Grazie Grazie:  25
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XII: The Zodiac Age

  1. #21
    Nuovo utente L'avatar di dexter88
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    Che voi sappiate, c'è qualche trofeo mancabile in questo gioco?
    MI DIEZ ES RIQUELME

  2. #22
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @Nightwolf
    A quanto pare, per motivi che non ho capito, sembra essere anche stata annullata la stampa della nuova guida (non ho capito se solo da noi o in generale) il che rende tutto ancora più complicato.
    E perchè mai l'avrebbero fatto? Con tutte le modifiche apportate al gioco una nuova guida era essenziale secondo me Bah, valli a capire...

    Citazione Originariamente Scritto da dexter88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Che voi sappiate, c'è qualche trofeo mancabile in questo gioco?
    Leggendo la lista mi sembra di no perchè i trofei sono tutti legati alla trama, ad azioni in game e all'uccisione di determinati nemici quindi fattibili in ogni momento.


    Comunque avrei una domanda riguardo ai ruoli da assegnare ai pg: ci sono dei ruoli ottimali per ciascuno di loro oppure la scelta non fa differenza? Ad esempio io ho impostato Vaan cacciatore, Ashe maga bianca, Fran arciere, Panelo maga nera, Basch cavaliere e Balthier pistolero. Dite che così va bene? In caso si volessero resettare i ruoli dei pg, sarebbe possibile oppure dovrei ricominciare il gioco da capo?

  3. Thanks dexter88 thanked for this post
  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Non ho ancora giocato il titolo, però riguardo la tua domanda dei ruoli ti lascio questa dettagliatissima lista alla migliori classi. https://www.primagames.com/games/fin...-age-best-jobs Ovviamente alla fine queste sono scelte soggettive e la lista è puramente a scopo illustrativo lol
    Se hai qualche perplessità chiedi pure.

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #24
    Nuovo utente L'avatar di dexter88
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @Nightwolf

    E perchè mai l'avrebbero fatto? Con tutte le modifiche apportate al gioco una nuova guida era essenziale secondo me Bah, valli a capire...



    Leggendo la lista mi sembra di no perchè i trofei sono tutti legati alla trama, ad azioni in game e all'uccisione di determinati nemici quindi fattibili in ogni momento.


    Comunque avrei una domanda riguardo ai ruoli da assegnare ai pg: ci sono dei ruoli ottimali per ciascuno di loro oppure la scelta non fa differenza? Ad esempio io ho impostato Vaan cacciatore, Ashe maga bianca, Fran arciere, Panelo maga nera, Basch cavaliere e Balthier pistolero. Dite che così va bene? In caso si volessero resettare i ruoli dei pg, sarebbe possibile oppure dovrei ricominciare il gioco da capo?
    Ho capito, grazie mille!
    Per quanto riguarda i ruoli (anche se CinghialR ti ha fornito un link con indicazioni più attendibili), io ho deciso, nel caso della prima classe, di scegliere quelle che rispecchiassero meglio il profilo e l'aspetto di ciascun personaggio, senza badare troppo alle abilità presenti nelle varie scacchiere. Diciamo che ho voluto essere fedele a quelle che sono le armi tipiche di tutti i componenti del party, infatti ho impostato Vaan come cavaliere, Balthier come Avioesperto e Fran come arciere. Gli altri tre personaggi li ho trovati un po' più difficili da inquadrare, e alla fine ho optato per Basch ulano, Ashe mago spaziotempo e Penelo mago bianco.
    MI DIEZ ES RIQUELME

  7. Thanks CinghialR thanked for this post
  8. #25
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @Nightwolf

    E perchè mai l'avrebbero fatto? Con tutte le modifiche apportate al gioco una nuova guida era essenziale secondo me Bah, valli a capire...



    Leggendo la lista mi sembra di no perchè i trofei sono tutti legati alla trama, ad azioni in game e all'uccisione di determinati nemici quindi fattibili in ogni momento.


    Comunque avrei una domanda riguardo ai ruoli da assegnare ai pg: ci sono dei ruoli ottimali per ciascuno di loro oppure la scelta non fa differenza? Ad esempio io ho impostato Vaan cacciatore, Ashe maga bianca, Fran arciere, Panelo maga nera, Basch cavaliere e Balthier pistolero. Dite che così va bene? In caso si volessero resettare i ruoli dei pg, sarebbe possibile oppure dovrei ricominciare il gioco da capo?
    Non conosco le motivazioni, ho solo letto la notizia. Ma sì, è una cosa senza senso.
    Per quanto riguarda le classi, ho letto in giro che una classe consigliata per Vaan sarebbe il monaco, mentre Penelo la mettono maga bianca; tuttavia non sono esperto di questa nuova versione quindi non vorrei mandarti fuori strada.

  9. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi noto che il titolo praticamente è stato platinato da un pugno di persone. C'è qualcosa di difficile? Magister e imperium non li sto capendo nè mi ricordo della loro presenza

  10. #27
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @CinghialR
    Citazione Originariamente Scritto da CinghialR Visualizza Messaggio
    Non ho ancora giocato il titolo, però riguardo la tua domanda dei ruoli ti lascio questa dettagliatissima lista alla migliori classi. https://www.primagames.com/games/fin...-age-best-jobs Ovviamente alla fine queste sono scelte soggettive e la lista è puramente a scopo illustrativo lol
    Se hai qualche perplessità chiedi pure.
    Ti ringrazio per il link Comunque io allora ho impostato le classi a cazzo di cane, c'è per caso un modo per resettare tutto e riavere i propri LP da redistribuire (un pò come in Nioh col libro della reincarnazione per intenderci)?

    @titan89
    ragazzi noto che il titolo praticamente è stato platinato da un pugno di persone. C'è qualcosa di difficile? Magister e imperium non li sto capendo nè mi ricordo della loro presenza
    Sono due trofei relativi ad una nuova modalità inclusa in questa remastered o almeno credo perchè non ricordo che ci fosse una modalità sfida nella versione PS2. Comunque sono due trofei identici? Entrambi richiedono di superare il lv 50 della modalità sfida....

    Avrei poi delle domande su altri trofei: che sono le fusioni e il vaso raccapricciante? Non ricordo assolutamente nulla del genere Poi si può usufruire della vecchia guida strategica per quanto riguarda mappe, bestiario ed esper?

  11. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @CinghialR

    Ti ringrazio per il link Comunque io allora ho impostato le classi a cazzo di cane, c'è per caso un modo per resettare tutto e riavere i propri LP da redistribuire (un pò come in Nioh col libro della reincarnazione per intenderci)?

    @titan89

    Sono due trofei relativi ad una nuova modalità inclusa in questa remastered o almeno credo perchè non ricordo che ci fosse una modalità sfida nella versione PS2. Comunque sono due trofei identici? Entrambi richiedono di superare il lv 50 della modalità sfida....

    Avrei poi delle domande su altri trofei: che sono le fusioni e il vaso raccapricciante? Non ricordo assolutamente nulla del genere Poi si può usufruire della vecchia guida strategica per quanto riguarda mappe, bestiario ed esper?
    Questo non saprei dirtelo Ma comunque queste guide le ho sempre trovate a scopo molto "informativo", penso che si possa giocare e godere del gioco anche senza fare queste cose "da manuale" ma semplicemente come ci si sente di fare.

  12. #29
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Se non ho capito male hanno spostato pure gli Esper, sono quasi sicuro del cambio di locazione di Adrammelech. Per le mappe non so se le hanno cambiate, ma i tesori al loro interno sì: sono stati aggiunti forzieri, a volte tolti e altre sostituiti. Per il Bestiario non sono sicuro.
    La modalità sfida non c'era su Ps2, posso confermarlo. In pratica la zodiac Age è quasi un gioco a parte rispetto all'originale.

  13. #30
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Spettacolare recensione del nostro @Gennarino; Non perdetevela per nessun motivo!

    https://www.playstationbit.com/primo...age-recensione

  14. Thanks nikescorpion24 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •