Grazie Grazie:  0
Pagina 76 di 106 PrimaPrima ... 26516672737475767778798086101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1053

Discussione: Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

  1. #751
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il fatto black è che se un videogiocatore ha due console mettiamo per esempio x-box 360 e play3 perché dovrebbe comprare un gioco che non supporti i trofei o gli achievement,che comunque donano qualcosa in più alla sfida di completare al 100% un goico,di sicuro si indirizzerebbe sul formato che li supporta e sony se n'è accorta per questo è andata ai ripari introducendo tardivamente i trofei e trovo ovvio che arrivi addirittura a minacciare per il loro inserimento forzato.
    Comunque detto questo non giustifico un comportamento del genere

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  2. #752
    Utente affezionato L'avatar di caparezza94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Video dei ''MIEI'' PLATINI!!! :D

    Ciao ragazzi!Godetevi la visione del mio video,Mi Raccomando commentate e iscrivetevi al mio canale.E soprattutto mettete sto benedetto mi piace,che me piace pure a me LOL.

    ''My'' PS3 Trophy Collection | 75 x Platinum | 4848 Trophies (Italian Boys) - YouTube
    TRANZOLLI!!!!

  3. #753
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    grazie delle varie spiegazioni, non ci avevo proprio pensato al tot dei punti che danno i trofei, ora si spiega tutto XD

    riguardo al fatto della sony che obbliga a metter i trofei lo ha fatto proprio perchè l'xbox aveva gli achievements e quindi anche la sony si è dovuta aggiornare: dopotutto penso che si siano accorti che a molta gente piaceva fare questi achievement e spesso giochi ridicoli vendevano solo per essi, dato che alla gente piaceva farli. inoltre, se fatti, allungano di molto un gioco, e quindi danno un senso in più a noi consumatori per sborsare, che ne so, 70 euro per un gioco appena uscito, quindi la sony li ha aggiunti e obbliga tutte le software house a metterli, e sinceramente non ci vedo niente di male

    alle case di sviluppo non costa niente mettere dei trofei, non ci vuole una mazza, e penso che gli piaccia pure, dato che possono sbizzarrirsi a inventar nomi e cose da fare!


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  4. #754
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    grazie delle varie spiegazioni, non ci avevo proprio pensato al tot dei punti che danno i trofei, ora si spiega tutto XD

    riguardo al fatto della sony che obbliga a metter i trofei lo ha fatto proprio perchè l'xbox aveva gli achievements e quindi anche la sony si è dovuta aggiornare: dopotutto penso che si siano accorti che a molta gente piaceva fare questi achievement e spesso giochi ridicoli vendevano solo per essi, dato che alla gente piaceva farli. inoltre, se fatti, allungano di molto un gioco, e quindi danno un senso in più a noi consumatori per sborsare, che ne so, 70 euro per un gioco appena uscito, quindi la sony li ha aggiunti e obbliga tutte le software house a metterli, e sinceramente non ci vedo niente di male

    alle case di sviluppo non costa niente mettere dei trofei, non ci vuole una mazza, e penso che gli piaccia pure, dato che possono sbizzarrirsi a inventar nomi e cose da fare!
    Quoto tutto, se io fossi lo sviluppatore dei trofei, mi divertirei un sacco, e verrei pure pagato

  5. #755
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hanna Montana, Shrek, nel paese delle creature selvagge, bakugan, madagascar, up, JURASSIC ?, piovono polpette, planet 51, cars, l'era glaciale 3, megamind... figa è ci fai anche un video ?

  6. #756
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Hanna Montana, Shrek, nel paese delle creature selvagge, bakugan, madagascar, up, JURASSIC ?, piovono polpette, planet 51, cars, l'era glaciale 3, megamind... figa è ci fai anche un video ?
    Ma voi sapete solo rompere le balle?
    Live and let live

  7. #757
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Il fatto black è che se un videogiocatore ha due console mettiamo per esempio x-box 360 e play3 perché dovrebbe comprare un gioco che non supporti i trofei o gli achievement,che comunque donano qualcosa in più alla sfida di completare al 100% un goico,di sicuro si indirizzerebbe sul formato che li supporta e sony se n'è accorta per questo è andata ai ripari introducendo tardivamente i trofei e trovo ovvio che arrivi addirittura a minacciare per il loro inserimento forzato.
    Comunque detto questo non giustifico un comportamento del genere
    Grazie della spiegazione, non avevo capito, ora e tutto chiaro.

  8. #758
    BlackChains

    Predefinito

    Complimenti, il lv 25 e un bel traguardo.

  9. #759
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Hanna Montana, Shrek, nel paese delle creature selvagge, bakugan, madagascar, up, JURASSIC ?, piovono polpette, planet 51, cars, l'era glaciale 3, megamind... figa è ci fai anche un video ?
    mostri contro alieni, harry potter a caso, iron man 2, terminator salvation, eyepet, family party 3, tv show king o come si chiama XD etc..
    è vero possono parer facili da fare ( io hannah montana non lo sopporto XD), però ne ha anche altri come little big planet, red dead, burnout, cod classic (è tosto), uncharte ac 2, la serie god of war e prince of persia, borderlands, tekken 6, batman, tomb raider legend , serie sly , splatterhouse , poi boh prison break non so com'è, alone in the dark , naugthy bear fallout, cod black ops, mi sembra dead space, prototype e così via, non ha solo platini che possono essere considerati facilissimi ecco, come tutti gli altri.

    certo però ne ha tanti così
    ah mi correggo: ha hackerato fuel, dato che tutti i trofei tranne il platino boh, li ha sbloccati stesso giorni stessa ora, uno ogni 30 sec dopo l'altro... e non ne andrei molto fiero
    comunque, tutti quei giochi fuffa, a meno che non gli siano piaciuti (vedo dura hannah montana), non fanno per me


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #760
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Da notare anche il primo commento sotto al video...:fermosi:

Discussioni Simili

  1. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 17:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •