Grazie Grazie:  31
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 316

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @lady River Keehl; ottimo io non lo ho ancora iniziato quindi non ti saprei dire per il problema ...
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da principix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , ho appena cominciato il gioco ed è la prima volta che affronto questo genere.sto entrando nelle meccaniche poco alla volta.qualcuno sa dirmi come faccio ad evocare un amico nella mia partita?
    Sappi che non puoi affrontare boss in co-op a meno che sia tu che l'altro player non abbiate già battuto quel boss in singolo , finalmente ora vedremo chi riesce a farcela
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #23
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Sappi che non puoi affrontare boss in co-op a meno che sia tu che l'altro player non abbiate già battuto quel boss in singolo , finalmente ora vedremo chi riesce a farcela
    Furbastri

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @lady River Keehl; ieri notte ho finalmente iniziato Nioh , e devo dire che come prime ore di gameplay mi è piaciuto parecchio promette bene anzi benissimo .
    Tornando al fatto dei problemi che hai chiesto nel tuo precedente post non ho notato nulla di particolare a parte qualche calo di frame rate sopratutto nel castello iniziale , e so già che quel peso è dovuto dalla nebbia che c'è e dai fuochi che si vedono in quell'ambiente così buio . purtroppo questo titolo per dare il massimo va giocato nella PS4 PRO ( così ho letto ) . Cmq per ora non ho visto grossi difetti !

    PS: la patina ha forma di rete non è altro che un difetto grafico molto basilare , noterai che lo fa solo quando dai le spalle ad un'oggetto grande esempio delle rocce dietro di te , noterai che il reticolo ha la forma dell'oggetto che hai dietro a seconda di come muovi la telecamera !! nulla di fastidioso ma spero risolvano questo piccolo difetto con una prossima patch
    Ultima modifica di duseurusu; 20/02/2017 alle 10:43
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #25
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @lady River Keehl; ieri notte ho finalmente iniziato Nioh , e devo dire che come prime ore di gameplay mi è piaciuto parecchio promette bene anzi benissimo .
    Tornando al fatto dei problemi che hai chiesto nel tuo precedente post non ho notato nulla di particolare appare qualche calo di frame rate sopratutto nel castello iniziale , e so già che quel peso è dovuto dalla nebbia che c'è e dai fuochi che si vedono in quell'ambiente così buio . purtroppo questo titolo per dare il massimo va giocato nella PS4 PRO ( così ho letto ) . Cmq per ora non ho visto grossi difetti !
    @duseurusu Ok ho capito, alla fine non è un grosso problema era solo per sapere. Comunque a che missione sei? Io ho finito il prologo e le due missioni principali, poi ho fatto due secondarie di lv 13 e 15. Ora dovrei fare la 3° missione principale. Sono morta un botto di volte, più che contro i boss, contro gli avversari imboscati nell'ombra Vabbè ma si sa, nei giochi in stile souls le morti infinite e le bestemmie fanno parte del gameplay

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @duseurusuSono morta un botto di volte, più che contro i boss, contro gli avversari imboscati nell'ombra Vabbè ma si sa, nei giochi in stile souls le morti infinite e le bestemmie fanno parte del gameplay
    ,benvenuta in Nioh

    ho giocato solo 3 ore e più che altro stavo cazzeggiando il menù e tutto il resto , cmq sono arrivato al primo pezzo subito dopo il tutorial con le spade , insomma la missione dopo il prologo
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Sappi che non puoi affrontare boss in co-op a meno che sia tu che l'altro player non abbiate già battuto quel boss in singolo , finalmente ora vedremo chi riesce a farcela
    In realtà puoi evocare qualcuno anche se non riesci a battere il boss. Ti basta affrontarlo una volta e se muori, dal santuario puoi fare co-op. In modo random il sistema troverà come aiuto chi ha già battuto il boss.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    In realtà puoi evocare qualcuno anche se non riesci a battere il boss. Ti basta affrontarlo una volta e se muori, dal santuario puoi fare co-op. In modo random il sistema troverà come aiuto chi ha già battuto il boss.
    ha ok !! hai provato ? in giro per forum stranieri ho letto che non si poteva fare a meno che tutti e due i player non avessero già battuto quel boss !!! se così fosse diventa molto più semplice peccato , cmq lo farò lo stesso in singolo come ho fatto BB altrimenti non è più una sfida

    PS: il gioco è bellissimo !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ha ok !! hai provato ? in giro per forum stranieri ho letto che non si poteva fare a meno che tutti e due i player non avessero già battuto quel boss !!! se così fosse diventa molto più semplice peccato , cmq lo farò lo stesso in singolo come ho fatto BB altrimenti non è più una sfida

    PS: il gioco è bellissimo !
    Avevo letto anche io di questa cosa, ed ero già disperata XD alla prima occasione ho provato e per fortuna si può chiedere aiuto :P
    Al momento mi manca una missione secondaria nella terza regione e poi iniziò la quarta. Ho avuto bisogno di aiuto solo con due boss (uno dei quali ho poi affrontato da sola è battuto in una missione crepuscolo). Tutti i boss fatti da sola (ed è un record per me XD).

    Concordo con te: bellissimo e mi sta piacendo molto


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Avevo letto anche io di questa cosa, ed ero già disperata XD alla prima occasione ho provato e per fortuna si può chiedere aiuto :P
    Al momento mi manca una missione secondaria nella terza regione e poi iniziò la quarta. Ho avuto bisogno di aiuto solo con due boss (uno dei quali ho poi affrontato da sola è battuto in una missione crepuscolo). Tutti i boss fatti da sola (ed è un record per me XD).

    Concordo con te: bellissimo e mi sta piacendo molto
    ok ! io sono solo alla prima missione secondaria , il gioco mi da anche l'aria un po di the witcher 3
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •