Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 106 12345112651101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1053

Discussione: Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

  1. #1
    BlackChains

    Predefinito Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

    In questo thread possiamo discutere sulle classifiche di Upsblogit.
    Al momento, le classifiche in rilievo sono:


  2. #2
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    avevano già provato a fare una classifica un po di tempo fa... il risultato?
    troppi utenti che volevano entrare nella classifica e troppo lavoro per aggiornare la classfica ogni settimana (o mese)....... Una rottura di pa**e, no? :tale:

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Therevengeofdark Visualizza Messaggio
    avevano già provato a fare una classifica un po di tempo fa... il risultato?
    troppi utenti che volevano entrare nella classifica e troppo lavoro per aggiornare la classfica ogni settimana (o mese)....... Una rottura di pa**e, no? :tale:
    Diciamo che il problema non è l'eccessivo affluso di utenti che vogliono l'iscrizione; bensì è il bisogno di una persona che stia per bene dietro a questa classifica.
    Preciso che a mio giudizio stilare una classifica attraverso un'immagine è una follia, poichè ogni volta servono programmi per aggiornarla va sempre ri-hostata attraverso appositi siti.
    L'idea che potrebbe dar risultati è quella di stilare una classifica scritta, con un utente che se ne occupi regolarmente.
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  4. #4
    BlackChains

    Predefinito

    IO LA CLASSIFICA LA FACCIO AD IMMAGINE CON PAINT E IL PROBLEMA TEMPO DI 5 MIN E CI SONO GIA NUOVI UTENTI VORREI SOLO MIGLIORARE LA CLASSIFICA IN MODO PIU FACILE ED PIU VELOCE OGNI VOLTA DEVO FA PAINT PUBBLICARE DINUOVO C'E QUALCOSA QUALCHE PROGRAMA IN CUI MI FACILITA LA VITA QUESTA CLASSIFICA NON LA VOGLIO ABBANDONARE E POI UN'ALTRA INFORMAZIONE COME FACCIO AH METTERE L'IMMAGINE DELLA CLASSIFICA CHE SI VEDE GRANDE OGNI VOLTA DEVO METTERE SEMPRE L'URL DELL'IMMAGINE COSA POSSO FARE QUALCUNO MI RISPONDE?????

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusa una domanda: ma perché scrivi tutto in maiuscolo?

  6. #6
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    questa classifica mi sembra interessante,quello ke mi chiedo,xkè nn si tiene mai conto della media? esempio: su 35 giochi visibili sull'account,quanti sono stati platinati o portati al 100%,questa info in classifica potrebbe essere interessante, io x esempio ho 19 giochi e 18 platini,una media di circa il 90%
    ciao spiegati meglio su questa cosa che dici cosi miglioro la classifica e cmq se vuoi essere inserito sulla classifica metti qualunque id portatile tranne questo originale della play grazie ciao

  7. #7
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    ottima idea !
    ciao se vuoi essere inserito metti qualunque id portatile ma tranne questo originale della play grazie del complimento fammi sapere se posso migliorare la classifica oppure se ci sono errori grazie

  8. #8
    BlackChains

    Predefinito

    ho migliorato la classifica ragazzi la aggiornero ogni giorno visto che nn faccio niente cmq spero che ora vi piaccia grazie e ciao se mi potete aiutare come pubblicare la classifica in immagine piu grande e aggiornarla sempre in un modo comodo e veloce venesarei grato grazie e ciao

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Beh però una classifica con solo dieci posti allora è abbastanza simile a quella che abbiamo già; dove vengono conteggiati i platini.
    Basta che arrivano i 10 utenti di turno con i loro 30 platini e nove decimi degli utenti del forum rimangono fregati
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  10. #10
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    senza offesa ma secondo me è abbastanza futile fare questa classifica , secondo me basta e avanza quella dei platini , al limite si potrebbe cercare un modo di migliorare quella già esistente

Discussioni Simili

  1. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 18:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •