Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    2 7.69%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    9 34.62%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    6 23.08%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    5 19.23%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    2 7.69%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 3.85%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 3.85%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Legend

  1. #71
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema con i trofei. Ho fatto carica livello, i primi due livelli a tempo. Una con 11'41'' (limite 12'30'')e l'altra con 19'43'' (limite 21'30'') però nelle statistiche mi dice "sfida a tempo completata:NO". Di conseguenza non mi da i rispettivi trofei! Come mai? c'è un modo per abilitare la sfida a tempo? Help please!!

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daywalkerxx Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema con i trofei. Ho fatto carica livello, i primi due livelli a tempo. Una con 11'41'' (limite 12'30'')e l'altra con 19'43'' (limite 21'30'') però nelle statistiche mi dice "sfida a tempo completata:NO". Di conseguenza non mi da i rispettivi trofei! Come mai? c'è un modo per abilitare la sfida a tempo? Help please!!
    se caricando il capitolo hai messo come difficoltà: sfida a tempo, dovrebbe dartelo! non vorrei fosse un altro odioso bug. se così fosse disistalla il gioco e reinstallalo (tenendo ovviamente i save). io ho dovuto giocare su un altra ps3 per sbloccare i due trofei buggati -.-

  4. #74
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    dei tre della trilogy, questo è il piu modesto sotto ogni punto di vista.
    platinato in quanto fan, per il resto è un gioco da 6.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #75
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi a me non funziona il trofeo la tv fa male, come faccio a prenderlo???
    io faccio cadere la tv al japponese ma non me lo dà!

  6. #76
    Utente affezionato L'avatar di Green Elliot
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Periferia Ovest Mi
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muik45 Visualizza Messaggio
    ragazzi a me non funziona il trofeo la tv fa male, come faccio a prenderlo???
    io faccio cadere la tv al japponese ma non me lo dà!
    Innanzitutto è un trofeo con possibilità di bug quindi può capitare che a volte non lo dia. Comunque il trofeo non te lo dà subito dopo aver ucciso con la tv un nemico, ma dopo, quando chiami l'ascensore per salire sul tetto

  7. #77
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per il trofeo delle sfide a tempo si deve anche battere anche il boss finale a tempo? premetto che ho fatto la sfida del boss x prima ora mi mancano gli altri 7 livelli da fare a tempo

  8. #78
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Platino, e finalmente dopo svariati tentativi son riuscito a prendere i 2 trofei buggati, in particolar modo "Esplosioni mirate".

    A questo proposito, per chi si cimenta in questo semplice, ma anche abbastanza divertente platino, scrivo i miei consigli per i due trofei buggati, per poterli ottenere. O almeno, con me hanno funzionato.

    La TV fa male
    Avviate a difficoltà facile il 3° capitolo, in modo che non abbiate problemi di salute. O se proprio volete, attivate il trucco Antiproiettile ( premuto e poi premete in sequenza , , , , , )
    Come già consigliato da qualcuno, afferrate un nemico con il rampino e cercate di spingerlo sotto il televisore. Appena sotto, sparate al televisore e così ucciderete il nemico sul colpo. Il trofeo NON si sbloccherà, ma non preoccupatevi, andate avanti.
    Per sicurezza, cercate di uccidere anche altri 2 nemici con i televisori rimanenti. Giusto per sicurezza.
    Proseguite ammazzando i rimanenti nemici. Ammazzati tutti, si salverà automaticamente un check point; a questo punto dovrebbe apparire il trofeo.
    Probabilmente il fatto che si pensi che sia buggato, è perché non si sblocca subito, ma bisogna aspettare il prossimo check-point; o almeno così è sembrato a me.

    Esplosioni mirate
    Questo dannato trofeo è buggato in una maniera fraudolenta, poiché sembra che ad alcuni si sblocchi subito, mentre ad altri sembra che non ci sia verso.
    Dopo svariati tentativi andati male da parte mia, mi son messo a cercare su Internet una soluzione, poiché dopo 10 volte che si riprova sempre la stessa cosa, e il trofeo non esce, le palle cominciano a girare.
    Su una guida inglese (ps3trophies, .org o .com, non ricordo quale dei due; ma alla fin fine son sempre loro due che girano) ho trovato un metodo. Non so se per culo, o se è proprio il metodo in sè a funzionare, ma io alla fine l'ho ottenuto.

    Vi espongo come ho fatto io ad ottenerlo, differisce un attimo da quello trovato, ma alla fin fine è la stessa cosa.

    Eliminate la patch (in realtà, penso che sia ininfluente).
    Cominciate il capitolo a Facile (anche la difficoltà, penso sia ininfluente).

    Appena cominciato il capitolo, attivate i codici per Antiproiettile ( premuto e poi premete in sequenza , , , , , )
    Attivate inoltre i codici per Uccisioni con un colpo ( premuto e poi premete in sequenza , , , , , )

    A mio parere, ciò che potrebbe realmente influenzare il trofeo è proprio il codice per l'invunerabilità. Non so dire perché, ma mi viene quasi da pensare che il trofeo si ottenga anche in base alla salute. Magari è una cazzata, ma dopo che si prova e riprova, si pensa a qualunque cosa. Quindi con questo codice non avrete mai perdita di salute, e dovreste essere OK.

    Appena in sella alla moto, uccidete tranquillamente le prime 3 ondate di nemici, non appariranno mai i serbatoi. Dalla 4ª in poi invece cominciano ad apparire. State dietro ad almeno 2 motociclisti e aspettate il serbatoio. Appena saranno a tiro, premete + e cercate di ucciderne almeno 2.
    Se non riuscite, aspettate di superare il ponte infuocato, e li le possibilità saranno maggiori. Appariranno gruppi di 4 motociclisti e saltuariamente dei serbatoi, dandovi così maggiori possibilità. Io il trofeo l'ho preso dopo il ponte, e si sblocca pochi secondi dopo l'esplosione. Quindi, è inutile aspettare caricamenti o addirittura la fine del livello. Se alla fine del pezzo della moto non avete ottenuto il trofeo, riavviate e riprovate, sperando in una buona fortuna.

    Ripeto, a mio parere è il codice Antiproiettile che permette di sbloccare il trofeo. Se così non è, non so che altro inventare.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  9. #79
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    20 platino cn qst..

  10. #80
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Platino preso!

    Confermo che per il trofeo Esplosioni mirate di far esplodere 2 nemici mentre sei in moto devi eliminare la patch e mettere il trucco Antiproiettile. Poi per i vestiti che avevo sbloccato TUTTI non mi ha dato il trofeo, quindi ho rimesso la patch, sono andato alla Residenza Croft, sono uscito e mi ha dato il trofeo con conseguente Platino


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Underworld
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 29/06/2021, 01:28
  2. [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Anniversary
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/06/2021, 17:08
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/04/2011, 12:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •