Grazie Grazie:  38
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 7222829303132
Risultati da 311 a 313 di 313

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Guardian

  1. #311
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, sono in fase di platinare il gioco devo solo raccogliere dei barili in una terza run, ti posso affermare con certezza che per quanto riguarda il trofeo "cure fondamentali" non è importante che si spezzino le lance, finisci la sequenza di combattimento, rimuovi tutte le lance presenti nel corpo di Trico dopodiché, ti muovi nella prossima area, cerca solo di controllare scrupolosamente tutto il corpo per vedere se ci sono lance spezzate.

  2. #312
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono in fase di platinare il gioco devo solo raccogliere dei barili in una terza run, ti posso affermare con certezza che per quanto riguarda il trofeo "cure fondamentali" non è importante che si spezzino le lance, finisci la sequenza di combattimento, rimuovi tutte le lance presenti nel corpo di Trico dopodiché, ti muovi nella prossima area, cerca solo di controllare scrupolosamente tutto il corpo per vedere se ci sono lance spezzate.
    Ti ringrazio, oggi ho finito la run per i suggerimenti e sono riuscita a prendere anche questo, menomale! Manca la speed run che mi preoccupa molto anche quella, ma ci si prova 💪

  3. #313
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere una cosa, Ho letto dopo che per il trofeo dei suggerimenti possono uscire anche dopo mezz'ora.io volevo sapere se ne salto qualcuno in New game plus lo devo rifare o me li conta già presi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •