Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 106 PrimaPrima ... 28910111213141516223762 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1053

Discussione: Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

  1. #111
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    PS: La classifica si potrebbe anche fare cn una media del valore Platini, cosi' da valorizzarli. Altrimenti e' cm le altre, chi ha piu' Platini fa piu' punti. O comunque lasciarla cosi' ma aggiungendo la percentuale di valore media dei Platini

    Non ho ben capito, in pratica mi stai chiedendo una media ponderata della classifica?

    @Paolo: quindi non ci vuole niente a convincere le persone che completano il gioco di ripescare tutti i topic dei giochi a cui hanno giocato, dare un voto a tutti i giochi (motivando eventualmente) e quindi per chi stila la classifica controllare tutti i post di chi vota andandoli a pescare fra tutti gli altri post non inerenti ai voti? a mio parere è meglio affidarsi ai 1000 voti e più di ps3trophy che fanno media sicuramente rispetto alla (in comparazione con quel sito) utenza più ridotta di upsblog.



    Coooooomunaque, ho aggiornato tutto


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #112
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito, in pratica mi stai chiedendo una media ponderata della classifica?
    Intendevo di mettere la media a lato per vedere in media la difficoltà dei platini che ha una persona.

    Esempio:
    pinco: 30 punti - tot platini 9 - media punti 3.3 (punti giochi 3+3+4+2+3+5+3+3+4)
    pallo: 30 punti - media punti tot platini 4 - 7.5 (punti giochi 8+8+8+6)

    Come vedi il punteggio è uguale ma la media è ben diversa. Si potrebbe semplificare così:
    pallo: 30 punti - m.p. 7,5 (4 plat.)
    pinco: 30 punti - m.p. 3,3 (9 plat.)


    Platini -------- 100% PSN

  3. #113
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lelleku_5: FIFA 11 (6 punti) + DLC Assassin's Creed Brotherhood (? punti)

    Non so quanto vali questo dlc, ho cercato su ps3trhopies ma non ho trovato. Io gli do un valore tra i 2 e i 3, siccome bisogna completare il gioco al 100 % per il trofeo "Il Principe". Poi non so, dimmi tu



  4. #114
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho visto il punteggio dato a fifa11 solo adesso. Ma 6 mi sembra un pò bassino. 500 partite - 50 con lo stesso club - 11 in campo - e la coppa da vincere con il club. Scusate ma a me è sembrato quello più lungo e complicato dei fifa.


    Platini -------- 100% PSN

  5. #115
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Ho visto il punteggio dato a fifa11 solo adesso. Ma 6 mi sembra un pò bassino. 500 partite - 50 con lo stesso club - 11 in campo - e la coppa da vincere con il club. Scusate ma a me è sembrato quello più lungo e complicato dei fifa.
    Già... Io nel topic apposito l'ho votato 7.



  6. #116
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Molti punteggi sono sballatissimi. Se si deve fare, bisogna fare una cosa fatta bene. Io capisco che le difficoltà cambiano da giocatore a giocatore. Ma dare 8 a certi giochi perchè lunghi o perchè ci sono i collezzionabili o perchè per alcuni sono difficili e dare 6 ad altri giochi per gli stessi motivi non mi sembra coorente. Ho già elencato prima i trofei lunghi 500 partite (5 min a partita fate voi il conto) e difficili vincere la coppa (ok che organizzata e facile ma organizzarlo è quasi più complicato che vincerla in modo normale)


    Platini -------- 100% PSN

  7. #117
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Molti punteggi sono sballatissimi. Se si deve fare, bisogna fare una cosa fatta bene. Io capisco che le difficoltà cambiano da giocatore a giocatore. Ma dare 8 a certi giochi perchè lunghi o perchè ci sono i collezzionabili o perchè per alcuni sono difficili e dare 6 ad altri giochi per gli stessi motivi non mi sembra coorente. Ho già elencato prima i trofei lunghi 500 partite (5 min a partita fate voi il conto) e difficili vincere la coppa (ok che organizzata e facile ma organizzarlo è quasi più complicato che vincerla in modo normale)
    Non ho mai detto che non avrei cambiato i punteggi se ci sono delle motivazioni convincenti, io di certo non ho giocato a tutti i giochi che ci sono in lista, quindi mi fido anche dei vostri pareri (potete considerarlo un topic beta), tornando al discorso, ho cercato meglio, e molti lo danno come 7 o 8.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #118
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Molti punteggi sono sballatissimi. Se si deve fare, bisogna fare una cosa fatta bene. Io capisco che le difficoltà cambiano da giocatore a giocatore. Ma dare 8 a certi giochi perchè lunghi o perchè ci sono i collezzionabili o perchè per alcuni sono difficili e dare 6 ad altri giochi per gli stessi motivi non mi sembra coorente. Ho già elencato prima i trofei lunghi 500 partite (5 min a partita fate voi il conto) e difficili vincere la coppa (ok che organizzata e facile ma organizzarlo è quasi più complicato che vincerla in modo normale)
    prima di tutto i punteggi sono presi da una media di oltre 1000 persone ;
    secondo , i punteggi che siano alti o bassi sono uguali per tutti , quindi non vanno ne a vantaggio o svantaggio di una determinata persona , la scelta di giocare a determinati giochi non dipende da nessuno se non da voi stessi

  9. #119
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vince1989_26 Visualizza Messaggio
    prima di tutto i punteggi sono presi da una media di oltre 1000 persone ;
    secondo , i punteggi che siano alti o bassi sono uguali per tutti , quindi non vanno ne a vantaggio o svantaggio di una determinata persona , la scelta di giocare a determinati giochi non dipende da nessuno se non da voi stessi
    fifa 11 essendo tecnicamente nuovo, han votato solo circa 200 persone, giusto per precisare, comunque è una bella somma per fare media ma ripeto che per me con motivi convincenti posso rivedere il punteggio, ovviamente dovete esser voi a dirmelo, di certo io non mi pongo il problema sulal difficoltà di giochi che non ho mai giocato.

    n.b. fifa 11 han dato nella guida trofei una difficoltà di 6, nel topic invece, ancora non si ha una media per via dei "soli" 150-200 voti, ma la curva pende verso punteggio 7-8


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #120
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    fifa 11 essendo tecnicamente nuovo, han votato solo circa 200 persone, giusto per precisare, comunque è una bella somma per fare media ma ripeto che per me con motivi convincenti posso rivedere il punteggio, ovviamente dovete esser voi a dirmelo, di certo io non mi pongo il problema sulal difficoltà di giochi che non ho mai giocato.

    n.b. fifa 11 han dato nella guida trofei una difficoltà di 6, nel topic invece, ancora non si ha una media per via dei "soli" 150-200 voti, ma la curva pende verso punteggio 7-8
    anche se non l' ho mai proposto ma mi sarebbe piaciuto proporlo fin dall'inizio, è usare i punteggi del nostro blog , ma forse chiedo troppo :look:

Discussioni Simili

  1. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 17:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •