Grazie Grazie:  7
Pagina 26 di 133 PrimaPrima ... 16222324252627282930365176126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1321

Discussione: [Guida ai Trofei] Burnout Paradise

  1. #251
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi ci sono dei trofei che non ho capito e a quanto vedo l'utente O.O sa le risposte xd..non capisco come fare un salto con avvitamento...poi non ho capito come totalizzare una catena x4 con il turbo...io ho la nakamura perchè so che si deve avere una macchina con abilità velocità..io carico il turbo lo scarico tutto ed esce scritto burnout,ma non è carico come dice la guida ma a metà,poi si ricarica lo rifinisco tutto ed esce dinuovo burnout e sempre così...GRAZIE...ricordate che il trofeo in essere in 8 ci sono..ma se uno non vuole mettersi d'accordo come funziona per ilt rofeo di essere in 8??

  2. #252
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi ci sono dei trofei che non ho capito e a quanto vedo l'utente O.O sa le risposte xd..non capisco come fare un salto con avvitamento...poi non ho capito come totalizzare una catena x4 con il turbo...
    1) Su una rampa, salici con solo 2 ruote ad alta velocità e girerà da sola. Atterra in piedi e tadan!

    2) Tiene continuamente premuto il turbo, quando svuoti la barra uscirà "Turbo! x1", tienilo premuto fino a che non si svuota 4 volte.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #253
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora...il salto con l'avvitamento devi farlo sulle rampe che hanno una sporgenza.Praticamente ci sono delle rampe con una parte un po' più alta,in cui metti una ruota e durante il salto la macchina fa un salto girando.
    Per fare il turbo x4,devi riuscire ad esaurire la barra turbo senza fermarti/schiantarti.Quando ti esce burnout significa che è iniziata la nuova barra turbo.Fallo finchè ti esce burnout x4.

  4. #254
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si ma per la barra turbo esce sempre barnout e io non mi fermo ne niente...e poi ragazzi come si gioca online??le partite stunt o uomo nel mirino dove si cercano??

  5. #255
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dai domani facciamo il trofeo dei 7 giocatori...aggiungetemi!

    Il pack con tutti i DLC costa 20 euro...servono 4 persone per la colletta!

  6. #256
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Ha una scadenza di 30 giorni dal giorno in cui scarichi il gioco. Le moto credo facciano parte di un DLC.
    No questo lo so intendo chiedere se scarico il plus tra 30 giorni col 2° account , ci sarà ancora il welcome back?

  7. #257

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    si ma per la barra turbo esce sempre barnout e io non mi fermo ne niente...e poi ragazzi come si gioca online??le partite stunt o uomo nel mirino dove si cercano??
    prendi un'auto categoria velocità, accumula una barra e poi inizia ad usare il turbo... x continuare a caricarlo non fare incidenti e possibilmente guida il contromano... fidati che è una cazzata!
    x l'online dipende dal tizio che ha creato la partita, decide lui a cosa giocare! Quando scegli una partita controlla cosa si sta facendo ed entra... oppure creala tu e aspetta 1 min che si riempie subito!

  8. #258
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per ilt rofeo dello stadio di essere in 8 come cavolo devo fare???e poi quello di stare 18 km in moto online con 8 giocatori come faccio se io sto a 10km e uno esce dalla partita??e poi per sfide freborn cosa intende,cioè tipo il trofeo di fare 10 sfide nel freborn??GRAZIE

  9. #259
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    per ilt rofeo dello stadio di essere in 8 come cavolo devo fare???e poi quello di stare 18 km in moto online con 8 giocatori come faccio se io sto a 10km e uno esce dalla partita??e poi per sfide freborn cosa intende,cioè tipo il trofeo di fare 10 sfide nel freborn??GRAZIE
    Devi accordarti con qualcuno per il trofeo degli 8.Lo stesso vale per quello della moto.Le sfide freeburn sono delle sfide giocabili online da 2 fino a 8 giocatori,basta completarne 10 e prendi il trofeo.Lo stesso vale per le sfide a tempo.L'host della partita può far partire queste sfide.

  10. #260
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    318
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=dumosh;76785]Dai domani facciamo il trofeo dei 7 giocatori...aggiungetemi!

    verso ke ora?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •