Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [Elenco Trofei] Tales of Berseria

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No no, intendevo anche in inglese, magari quella fatta meglio, che le cose in inglese che ho trovato io avevano solo i trofei in fila, senza modi o consigli per farli. Per quanto riguarda il farming, potresti anche scrivermeli, giusto per sicurezza, però cercherò di fare una run normale e pulita, già ieri ho perso 1 ora e passa di gioco perché durante un comune combattimento è uscito un codice rosso e sono morto non avendo mai salvato :/ comunque ottimo che son cumulativi, che ne ho un po' ma stavo cercando di spenderne il meno possibile.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Guarda, ti lascio questo video, penso sia il migliore!

    https://youtu.be/7Cf0IkTSWvM

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. Thanks Shichika thanked for this post
  4. #13
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, le sidequest, tipo quella delle bambole Nor o della pozione Omega, escono vicino alla Mainquest quando disponibili o a caso o con dei requisiti? Perché per adesso ho preso 3/4 bambole Nor, mi manca la verde che si trova al villaggio Stonebury, mentre per gli ingrendienti della pozione Omega, ne ho presi 3/4, mi manca la ricetta del 4° che ti consegna la madre del ragazzino. Però le side quest non mi escono e dove dovrebbero starci i rispettivi npc/oggetti non ci sono. La mainquest è quella di risvegliare i 4 Empirei al vulcano. E un'altra cosa, c'è l'isola di Hexen dove ci son capitato per la storia, però non ho avuto neanche un attimo per esplorarla a causa degli avvenimenti scriptati, però ho visto che sopra c'è un codice rosso, quindi spero che prima della fine del gioco mi ci faccia tornare. Ah, la cosa più importante, una volta finito il gioco posso continuare a vagare per il mondo magari per finire delle cose che mi mancano (tipo aprire tutti gli scrigni katz) oppure visto che termina la storia non posso più continuare a girovagare per il mondo? Nel caso della seconda ipotesi quindi, sapete dirmi da quando incominciare ad ignorare la main e pensare al resto?

  5. #14
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sapete anche dirmi dove poter farmare anime dei Katz? Ho visto su Yt che la gente le farma al 3° piano delle Steppe Celestiali, ma io al 3° piano non ho avuto tutta quella fila di anime dei Katz come le altre persone. E mi sono già fatto 2 stanze senza mettere il checkpoint D: poi un'altra cosa, mi manca solo un ultimo forziere Katz, però non saprei dove si trova, ho preso tutti quelli che mi son trovato davanti, forse ce n'è uno qui alle Steppe Celestiali ma non l'ho ancora trovato.

  6. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Per le anime, prova l'East Laban Tunnel

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •