Grazie Grazie:  13
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 112 di 112

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 7 Biohazard

  1. #111
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok ragazzi, mi mancano i due trofei di completare a manicomio, e le 33 monete e platino! Personalmente i 3 trofei oro non li ho trovati particolarmente difficili, nella Speed run completata in 3 ore e 11 minuti, mi sono lasciato anche un bel margine di una 40 ina di minuti per girare nelle stanze a prendere munizioni, consiglio a tutti di riparare con il kit di riparazione che trovate sotto le scale davanti alla roulotte il fucile rotto, davvero potente meglio del classico che sta nella stanza. Per il resto seguite questa fantastica guida davvero ben fatta, complimenti a mezzosangue. Ma gli occhiali a raggi X a cosa servono?

  2. #112
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho platinato il gioco grazie a questa splendida guida, confermo tutto, la difficoltà manicomio è veramente tosta ho sudato parecchio, la sega circolare e le monete di attacco e difesa prendibili nelle gabbie con le monete antiche, sono FONDAMENTALI. La sega circolare contro la vecchia è una mano santa praticamente gli stai addosso e nel giro di un paio di minuti muore che è una bellezza, contro i ragni la sega circolare ti salva la vita... Praticamente la azioni e aspetti che i ragni ti saltano addosso e muoiono. Ricordatevi di conservare le munizioni neurali per i ciccioni che vomitano specialmente nelle miniere.... Sono davvero stressanti. Ora ho sbloccato le munizioni infinite e per sfregio lo rigioco a difficile e faccio la strage solo per lo stressamento che mi ha causato 😆😆😆 il salvare è un fattore perché quelli automatici li vedi a inizio gioco e poi li rivedi a fine gioco dalla nave in poi, però le cassette per salvare sono abbastanza si gestiscono bene. le munizioni normali per la pistola sono pressoché inutili a questa difficoltà, tenevi la pistola solo per le munizioni rinforzate. Detto questo mio pensiero assolutamente personale per la difficoltà giocata, ringrazio mezzosangue per questa fantastica guida.

  3. Thanks Aley420 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •