Grazie Grazie:  31
Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 316

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh

  1. #161
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Se sei un amante dei soulslike è un titolo che non puoi assolutamente mancare, non ho provato Nier anche se volevo acquistarlo però ti posso dire che Nioh è più GDR mentre Nier è più action, sotto certi punti di vista quest'ultimo è più simile a DMC.
    ho visto 2 minuti di gameplay dall'inizio del gioco, ma non ho capito se ci sono le parry backstab etc?
    mi piacciono entrambi i generi (più i souls, amo ds2) ma la demo non era tutto sto granchè (ok l'ho provata pochissimo)

  2. #162
    Frequentatore occasionale L'avatar di FilSnake89
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ho visto 2 minuti di gameplay dall'inizio del gioco, ma non ho capito se ci sono le parry backstab etc?
    mi piacciono entrambi i generi (più i souls, amo ds2) ma la demo non era tutto sto granchè (ok l'ho provata pochissimo)
    Sia i parry che i backstab sono abilità da sbloccare.. esistono, ma non son disponibili da subito

  3. #163
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Finito la storia principale...un gioco stupendo a mio avviso,forse anche meglio di dark souls e bloodborne in alcuni casi.
    Comunque come supponevo mi mancava solo l'ultimo boss della storia principale per ottenere il trofeo di uccidere tutti gli yokai quindi trofeo preso.
    Per quanto riguarda il trofeo di confondere un nemico l'ho avevo già preso il trofeo ecco perchè non me lo sbloccava
    Adesso mi manca solo la missione crepuscolo di livello 145 e poi platino.
    Mi tocca aspettare finchè non mi esce la missione.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  4. #164
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    55
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Meglio di DS3, non ci piove! ma meglio di BloodBorne, non credo proprio.....
    Avrei da chiedere, se qualcuno è riuscito a sbloccare le descrizioni complete dei personaggi, dove viene chiesto di completare le Missioni Dojo, per tre volte......cosa che ho fatto, ma non compare l'ultima parte della descrizione......
    Grazie

  5. #165
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io mi arrendo non lo platino ,sono al 75% e non capisco un azx,ihhh

  6. #166
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    io invece devo farcela ho completato i souls e bloudborne the witcher e dopo aver fatto dragons dogma nulla mi spaventa..

    ps:nuova patch e nuove missioni
    Ultima modifica di noiman; 24/03/2017 alle 14:45

  7. #167
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    preso. ho letto indietro che c'è un glitch... a che serve e quanto tempo/imprecazioni fa risparmiare? eventualmente non scarico le patch...

  8. #168
    Frequentatore occasionale L'avatar di FilSnake89
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    preso. ho letto indietro che c'è un glitch... a che serve e quanto tempo/imprecazioni fa risparmiare? eventualmente non scarico le patch...
    Allora, è verificato fino alla versione 1.05 (proprio oggi è uscita la 1.06, ma non posso dirti se funziona anche con questa perchè ho prestato il gioco), serve a risparmiare soldi e tempo perchè fa sbloccare velocemente (parolone, perchè io ci son stato una quarantina di minuti, ma sempre meno di quelli che servono per far tutto normalmente xD) i punti per le 60 richieste al fabbro..
    Step necessario a quanto pare è che si sia già sbloccato Muramasa (il secondo fabbro) e che non si finisca il gioco sbloccando quindi il new game plus.
    Consiste semplicemente nel continuare a premere X selezionando la voce "Parla con Tome" nella finestra dialogo della schermata del fabbro (premi triangolo per accedervi), dovresti notare che verranno aggiunti i punti per le richieste (visibili nella scheda "Ho una richiesta per Tome" o in "Ho una richiesta per Muramasa"), spendendone 60 sbloccherai il trofeo relativo
    Spero di esser stato chiaro nella spiegazione

    Ps: non ti preoccupare se non ricevi un punto per ogni dialogo che fai, può dartene anche 1 ogni 5 minuti passati a premere X in continuazione eheh
    Ultima modifica di FilSnake89; 24/03/2017 alle 19:35

  9. #169
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FilSnake89 Visualizza Messaggio
    Allora, è verificato fino alla versione 1.05 (proprio oggi è uscita la 1.06, ma non posso dirti se funziona anche con questa perchè ho prestato il gioco), serve a risparmiare soldi e tempo perchè fa sbloccare velocemente (parolone, perchè io ci son stato una quarantina di minuti, ma sempre meno di quelli che servono per far tutto normalmente xD) i punti per le 60 richieste al fabbro..
    Step necessario a quanto pare è che si sia già sbloccato Muramasa (il secondo fabbro) e che non si finisca il gioco sbloccando quindi il new game plus.
    Consiste semplicemente nel continuare a premere X selezionando la voce "Parla con Tome" nella finestra dialogo della schermata del fabbro (premi triangolo per accedervi), dovresti notare che verranno aggiunti i punti per le richieste (visibili nella scheda "Ho una richiesta per Tome" o in "Ho una richiesta per Muramasa"), spendendone 60 sbloccherai il trofeo relativo
    Spero di esser stato chiaro nella spiegazione

    Ps: non ti preoccupare se non ricevi un punto per ogni dialogo che fai, può dartene anche 1 ogni 5 minuti passati a premere X in continuazione eheh
    ok grazie. faccio una run senza patch e ne approfitto

  10. #170
    Nuovo utente L'avatar di AleM
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum. Una domanda: siccome è uscita da poco la versione 1.06 e di conseguenza sono uscite delle nuove missioni (mah io non ho parole) volevo sapere se sono per forza obbligatorie per ottenere il trofeo "Samurai Leggendario". Se devo per forza completarle allora stoppo per un po a giocare a Nioh perché veramente se non sei Over Power non le fai queste missioni. Inoltre mi mancano più i trofei relativi ai kodama e alle sorgenti termali (cazzate) e le richieste del fabbro. Rosico cristo e se penso a quelle persone che lo hanno platinato senza farle rosico ancora di più.
    Ultima modifica di AleM; 24/03/2017 alle 20:26

  11. Thanks noiman thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •