Grazie Grazie:  31
Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 316

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh

  1. #191
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Troppo tosto finire le missioni ora,mi scoccia mollare, mi mancano solo 2 trofei

  2. #192
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Scusa ma le missioni vanno fatte anche quelle del crepuscolo??? No perché se escono random vuol dire che devo star dietro al gioco anche quando l ho finito... spero non siano troppe.

    Ultima domanda (per il momento ) come si trasferisce un elemento ad un arma?
    Ho trovato una spada con elemento vento.. vorrei metterlo nell'ascia.
    E soprattutto, ci sono mi sembra 5 o 6 slot in un arma/armatura, l unico modo per avere un arma con 6 slot è dropparne una anche di livello basso e portarla su?


    Ieri sera non sapevo che fare e ho provato a fare qualche coop random... ho sprecato 2 ore dato che ho beccato tutti kamikaze :/

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #193
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Scusa ma le missioni vanno fatte anche quelle del crepuscolo??? No perché se escono random vuol dire che devo star dietro al gioco anche quando l ho finito... spero non siano troppe.

    Ultima domanda (per il momento ) come si trasferisce un elemento ad un arma?
    Ho trovato una spada con elemento vento.. vorrei metterlo nell'ascia.
    E soprattutto, ci sono mi sembra 5 o 6 slot in un arma/armatura, l unico modo per avere un arma con 6 slot è dropparne una anche di livello basso e portarla su?


    Ieri sera non sapevo che fare e ho provato a fare qualche coop random... ho sprecato 2 ore dato che ho beccato tutti kamikaze :/

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Si, per il trofeo di completare tutte le missioni, valgono anche quelle crepuscolo (ne sono 9 in totale)


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  4. #194
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi mancava una del crepuscolo e ho preso il trofeo delle missioni,ora mi manca il trofeo delle 60 rischieste sono a 31 ...

  5. #195
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Ma usando l oggetto per resettare i punti, i punti abilità che ho ottenuto usando le ciocche li perdo?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #196
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finalmente lo platinato,grazie ancora a tutti per l'aiuto!

  7. #197
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Ma usando l oggetto per resettare i punti, i punti abilità che ho ottenuto usando le ciocche li perdo?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    @pegasus83; no i punti abilità non li perdi, resetti solo le statistiche che hai portato avanti con gli Amrita.

  8. #198
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Apparentemente li avevo persi... una volta usati gli armita per i level up tutto è tornato come prima.

    Comunque sono all ultima isola e c'è troppo dislivello.. missioni principali livello 124 115.... fino all'isola precedente andava tutto liscio, completando le varie missioni secondarie e livellando ogni tanto con la quest del rospo lvl.91 riuscivo ad esplorare tutti i dungeon senza troppe sofferenze.
    Adesso i mobbi sono sempre corvi/ciclopi/omyo o come si chiamano... quelli con la doppia katana che con un balzo te li ritrovi addosso e con la doppia hit ti stunnano sono i peggiori assieme ai corvi.
    Mi sono fatto una missione crepuscolo livello 143 per raccattare qualche equip decente.

    Questa cosa di dover livellare 20 o 30 livelli per andare avanti da solo è uno dei punti negativi del gioco..

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #199
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Apparentemente li avevo persi... una volta usati gli armita per i level up tutto è tornato come prima.

    Comunque sono all ultima isola e c'è troppo dislivello.. missioni principali livello 124 115.... fino all'isola precedente andava tutto liscio, completando le varie missioni secondarie e livellando ogni tanto con la quest del rospo lvl.91 riuscivo ad esplorare tutti i dungeon senza troppe sofferenze.
    Adesso i mobbi sono sempre corvi/ciclopi/omyo o come si chiamano... quelli con la doppia katana che con un balzo te li ritrovi addosso e con la doppia hit ti stunnano sono i peggiori assieme ai corvi.
    Mi sono fatto una missione crepuscolo livello 143 per raccattare qualche equip decente.

    Questa cosa di dover livellare 20 o 30 livelli per andare avanti da solo è uno dei punti negativi del gioco..

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Comunque io, a parte le prime missioni, ho sempre affrontato il gioco con un livello inferiore rispetto a quello della missione stessa. Tieni presente che io ho finito il gioco al livello 116, comunque una volta finito il livello e aver affrontato almeno una volta il boss (anche se hai perso), pui evvocare qualcuno per farti aiutare.

  10. #200
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    No no, non serve arrivare al boss, volendo puoi evocare dal primo santuario ogni missione. Ho fatto cosi per la missione crepuscolo livello 149.... io sono livello 106 ma volevo qualche arma decente xD


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •