Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 106 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1053

Discussione: Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì

  1. #21
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Ma non ti devi scusare ho solo riportato il regolamento per una miglior fruizione del forum, ma anche ad evitare avvertimenti dai moderatori

    Per la cronaca, io ho già curato una classifica a punteggio su un altro forum e posso dire che è un modo per non premiare sempre chi ha più giochi degl'altri, almeno relativamente ovvio, se una persona ha 500 giochi di cacca è ovvio che ha un punteggio superiore a chi ne ha pochi ma tosti.

    Ad esempio io nell'altro forum sono top 10 per il punteggio anche se ho "solo" 28 platini
    hai ragione , meglio premiare la qualità che la quantità , fosse per me io certi giochi non li conteggerei nemmeno (hanna montana , teminator , megamind ecc)

  2. #22
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Ma non ti devi scusare ho solo riportato il regolamento per una miglior fruizione del forum, ma anche ad evitare avvertimenti dai moderatori

    Per la cronaca, io ho già curato una classifica a punteggio su un altro forum e posso dire che è un modo per non premiare sempre chi ha più giochi degl'altri, almeno relativamente ovvio, se una persona ha 500 giochi di cacca è ovvio che ha un punteggio superiore a chi ne ha pochi ma tosti.

    Ad esempio io nell'altro forum sono top 10 per il punteggio anche se ho "solo" 28 platini


    Black io ti consiglio di continuare con il lavoro della classifica platini aiutando l'utente jackie a ottimizzarla, per esempio creando una tabella come hai fatto qualche giorno fa (non so perchè l'hai tolta però) mettendo tutti gli utenti che si trovano in questo topic

    http://www.upsblogit.com/forum/cacci...one-2-0-a.html

    al massimo mettiti d'accordo con jackie per il lavoro, se la cosa interessa a tutti ovvio.

    Per la classifica a punteggi il lavoro è molto più difficile, se riesco a trovare un po di tempo posso provarci oppure se qualcun altro si vuole cimentare posso aiutare su come procedere
    grazie dro sta cosa dei punti e fantastica la tabella l'ho tolta perche la facevo con paint e se qualcuno superava un'altro dovevo rifare tutto e troppo pesante io sono sempre libero cmq pero sta cosa dei punti e bellissima invece di chi ha piu platini. cmq mi posso mettere anche doccordo con jack non so come si chiama ma pero devono decidere gli altri visto che nessuno non a mai fatto una classifica basandosi sul punteggio della difficolta oa credo che nessuno vuole lasciarla pero lascio decidere agli utenti sono loro i padroni della discussione come il presidente e il popolo che decide

  3. #23
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Non hai capito bene :P
    la classifica per i platini deve continuare ad esistere, e quindi tu potresti aiutare jack nella sua gestione aggiungendo TUTTI gli utenti che già sono iscritti in quel topic, e non solo i primi 10.

    Per la classifica a punteggio è più complicato, ma fattibile, solo che bisogna impiegarci un pò più di tempo, che dipende dal numero di iscritti e dalla quantità di giochi a cui assegnare un punteggio. A questa potrei occuparmene io che l'ho già gestita in passato oppure potrebbe farlo qualcun altro che ha più tempo di me


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #24
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Non hai capito bene :P
    la classifica per i platini deve continuare ad esistere, e quindi tu potresti aiutare jack nella sua gestione aggiungendo TUTTI gli utenti che già sono iscritti in quel topic, e non solo i primi 10.

    Per la classifica a punteggio è più complicato, ma fattibile, solo che bisogna impiegarci un pò più di tempo, che dipende dal numero di iscritti e dalla quantità di giochi a cui assegnare un punteggio. A questa potrei occuparmene io che l'ho già gestita in passato oppure potrebbe farlo qualcun altro che ha più tempo di me
    ok allora dimmi come posso organizzarmi con jackie e cosi formiamo una bella classifica io jackie e poi tu se pui venire e stata una tua idea e quindi ci devi essere e po mi stai simpatico

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'idea dei punti per la difficoltà è bella. Per facilitare le cose si potrebbe anche fare una cosa del genere:
    Dove ci sono le immagini dei platini con a lato il nome di chi l'ha preso si può inserire direttamente il valore del platino. L'utente che vuole inserirsi nella classifica deve già mettere il suo punteggio facendo riferimento ai punti inseriti li. Così il tutto dovrebbe essere più veloce.

    Esempio: (puramente illustrativo)

    (6 punti): Giaky85, paolokiller, godfather, BAOH76, curcati, Grivier, Ashura, Cata_30, Drinkbeer, Pongista94, shinjy85, capitanfabio 93, GabryMile, pepp, kekko rulez, Kicco94, uniko90, gennygio, DeXtEr MoRgAn, AlexMarlboro, Angelo_1984, Grivier, nikescorpion24, john280, asdrubale, razor1995, DeaMaina, Platinator, saro8596, BOLOX, Lelleku_5, cristianpixio, DarkForgotten, Podista92, IX_TheWor_XI, crestorapper, Zazzy91


    (5 punti): BAOH76, razor1995, Platinator, curcati, Ashura, crestorapper


    Platini -------- 100% PSN

  6. #26
    BlackChains

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    L'idea dei punti per la difficoltà è bella. Per facilitare le cose si potrebbe anche fare una cosa del genere:
    Dove ci sono le immagini dei platini con a lato il nome di chi l'ha preso si può inserire direttamente il valore del platino. L'utente che vuole inserirsi nella classifica deve già mettere il suo punteggio facendo riferimento ai punti inseriti li. Così il tutto dovrebbe essere più veloce.

    Esempio: (puramente illustrativo)

    (6 punti): Giaky85, paolokiller, godfather, BAOH76, curcati, Grivier, Ashura, Cata_30, Drinkbeer, Pongista94, shinjy85, capitanfabio 93, GabryMile, pepp, kekko rulez, Kicco94, uniko90, gennygio, DeXtEr MoRgAn, AlexMarlboro, Angelo_1984, Grivier, nikescorpion24, john280, asdrubale, razor1995, DeaMaina, Platinator, saro8596, BOLOX, Lelleku_5, cristianpixio, DarkForgotten, Podista92, IX_TheWor_XI, crestorapper, Zazzy91


    (5 punti): BAOH76, razor1995, Platinator, curcati, Ashura, crestorapper
    si e una bella idea pero la pagina diventerebbe troppo grande e lunga forse potri mettere i spoiler vedremo si cmq accetto il consiglio e bellissimo tanto per essereci piu soddisfazione grazie del consiglio se qualcuno puo entrare in classifica mi puo fare piacere perche come vedrai la classifica e vuota ancora e in fase di elaborazione cmq grazie supporter molto gentile e grazie

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Farete suicidare Jackie! E' un lavoraccio!

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Lavoraccio xò sarebbe figo

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #29
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Non vi preoccupate oggi abbozzo qualche cosa io, apro un nuovo topic, però fatemi prima finire di studiare xD


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #30
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito Trofei a punteggio

    REGOLE PER PARTECIPARE:

    - Quando un utente entrerà per la prima volta in questa sezione per iscriversi, dovrà seguire questo modulo:

    Nickname Forum: Gioco A [punti], Gioco B [punti], Gioco C [punti] e cosi via. Infine sommate il punteggio totale e riportatelo sotto.

    I Giochi (retail, PSN) dovranno essere scritti in ORDINE RIGOROSAMENTE ALFABETICO E SEGUENDO LA REGOLA PRECEDENTE, chi non rispetta ciò non verrà preso in considerazione il post.



    Per i DLC dovete scrivere Gioco A
    [punti] + DLC 1 [punti] + DLC 2 [punti] e cosi via

    Se non esiste il punteggio assegnato ad un gioco fate riferimento al sito ps3trophy e alle vostre opinioni.


    COME SI CALCOLA IL PUNTEGGIO
    Gioco retail: Il punteggio per i giochi retail viene fatta su una comparazione incrociata fra i sondaggi relativi alla difficoltà presenti nei topic dei relativi giochi, ai punteggi di difficoltà assegnati su altri forum (ps3trophy.org primo fra tutti) e considerazioni personali degli utenti. Il punteggio varia da 1 a 10, decimali esclusi.
    Gioco PSN: Come per i giochi retail, i giochi PSN hanno l'unica differenza che il punteggio varia da 1 a 5, decimali inclusi (approssimando a ogni 0.5): si fa la proporzione con il punteggio in scala decimale.
    DLC: Come per i giochi retail, ma il punteggio varia da 1 a 3, decimali inclusi (approssimando a ogni 0.5): si fa la proporzione con il punteggio in scala decimale.


    CONTROLLO TROFEI HACKERATI:


    - Posso controllare qualunque utente su questo database: My Trophies | PlayStation®Network - PlayStation.com

    per controllare se avete hackerato uno dei vari giochi che permettono questo [SOCOM, Fuel, WET, Modern Warfare 2, InFamous, Bioshock, Dead Space, Borderlands, Prince Of Persia]. Colui che ha hackerato verrà buttato fuori, tutto ciò per prevenire l'onestà della classifica e per preservare l'impegno di chi gioca onestamente.

    AVVISO IMPORTANTE:


    - Affinchè non succedano macelli, e per prevenire una mia assenza forzata [Vacanze] o involontaria [Connessione interrotta in zona, cataclismi ecc...] prego che una persona si proponga come mio vice, adempiendo in caso all'impegno preso ovviamente, quindi proponetevi solo se sapete di poterlo fare

    ASSENTEISMO


    Sfortunatamente abbiamo notato che molti utenti postano per mettere in bella vista i Platini e spariscono con un solo post nel proprio profilo.... Giacchè questo è un sito di confronto e consigli per i trofei noi di UPSBlogit, in primis io che curo la lista, abbiamo deciso di impostare le seguenti regole per rimanere in lista:


    - Minimo TRE POSTS a settimana in qualunque sezione vogliate, tranne ovviamente Off-Topic e Mercatino.

    - Dopo un mese di inattività si verrà cancellati e si potrà rientrare UNA SOLA VOLTA, oltre non è consentito nel rispetto del mio lavoro.

    - Terrò traccia delle date di aggiornamento, ergo non potete fregarmi

    A-C







    D-F








    G-K










    L-O











    P-R








    S-V









    W-Z







    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Discussioni Simili

  1. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 18:32

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •