Grazie Grazie:  38
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 4192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 313

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Guardian

  1. #281
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuova!
    Ormai gioco a The Last guardian da un sacco, ma ho ancora problemi con il trofeo “Dimmi tutto”.
    Dopo aver fatto una run dove ho preso tutti i suggerimenti, a parte il 30 e il 68 che non me li dava manco a morire, ho iniziato un’altra partita e li ho presi, ma il trofeo non si è sbloccato. Si sblocca alla fine o devo per forza prenderli tutti insieme? Avevo letto che erano cumulabili.

    Grazie per l’attenzione!

  2. #282
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juliett_12 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuova!
    Ormai gioco a The Last guardian da un sacco, ma ho ancora problemi con il trofeo “Dimmi tutto”.
    Dopo aver fatto una run dove ho preso tutti i suggerimenti, a parte il 30 e il 68 che non me li dava manco a morire, ho iniziato un’altra partita e li ho presi, ma il trofeo non si è sbloccato. Si sblocca alla fine o devo per forza prenderli tutti insieme? Avevo letto che erano cumulabili.

    Grazie per l’attenzione!
    Ciao, i suggerimenti vengono sicuramente conservati e il trofeo è ottenibile in più run, come hai fatto tu. Sicura non ne manchino altri oltre quei due?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #283
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Ciao, i suggerimenti vengono sicuramente conservati e il trofeo è ottenibile in più run, come hai fatto tu. Sicura non ne manchino altri oltre quei due?
    Sicurissima, anzi è la 7 volta che rifaccio la storia e ora ho preso gli ultimi due che mi mancavano, a meno che non si sblocca alla fine non ho ricevuto nessun trofeo

  4. #284
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juliett_12 Visualizza Messaggio
    Sicurissima, anzi è la 7 volta che rifaccio la storia e ora ho preso gli ultimi due che mi mancavano, a meno che non si sblocca alla fine non ho ricevuto nessun trofeo
    Prova a finire la run. Altrimenti mi sa che è buggato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #285
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Prova a finire la run. Altrimenti mi sa che è biggato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Speriamo che me lo dia alla fine perché mi sta facendo impazzire sto gioco, veramente 7 run ho fatto
    Riguardo al trofeo di non morire mai, perché in alcuni punti se si sta per morire non ti fa riavviare il check?
    Cavolo per una volta che sto per morire mi salta tutto perché non mi fa ricaricare (mi mancano solo questi due trofei per il platino)

    Grazie comunque

  6. #286
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juliett_12 Visualizza Messaggio
    Speriamo che me lo dia alla fine perché mi sta facendo impazzire sto gioco, veramente 7 run ho fatto
    Riguardo al trofeo di non morire mai, perché in alcuni punti se si sta per morire non ti fa riavviare il check?
    Cavolo per una volta che sto per morire mi salta tutto perché non mi fa ricaricare (mi mancano solo questi due trofei per il platino)

    Grazie comunque
    per quanto riguarda il trofeo dei suggerimenti, confermo quanto ti hanno detto! è cumulabile in più run, infatti l'ho preso a metà partita in un ng+- . se non ti ha dato il trofeo ci sono 3 possibilità:
    -ti manca un suggerimento che sei sicura di aver preso,
    - in uno degli ng+ non sono rimasti salvati i progressi e i suggerimenti,
    - ti si è bugguto
    l'unico suggerimento che mi sento di darti è, cancella tutti i salvataggi e fa una nuova partita da zero rifacendo tutto da capo. dopo 7 run il gioco lo conosci a mena Per quanto riguarda il trofeo di non morire devi prenderlo con il contagocce. gioca 10 minuti, esci fai un save di backup, rientra ,.. insomma salva ogni volta che ritieni necessario! se muori carichi il vecchio save e così via.

  7. #287
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il trofeo dei suggerimenti, confermo quanto ti hanno detto! è cumulabile in più run, infatti l'ho preso a metà partita in un ng+- . se non ti ha dato il trofeo ci sono 3 possibilità:
    -ti manca un suggerimento che sei sicura di aver preso,
    - in uno degli ng+ non sono rimasti salvati i progressi e i suggerimenti,
    - ti si è bugguto
    l'unico suggerimento che mi sento di darti è, cancella tutti i salvataggi e fa una nuova partita da zero rifacendo tutto da capo. dopo 7 run il gioco lo conosci a mena Per quanto riguarda il trofeo di non morire devi prenderlo con il contagocce. gioca 10 minuti, esci fai un save di backup, rientra ,.. insomma salva ogni volta che ritieni necessario! se muori carichi il vecchio save e così via.

    Oddio quindi dici che mi tocca iniziare di nuovo da capo riprendendo di nuovo tutti i suggerimenti?
    Ma quando dici “cancellare i salvataggi” intendi dire iniziare una nuova partita o come?

    Ma come si fanno questi salvataggi che dici?
    Io ad esempio quando non ho più voglia di giocare, clicco su “options” e faccio “ritorna alla schermata di titolo”, poi quando gioco mi riprende da lì.

    Scusa per tutte ste domande, a saperlo per quanto è bella la storia non lo avrei mai preso, mi sta facendo dannare sto platino.

  8. #288
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juliett_12 Visualizza Messaggio
    Oddio quindi dici che mi tocca iniziare di nuovo da capo riprendendo di nuovo tutti i suggerimenti?
    Ma quando dici “cancellare i salvataggi” intendi dire iniziare una nuova partita o come?

    Ma come si fanno questi salvataggi che dici?
    Io ad esempio quando non ho più voglia di giocare, clicco su “options” e faccio “ritorna alla schermata di titolo”, poi quando gioco mi riprende da lì.

    Scusa per tutte ste domande, a saperlo per quanto è bella la storia non lo avrei mai preso, mi sta facendo dannare sto platino.
    Se è buggato, può darsi che il problema sia legato al save, dice, giustamente, @megamaxim;

    Per eliminare il problema alla radice, prendi i tuoi dati, li salvi magari su chiavetta, poi cancelli quello che hai su console e di cui hai fatto una copia. A quel punto fai tutto da capo, ma generando un nuovo file. Spero di essere stato chiaro!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #289
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Se è buggato, può darsi che il problema sia legato al save, dice, giustamente, @megamaxim;

    Per eliminare il problema alla radice, prendi i tuoi dati, li salvi magari su chiavetta, poi cancelli quello che hai su console e di cui hai fatto una copia. A quel punto fai tutto da capo, ma generando un nuovo file. Spero di essere stato chiaro!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si più o meno ho capito, ma in caso non esiterò a chiederti aiuto hahaha
    Comunque pensavo di provare ancora una volta a prendere i suggerimenti con calma, se non dovesse andare farò come mi hai detto tu.
    Grazie mille ancora!

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #290
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juliett_12 Visualizza Messaggio
    Oddio quindi dici che mi tocca iniziare di nuovo da capo riprendendo di nuovo tutti i suggerimenti?
    Ma quando dici “cancellare i salvataggi” intendi dire iniziare una nuova partita o come?

    Ma come si fanno questi salvataggi che dici?
    Io ad esempio quando non ho più voglia di giocare, clicco su “options” e faccio “ritorna alla schermata di titolo”, poi quando gioco mi riprende da lì.

    Scusa per tutte ste domande, a saperlo per quanto è bella la storia non lo avrei mai preso, mi sta facendo dannare sto platino.
    Ci sono 2 modi. Dalla home sull'icona di gioco premi il tasto opzioni e vai sulla voce salvataggi (la dicitura esatta non la ricordo ). Da lì puoi eliminare i save, copiarli su un dispositivo o nell'archivio del plus. Puoi anche prendere i Save da plus-chiavetta-.. E copiarli sulla play.
    L'altro modo è sempre dalla home andare a dx nelle impostazioni della console. Lo c'è la voce "gestione salvataggi di gioco" e fai le stesse identiche cose che ti ho scritto sopra.
    @popcornking; potrebbe essere utile una miniguida alla gestione dei Save? Magari scritta in maniera più chiara e con gli screen delle schermate.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •