Grazie Grazie:  0
Pagina 81 di 106 PrimaPrima ... 31567177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1053

Discussione: Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

  1. #801
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qua tutti che parlano, platini di qua, 100% di là.. Ma vedo che nessun sa far di conto come me, quindi sono ancora in testa

    Mettete mi piace
    Live and let live

  2. #802
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Idem, davvero, sei una macchina di platini
    dopo nemmeno 1 mese, mi hai superato tutto il lavoro che ho fatto io in 2 anni scarsi XDXD
    comunque seriamente, son tutti bei platini, giochi normali, tosti, ma comunque belli e si vede che li hai comprati perchè ti piacevano e non per il puro platino, e questo è un altro fatto di cui complimentarsi

    e ti meravigli caparezza che qualcuno dice che sei disonesto? l'ha detto perchè, io avevo detto che fuel l'avevi hackerato, infatti nella tua lista trofei, quelli di fuel li hai sbloccati uno 30 secondi dopo l'altro, e non penso sia possibile, quindi li hai hackerati e non li hai guadagnati onestamente.
    E sinceramente: se qualcuno arriva ad hackerare un gioco per ottenere un platino, penso che dovrebbe farsi 2 calcoli sui suoi ideali di gioco, ecco


    cavolo, è un gioco, fatto per divertire! NON PER PLATINARE.
    I trofei li hanno introdotti dopo infatti. E non c'è nessun premio, se non puro agonismo tra persone ecco, e non vedo perchè si deve barare.
    Io quando platino, lo faccio per divertirmi, e che gusto c'è se non posso platinare un game, e con un click ho tutti i trofei? ho buttato via i miei soldi e tempo ecco

    e altra cosa: per naughty bear complimenti, io infatti l'avevo detto che non hai solo giochi fuffa, ma circa una ventina di platini fanno parte della categoria giochi platini, ovvero butti i soldi per un game ma hai platino assicurato (che io ritengo senza divertimento, e i giochi son fatti per divertire si torna al solito discorso che si è perso il significato sul dizionario di videogioco).

    ps: io per pavoneggiarmi ora ho poco, giusto waw, ma presto avrò wipeout (spero XD) e poi punterò a gran turismo 5 o far cry 2. ( si sono un masochista )
    Bravo Germo, aspettavo uno dei tuoi lunghi discorsi che condividesse le mie idde Germo, condivido tutto ciò che hai detto, Poccia, credo che tu sia irraggiungibile nel forum, dopo di te c'è solo grivier ed è a 90 platini in meno

  3. #803
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    LoL Poccia è un pazzo, scommetto che lui al mese ne fa più di 10 di platini xD

  4. #804
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Probabilmente si anche contando che sono in due se uno si stancasse ne risentirebbe subito l'account,in pratica è quasi un secondo lavoro,mi fa quasi paura,io gioco solo per divertirmi e se posso becco anche platini facili e regalati mai detto il contrario, ma poccia platina di tutto e penso che dopo un po a me verrebbe l'ansia di star sempre li a fare il 100% di ogni singolo gioco sia esso con o senza platino.
    Comunque complimentoni poccia sei decisamente il giocatore italiano che conosco con più platini.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #805
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Qua tutti che parlano, platini di qua, 100% di là.. Ma vedo che nessun sa far di conto come me, quindi sono ancora in testa

    Mettete mi piace
    Sei ancora, anzi siete, ancora inferiori al sottoscritto. Muto .

  6. #806
    BlackChains

    Predefinito

    Avatrix mi sembra che e il primo in italia con più platini. Ma comunque e molto bello fare platini sui giochi che ti piacciono, se lo fai per un platino e brutto, perché giochi sui giochi che non ti piacciono. Io sto facendo fallout 3, mi sto divertendo un mondo e lo ritengo un gran bel gioco. Non farò il 100% perché per me i DLC sono solo cazzate per farti rubare soldi.

    P.S. Sono al 1002 post, woooooow.

  7. #807
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Sei ancora, anzi siete, ancora inferiori al sottoscritto. Muto .
    Dai dimmi cosa sai fare di tanto speciale?? Balli, canti??
    Live and let live

  8. #808
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    2 x 10= 20 i gatti so contenti, questa e la canzoncina della tabellina del due *.*

  9. #809
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Idem, davvero, sei una macchina di platini
    dopo nemmeno 1 mese, mi hai superato tutto il lavoro che ho fatto io in 2 anni scarsi XDXD
    comunque seriamente, son tutti bei platini, giochi normali, tosti, ma comunque belli e si vede che li hai comprati perchè ti piacevano e non per il puro platino, e questo è un altro fatto di cui complimentarsi

    e ti meravigli caparezza che qualcuno dice che sei disonesto? l'ha detto perchè, io avevo detto che fuel l'avevi hackerato, infatti nella tua lista trofei, quelli di fuel li hai sbloccati uno 30 secondi dopo l'altro, e non penso sia possibile, quindi li hai hackerati e non li hai guadagnati onestamente.
    E sinceramente: se qualcuno arriva ad hackerare un gioco per ottenere un platino, penso che dovrebbe farsi 2 calcoli sui suoi ideali di gioco, ecco


    cavolo, è un gioco, fatto per divertire! NON PER PLATINARE.
    I trofei li hanno introdotti dopo infatti. E non c'è nessun premio, se non puro agonismo tra persone ecco, e non vedo perchè si deve barare.
    Io quando platino, lo faccio per divertirmi, e che gusto c'è se non posso platinare un game, e con un click ho tutti i trofei? ho buttato via i miei soldi e tempo ecco

    e altra cosa: per naughty bear complimenti, io infatti l'avevo detto che non hai solo giochi fuffa, ma circa una ventina di platini fanno parte della categoria giochi platini, ovvero butti i soldi per un game ma hai platino assicurato (che io ritengo senza divertimento, e i giochi son fatti per divertire si torna al solito discorso che si è perso il significato sul dizionario di videogioco).

    ps: io per pavoneggiarmi ora ho poco, giusto waw, ma presto avrò wipeout (spero XD) e poi punterò a gran turismo 5 o far cry 2. ( si sono un masochista )
    Sono arrivato a pensare che tu sei l'uomo della verità



  10. #810
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Basta OT, o si parla dei platini di Mottolone, o il topic verrà chiuso.





Discussioni Simili

  1. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 18:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •