Grazie Grazie:  31
Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 316

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh

  1. #221
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Termini Imerese
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi rispondo da solo ma può essere utile a tutti, funziona anche con la versione base e lho sbloccato appena liberato il fabbro.
    Grazie Sickboy per la risposta.

  2. #222
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 72jey Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo ma può essere utile a tutti, funziona anche con la versione base e lho sbloccato appena liberato il fabbro.
    Grazie Sickboy per la risposta.
    Grazie per averlo reso noto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #223
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Termini Imerese
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche con la versione 1.16!!, ma ieri e' uscita la patch 1.18 e forse non funziona piu'!

  4. #224
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda.
    avete presente nella mappa quella piccola barra che si trova sotto i riquadri dei nomi delle regioni ? Se non erro si dovrebbe riempire di blu ogni volta che una missione viene portata a termine giusto ? Potrei sbagliarmi ma è quello che mi è sembrato di notare.
    Tranne l'ultima regione le altre hanno la barra blu piena, ma sono apparse delle nuove quest nelle vecchie regioni, mi pare che una di esse richieda di sconfiggere 2 maestri esperti con la lancia, mi chiedevo quindi se queste nuove missioni sono richieste per il trofeo di completare ogni quest del gioco.
    Qualcuno sa aiutarmi ??

  5. #225
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin. Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda.
    avete presente nella mappa quella piccola barra che si trova sotto i riquadri dei nomi delle regioni ? Se non erro si dovrebbe riempire di blu ogni volta che una missione viene portata a termine giusto ? Potrei sbagliarmi ma è quello che mi è sembrato di notare.
    Tranne l'ultima regione le altre hanno la barra blu piena, ma sono apparse delle nuove quest nelle vecchie regioni, mi pare che una di esse richieda di sconfiggere 2 maestri esperti con la lancia, mi chiedevo quindi se queste nuove missioni sono richieste per il trofeo di completare ogni quest del gioco.
    Qualcuno sa aiutarmi ??
    Le missioni aggiuntive gratuite e quelle dei dlc non contano per il platino, devi solo completare quelle della versione base del gioco

  6. Thanks Dovahkiin. thanked for this post
  7. #226
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quindi dovrò farmi anche quelle del Dojo giusto ?? compresi i tutorial suppongo...
    altra domanda... ho utilizzato molte ciocche di capelli di samurai e di maghi, adesso la mia paura è quella di andare a perdere questi punti bonus qualora volessi utilizzare il libro della reincarnazione.... qualcuno sa dirmi se è effettivamente così ?

  8. #227
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin. Visualizza Messaggio
    Quindi dovrò farmi anche quelle del Dojo giusto ?? compresi i tutorial suppongo...
    altra domanda... ho utilizzato molte ciocche di capelli di samurai e di maghi, adesso la mia paura è quella di andare a perdere questi punti bonus qualora volessi utilizzare il libro della reincarnazione.... qualcuno sa dirmi se è effettivamente così ?
    Il platino prevede di completare tutte le missioni principali, secondarie, crepuscolo e dojo della versione base del gioco. Il libro della reincarnazione resetta SOLO i punti esperienza non i punti abilità. Per resettare i punti abilità c'è un altro oggetto (di cui ora non ricordo il nome scusa), ma ad ogni modo non vanno perduti tranquillo

  9. Thanks FANFY93, Dovahkiin. thanked for this post
  10. #228
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie mille Lady.
    Purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi ai giochi perciò sto giocando un po' online per cercare di farmare amrita ed equipaggiamenti buoni per il mio pg...ma capita solo a me o le sessioni online di questo gioco sono instabili ?
    Spesso mi isconnetto dalla sessione e mi manda in status offline, capita anche a voi ?

    Ps: avrei bisogno di fare un paio di quest, se serve possiamo aiutarci a vicenda, contattatemi in privato in caso
    Ultima modifica di Dovahkiin.; 13/10/2017 alle 17:12

  11. #229
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin. Visualizza Messaggio
    Grazie mille Lady.
    Purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi ai giochi perciò sto giocando un po' online per cercare di farmare amrita ed equipaggiamenti buoni per il mio pg...ma capita solo a me o le sessioni online di questo gioco sono instabili ?
    Spesso mi isconnetto dalla sessione e mi manda in status offline, capita anche a voi ?

    Ps: avrei bisogno di fare un paio di quest, se serve possiamo aiutarci a vicenda, contattatemi in privato in caso
    L'online fa alti e bassi anche a me però non troppo spesso, nulla che rende le missioni in coop pressochè impossibili come in Little Big Planet 3 per intenderci

  12. Thanks Dovahkiin. thanked for this post
  13. #230
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Allora quelle barre di cui parlavo qualche post fa sono tutte blu adesso, dunque devo solo completare il dojo e dovrei ottenere il trofeo delle missioni dico bene ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •