Grazie Grazie:  25
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  1. #61
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì, ho solo avuto bisogno di sapere il luogo dove spawnavano alcuni mostri rari (ho guardato dei video su YT) ma il resto è abbastanza easy. FFXII e XV sono facili da platinare, alcuni trofri sono lunghi e noiosi ma per nulla difficili. Vorrei poter dire la stessa cosa del IX che ha trofei folli.
    Eh purtroppo ho visto, infatti il mio moroso come ha scaricato il IX e ha visto il trofeo dei 1000 salti, ha lascaito subito perdere.. Io mi spiace ma finchè non salterà fuori una guida il mio FF XII rimarrà lì sullo scaffale di casa..

  2. #62
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo ho visto, infatti il mio moroso come ha scaricato il IX e ha visto il trofeo dei 1000 salti, ha lascaito subito perdere.. Io mi spiace ma finchè non salterà fuori una guida il mio FF XII rimarrà lì sullo scaffale di casa..
    Ha fatto bene il tuo moroso a lasciar perdere, però potrebbe provare almeno con lo script, chissà magari ha una buona connessione e a lui il trucchetto del video riesce
    Comunque FFXII (e anche il XV di cui ho ancora la guida ufficiale incartata) è davvero semplice da platinare anche senza guida, il luogo in cui spawnano i mostri rari sono l'unica cosa per cui avrai bisogno di una mano (e posso indicarti una persona che ha fatto video dettagliati a riguardo su YT e anche su come farmare armi ed equipaggiamenti rari), per il resto è un gioco davvero semplice, tutto fila liscio come l'olio, anche la modalità sfida che appare complicata (gli ultimi livelli almeno) ma che con la strategia giusta si fanno subito. Io comunque se ti serve una mano sono qui, sono fresca fresca di platino
    Ultima modifica di lady River Keehl; 05/11/2017 alle 09:24

  3. #63
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ha fatto bene il tuo moroso a lasciar perdere, però potrebbe provare almeno con lo script, chissà magari ha una buona connessione e a lui il trucchetto del video riesce
    Comunque FFXII (e anche il XV di cui ho ancora la guida ufficiale incartata) è davvero semplice da platinare anche senza guida, il luogo in cui spawnano i mostri rari sono l'unica cosa per cui avrai bisogno di una mano (e posso indicarti una persona che ha fatto video dettagliati a riguardo su YT e anche su come darmare armi ed equipaggiamenti rari), per il resto è un gioco davvero semplice, tutto fila liscio come l'olio, anche la modalità sfida che appare complicata (gli ultimi livelli almeno) ma che con la strategia giusta si fanno subito. Io comunque se ti serve una mano sono qui, sono fresca fresca di platino
    Lady sarai il mio punto di riferimento quando ci giocherò, sappilo.

  4. #64
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Lady sarai il mio punto di riferimento quando ci giocherò, sappilo.
    No problem

  5. #65
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Scusate un buon posto per farmare fino al 99?

    Mi trovi anche su Ludomedia

  6. #66
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Scusate un buon posto per farmare fino al 99?
    Sarebbe bene che tu ti procurassi tre stole pulcino (accessorio che serve a raddoppiare l'esperienza ottenuta dai nemici sconfitti), una da dare a ciascun pg prima di iniziare il farming in modo da procedere più speditamente. La zona che ti consiglio è l'area segreta delle Miniere di Henne, in pratica il percorso da fare per raggiungere la boss fight con l'esper Zodiark. Però è meglio se sei già verso il lv 65-70 perchè lì i nemici sono fortissimi e se ci vai sottolivellato ti fanno il culo. Assicurati di avere sempre nel gruppo un mago bianco che usi energiga o megaene in modo da tenere in vita il tuo party.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 25/11/2017 alle 23:09

  7. #67
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ho tutti attorno al 55, tranne Vaan che è al 64. Ho appena terminato la parte di Ridorana e potrei accedere alla zona da te indicata, ma se dici che è presto intanto magari livello altrove :/

    Mi trovi anche su Ludomedia

  8. #68
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Ho tutti attorno al 55, tranne Vaan che è al 64. Ho appena terminato la parte di Ridorana e potrei accedere alla zona da te indicata, ma se dici che è presto intanto magari livello altrove :/
    Allora ti consiglio Giruvegan

  9. #69
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Non ho ben capito come far spawnare il "Larva eater" (mostro raro al grande cristallo)

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #70
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito come far spawnare il "Larva eater" (mostro raro al grande cristallo)
    Farlo spawnare normalmente nel gioco è più complicato, ma lo combatterai obbligatoriamente in trial mode e ti comparirà nel bestiario. Questo vale anche per diversi altri mostri rari. Assicurati in trial mode di impostare il primo gambit a uccidi nemico con meno hp in modo da non saltare nessun mostro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •