po' di tempo uscì la versione Ultimate Box del gioco che mi pare comprendesse buona parte, se non tutte, le espansioni. Forse tu hai questa versione del gioco. In ogni caso, se vai a vedere la pagina iniziale, noterai che i trofei delle moto sono separati da quelli "standard", proprio perché sono di un DLC e quindi non necessari. Infine se guardi il mio profilo ti accorgerai che ho il platino da un bel pezzo, ma solo ultimamente ho preso gli ultimi trofei per arrivare al 100%, tra cui anche l'oro delle moto.



    Per rispondere a sepyroth89, quindi, deve esserci per forza il DLC scaricabarile dallo Store.


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  7. #1257
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca111-_ Visualizza Messaggio
    Allora, per quanto mi riguardo avendo comprato l'edizione standard quando uscì, le moto NON erano incluse. Furono aggiunte in seguito come DLC. Dopo un po' di tempo uscì la versione Ultimate Box del gioco che mi pare comprendesse buona parte, se non tutte, le espansioni. Forse tu hai questa versione del gioco. In ogni caso, se vai a vedere la pagina iniziale, noterai che i trofei delle moto sono separati da quelli "standard", proprio perché sono di un DLC e quindi non necessari. Infine se guardi il mio profilo ti accorgerai che ho il platino da un bel pezzo, ma solo ultimamente ho preso gli ultimi trofei per arrivare al 100%, tra cui anche l'oro delle moto.



    Per rispondere a sepyroth89, quindi, deve esserci per forza il DLC scaricabarile dallo Store.
    Grazie mille...
    Se mi aiuti x il trofeo degli 8 mi faresti un favore...
    Grazie ancora...

  8. #1258
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Grazie mille...
    Se mi aiuti x il trofeo degli 8 mi faresti un favore...
    Grazie ancora...
    Ragazzi ho bisogno di aiuto x il trofeo degli 8 allo stadio...x favore!!!!...

  9. #1259
    Nuovo utente L'avatar di Paul-Bog
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Italy
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi ci sono anche io per i trofei online! aggiungetemi: Paul-Bog

  10. #1260
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul-Bog Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ci sono anche io per i trofei online! aggiungetemi: Paul-Bog
    Ciao aggiungimi ke sono a lavoro franz976...intanto facciano le 10 sfide a tempo e iniziamo a far gruppo x il trofeo degli 8 ok?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •