Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 106 PrimaPrima 123456122752102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1053

Discussione: Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vince1989_26 Visualizza Messaggio
    senza offesa ma secondo me è abbastanza futile fare questa classifica , secondo me basta e avanza quella dei platini , al limite si potrebbe cercare un modo di migliorare quella già esistente
    Concordo pienamente!


    Platini -------- 100% PSN

  2. #12
    BlackChains

    Predefinito

    ragazzi la classifica lo fatta da 10 posti non ci marra nessuno fregato. perche e ancora piccola? perche ancora non ci sono molti utenti ma se vi aggiungete la ingrandiro sempre di piu. voglio fare una classifica piu ordinata e se si aggiungono nuovi concorenti io la ingrandero di piu quella gia esistente nn e molto ordinata e io aggiorno ogni giorno la classifica ora levo l'immagine e la faccio a scitta perche e troppo pesante ad immaggine ogni volta devo rifa tutto grazie e ciao

  3. #13
    BlackChains

    Predefinito

    ragazzi ho dovuto cambiare la classifica fa schifo pero almeno e una classifica non so come fare la tabella come quelle di ps3trophyes ho altro se qualcuno mi puo consigliare un programma ho qualcosa per migliorarla ed aggiornarla molto piu veloce ditemelo e anche se volete mi potete dire un voto se eliminarla o continuare perche non ho attrezzatura giusto per fare questa classifica cmq mettete hai voti grazie

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    BlackChains: Dai uno sguardo anche al regolamento. Continui con doppi e tripli post. Se devi aggiungere qualcosa usa il tasto modifica.


    Platini -------- 100% PSN

  5. #15
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    l'idea non è male ma al limite ti consiglio di fare una classifica con tutti , cioè mi spiego meglio se si iscrivono 60 utenti li metti tutti e 60 in lista dal primo fino all'ultimo , non limitarti come l'altra con i primi 10, metti tutti quanti

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Lo so che è chiedere troppo scrivere in italiano di questi tempi, quindi, tralasciando questo discorso, ti consiglio di seguire almeno il Regolamento del forum ma soprattutto imparare a usare un forum, alcuni esempi:
    1.esistono i tasti modifica per modificare il tuo ultimo messaggio
    2. quelle immaginine che vedi sotto ai messaggi degli utenti sono le "Firme", quindi io NON sto inserendo il mio ID per entrare in classifica, esce in automatico l'immagine a ogni post (termine forummoso)

    e altre cose molto utili


    Tornando al discorso, vedo inutile un altro topic su una classifica dei trofei, esiste già quella originale che può essere invece integrata con tutti gli utenti e di farla a gestire chi di competenza.

    Una classifica più bella e insolita invece potrebbe essere una classifica a punteggi cosi da tener conto del PESO dei vari giochi, ovvero il platino di Hanna montana non è uguale a quello di wipeout.
    quindi ad esempio:
    tizio ha il platino ad hanna montana? 2 punti
    caio ha il platino a Wipeout? 10 punti

    come si fa a calcolare il punteggio di difficoltà dei giochi? semplice!
    O si fa tutto in casa facendo riferimento al sondaggio relativo alla difficoltà dei giochi oppure si può far affidamento al sito ps3trophy* dove vengono stimate le difficoltà.


    * posso nominare il sito Click in quanto i siti stranieri non sono concorrenti.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #17
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io concordo sulla classifica a punteggio!!!Bella come idea!!!

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    secondo me dro ha ragione!!!!!quando ti arriveranno 100-150 utenti gestire la classifica sarà un problema.......cmq se sei convinto di riuscirci prova.l'idea è buona!!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #19
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Lo so che è chiedere troppo scrivere in italiano di questi tempi, quindi, tralasciando questo discorso, ti consiglio di seguire almeno il Regolamento del forum ma soprattutto imparare a usare un forum, alcuni esempi:
    1.esistono i tasti modifica per modificare il tuo ultimo messaggio
    2. quelle immaginine che vedi sotto ai messaggi degli utenti sono le "Firme", quindi io NON sto inserendo il mio ID per entrare in classifica, esce in automatico l'immagine a ogni post (termine forummoso)

    e altre cose molto utili


    Tornando al discorso, vedo inutile un altro topic su una classifica dei trofei, esiste già quella originale che può essere invece integrata con tutti gli utenti e di farla a gestire chi di competenza.

    Una classifica più bella e insolita invece potrebbe essere una classifica a punteggi cosi da tener conto del PESO dei vari giochi, ovvero il platino di Hanna montana non è uguale a quello di wipeout.
    quindi ad esempio:
    tizio ha il platino ad hanna montana? 2 punti
    caio ha il platino a Wipeout? 10 punti

    come si fa a calcolare il punteggio di difficoltà dei giochi? semplice!
    O si fa tutto in casa facendo riferimento al sondaggio relativo alla difficoltà dei giochi oppure si può far affidamento al sito ps3trophy* dove vengono stimate le difficoltà.


    * posso nominare il sito Click in quanto i siti stranieri non sono concorrenti.
    grazie dell'informazione ottima idea quella di mettere i punti scusa per i doppi post ora so come funziona scusami e grazie dell'informazione ora faro soltanto i nomi e i punti di chi ha platinato quel tipo di gioco e l'ho baso al punteggio di difficolta grazie mille ho letto tutte le informazioni che mi hai dato ora so usare bene upsblog grazie mille e scusami non si ripetera piu ho modificato per l'ultima volta la classifica, ed ora sono piu soddisfatto. dovrete mettere il vostro id qualunque sia e inserire i giochi che avrete platinato, e io daro un punteggio al gioco che avrete platinato. al secondo della difficolta. per esempio, gta 4 sappiamo tutti che la difficolta e 9/10, e io assegnero 9 punti a quel giocatore. e un ottima idea e anche meglio per tutti noi. grazie e non mettete platini falsi, perche non mi potete imbrogliare. tanto vi posso controllare i vostri ID da classifiche di internet anche vi posso controllare dalla ps3 per le richieste.

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Ma non ti devi scusare ho solo riportato il regolamento per una miglior fruizione del forum, ma anche ad evitare avvertimenti dai moderatori

    Per la cronaca, io ho già curato una classifica a punteggio su un altro forum e posso dire che è un modo per non premiare sempre chi ha più giochi degl'altri, almeno relativamente ovvio, se una persona ha 500 giochi di cacca è ovvio che ha un punteggio superiore a chi ne ha pochi ma tosti.

    Ad esempio io nell'altro forum sono top 10 per il punteggio anche se ho "solo" 28 platini


    Black io ti consiglio di continuare con il lavoro della classifica platini aiutando l'utente jackie a ottimizzarla, per esempio creando una tabella come hai fatto qualche giorno fa (non so perchè l'hai tolta però) mettendo tutti gli utenti che si trovano in questo topic

    http://www.upsblogit.com/forum/cacci...one-2-0-a.html

    al massimo mettiti d'accordo con jackie per il lavoro, se la cosa interessa a tutti ovvio.

    Per la classifica a punteggi il lavoro è molto più difficile, se riesco a trovare un po di tempo posso provarci oppure se qualcun altro si vuole cimentare posso aiutare su come procedere


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Discussioni Simili

  1. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 18:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •