Grazie Grazie:  0
Pagina 104 di 106 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106 UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1053

Discussione: Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

  1. #1031
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Facciamo 5.000€ oppure dimmi tu... LOL
    Ehm te lo rispiego. Siccome ho una ditta di videopoker non credo di avere problemi di soldi, piuttosto scommettiamo che se esci di casa per più di 3 ore ti perdi o premi L1/R1 verso qualche cristiano?! Sai mi sa che fuori dalla stanza in cui hai la ps3 non sai che il mondo si è evoluto

  2. #1032
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    piuttosto scommettiamo che se esci di casa per più di 3 ore ti perdi o premi L1/R1 verso qualche cristiano?! Sai mi sa che fuori dalla stanza in cui hai la ps3 non sai che il mondo si è evoluto
    LOL, disse colui che tranquillamente riuscirebbe a fare:

    70giochi * 15h = 1050h / 90gg= 11,5h/d

    Quindi non c'è proprio nulla che possa fare per vedere il mago dello spazio-tempo all'opera?
    Live and let live

  3. #1033
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    uff ma perchè dovete fare i bambini?

    Pure le scommesse adesso, ma che avete? Ognuno ha le sue opinioni su cosa platinare e sul concetto di cacciatore di trofei, per ogni persona esiste un concetto diverso di cacciatore di trofei, che può sia giocarsi giochi schifosi solo per prendere trofei in più o può giocarsi tutto ciò che gli passa sotto il naso, o giocare solo giochi seri per avere un profilo bello o giocare tutti i giochi che ha puntando al 100%.

    Ognuno segue il suo stile di trophy hunter, poi come in ogni cosa, si sfocia anche nell'estremizzazione andando a distruggere il senso di videogioco e facendolo diventare in funzione dei trofei, cosa che a me sinceramente non piace perchè riesco a comprendere bene cos'è un videogioco e me lo tengo sempre bene a mente, ma ognuno fa come vuole, smettetela di far la gara tra chi c'è l'ha più lungo et simili e godetevi i giochi a vostro modo, che sia per il divertimento o i pixel del trofeo, consci entrambi della vostra mentalità, semplice no? (e sinceramente chissenfrega di chi c'è ne ha di più o delle classifiche, a meno che non si hanno complessi di inferiorità o voglia di apparire).
    L'unica cosa su cui tutti dovrebbero dar ragione, è il fatto che hackerare trofei è sbagliato ed illegale, e dovrebbe essere punibile, tutto qua


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  4. #1034
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    uff ma perchè dovete fare i bambini?

    Pure le scommesse adesso, ma che avete? Ognuno ha le sue opinioni su cosa platinare e sul concetto di cacciatore di trofei, per ogni persona esiste un concetto diverso di cacciatore di trofei, che può sia giocarsi giochi schifosi solo per prendere trofei in più o può giocarsi tutto ciò che gli passa sotto il naso, o giocare solo giochi seri per avere un profilo bello o giocare tutti i giochi che ha puntando al 100%.

    Ognuno segue il suo stile di trophy hunter, poi come in ogni cosa, si sfocia anche nell'estremizzazione andando a distruggere il senso di videogioco e facendolo diventare in funzione dei trofei, cosa che a me sinceramente non piace perchè riesco a comprendere bene cos'è un videogioco e me lo tengo sempre bene a mente, ma ognuno fa come vuole, smettetela di far la gara tra chi c'è l'ha più lungo et simili e godetevi i giochi a vostro modo, che sia per il divertimento o i pixel del trofeo, consci entrambi della vostra mentalità, semplice no? (e sinceramente chissenfrega di chi c'è ne ha di più o delle classifiche, a meno che non si hanno complessi di inferiorità o voglia di apparire).
    L'unica cosa su cui tutti dovrebbero dar ragione, è il fatto che hackerare trofei è sbagliato ed illegale, e dovrebbe essere punibile, tutto qua
    Dai diciamo che per me finisce qui. Ho solo cercato di fargli capire che è un attimino troppo gasato e che tanta gente potrebbe avere, non dico le prime 30 posizioni ma quasi se installasse davvero tutte le schifezze che ci sono in giro. Purtroppo si sente un re il ragazzo e non c'è verso di fargli capire che il suo account sarebbe stato più apprezzato con magari 50/60 giochi ridicoli in meno. Che posso dire, vedremo se crescendo metterà la testa a posto. Ognuno è libero di buttare via la vita come meglio crede no? Buon proseguo ragazzi, diciamo che per il momento non ho più niente da dire Ciau.

  5. #1035
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    bè ma alla fine tutti, chi più chi meno, vuole regalarsi un platino con uno o più giochi semplici, vedi me con Terminator Salvation; e Megamind e Piovono Polpette che vado a prender domani

    ma io in fondo sono ancora un bambino, e se pur cavolatine, questi giochi mi piacciono; poi, ovviamente, anch'io ho platini più complicati come Mirror's Edge e GTA IV, tanto per dirne 2; alla fine, io non vedo nulla di male a giocare a giochi facili e per bambini, magari per rilassarsi dopo un platino difficile

    Detto questo non sono contro nessuno, e non voglio entrare in discussione con nessuno, questa è la mia opinione, la vostra, quasi sicuramente, sarà diversa dalla mia

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #1036
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ho solo cercato di fargli capire che è un attimino troppo gasato [...] Purtroppo si sente un re il ragazzo
    :fermosi:

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Dai diciamo che per me finisce qui.


    Comunque ti faccio i miei complimenti, sei stato veramente brillante.. Perchè detto in tutta sincerità anche io non ho problemi di soldi, però 5.000€ per fare un cosa che avrei potuto fare tranquillamente, senza sforzi e/o compromessi, non penso sarei stato così onesto.. Bravo!

    E' stato un onore, nonchè un piacere parlare con te

    Adesso vado a gasarmi a bestia di essere il più grande giocatore sulla faccia della terra mai esistito da qualche parte, ciao!
    Live and let live

  7. #1037
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=thecapricorn;166539]
    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Sinceramente 1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account eh.
    Si vede che sei messo bene .

    Comunque per carità basta . P.S.: c'è il topic apposta per le scommesse xD.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #1038
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    secondo me 70 platini in 3 mesi è impossibile... Ne ho fatti 66 io in 2 anni e mezzo...

  9. #1039
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, chiudiamo questa discussione e impariamo a volerci bene gli uni con gli altri
    Siamo tutti utenti uguali allo stesso modo, non sono i platini ne i giochi difficili che fanno la differenza.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  10. #1040
    Nuovo utente L'avatar di Dilan_Dog
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Exclamation Problema trofeo assassin' revelation evasore fiscale

    Salve a tutti vi scrivo nella speranza che qualcuno di voi possa fornirmi indizi utili per trovare questo maledetto esattore templare.
    Premetto che ci ho provato in tutte le salse finendo il gioco due volte al 100% ed accumulando quasi 50 ore di gioco offline e vi giuro mai visto ne intravisto.
    Il trucco dell'arsenale tanto reclamizzato per me è una bufala perchè ci avrò provato mille volte e non è mai apparso.
    Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare perchè mi manca solo questo trofeo per iniziare a prendere i trofei online ed avviarmi al platino.

Discussioni Simili

  1. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 18:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •