Grazie Grazie:  31
Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 621272829303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 316

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh

  1. #301
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E così assurda anche se hai un livello superiore al 100 di png!?

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  2. #302
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balrog75 Visualizza Messaggio
    E così assurda anche se hai un livello superiore al 100 di png!?

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
    Essere di poco sopra al 100 è ben poca cosa rispetto a quello che si può fare in Nioh

  3. #303
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Certo se porti tutte le abilità a 99....altro che 100....alka fine diventa un farmi g infinito..

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  4. #304
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate per le missioni yokay chiamare un amico e semplice ma come si fa nelle missioni principali? Forse è solo possibile farle in m making? Perché al tempietto con evoca non ti fa selezionare amico.... Forse deve impostare la missione e la password l amico che deve essere invitato e selezionare la voce amico online?

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  5. #305
    Frequentatore occasionale L'avatar di Meow
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balrog75 Visualizza Messaggio
    E così assurda anche se hai un livello superiore al 100 di png!?
    Sarà che non ho ancora trovato una build completa in grado di pimparmi al max, ma la vedo dura ç_ç (o sarò una mezza sega io) però son già al livello 200 circa (e se il max è lv 750 ciao, LoL)

  6. #306
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    750!? Quando l’ho platinato io all’epoca il livello massimo era 500 mi sembra.. wow

  7. #307
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo farvi cortesemente una domanda...mi trovo ad affrontare la bellissima storia di Nioh.
    Sono arrivato all'ultima missione del gioco credo, Gli occhi della regina, ancora da fare, perché prima volevo completare tutte le varie missioni per ottenere il trofeo Samurai leggendario.

    Ho un problema, io ora sono al livello 127, mi propongono alcune missioni secondarie dal livello 139 al 155 circa, e qui la difficoltà ci sta, però il problema maggiore è che mi propongono missioni del crepuscolo già da parecchio tempo al livello 167, 197, 247...che non sono nemmeno "attivate" e credo impossibili al mio livello.

    La mia domanda è questa se io completo il gioco, e si attiva la modalità NG+ posso comunque giocare anche le missioni delle versione NG precedente, sia normali che crepuscolo? questo mi da la possibilità di ottenere il trofeo Samurai leggendario oppure poi devo completare tutte le missioni sia di NG che di NG+ per ottenerlo? lo chiedo solo per non dover rifare 1.000 volte la stessa missione per livellare il personaggio.

    Grazie a tutti

  8. #308
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rico_Stile Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    volevo farvi cortesemente una domanda...mi trovo ad affrontare la bellissima storia di Nioh.
    Sono arrivato all'ultima missione del gioco credo, Gli occhi della regina, ancora da fare, perché prima volevo completare tutte le varie missioni per ottenere il trofeo Samurai leggendario.

    Ho un problema, io ora sono al livello 127, mi propongono alcune missioni secondarie dal livello 139 al 155 circa, e qui la difficoltà ci sta, però il problema maggiore è che mi propongono missioni del crepuscolo già da parecchio tempo al livello 167, 197, 247...che non sono nemmeno "attivate" e credo impossibili al mio livello.

    La mia domanda è questa se io completo il gioco, e si attiva la modalità NG+ posso comunque giocare anche le missioni delle versione NG precedente, sia normali che crepuscolo? questo mi da la possibilità di ottenere il trofeo Samurai leggendario oppure poi devo completare tutte le missioni sia di NG che di NG+ per ottenerlo? lo chiedo solo per non dover rifare 1.000 volte la stessa missione per livellare il personaggio.

    Grazie a tutti
    Guarda, da quello che ricordo (è passato tanto tempo ormai) le missioni NG+ non servono per il Platino, così come quelle aggiunte dalla patch 1.06. Tieni conto che alcune missioni le sblocchi anche proseguendo con la storia, quindi vedi tu se "spaccarti la testa" ora oppure aspettare l'NG+.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #309
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L ho platinato giusto ieri sera... La missione della regina dei centocchi la devi fare obbligatoriamente per prendere il trofeo oro samurai leggendario per che quando l hai finita ti sblocca le ultime 2 missioni i due nioh e l altra riva che ti servono per completare tutte le missioni.... Fai tutte quelle dojo naturalmente. Per quanto riguarda il level cup delle missioni crepuscolo alcune sono più alte perché te le aggiorna mano a mano che fai le missioni ordinarie e come se le avessi già tutte perciò ne hai di più alte

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  10. #310
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come faccio a farmi evocare da un altro giocatore?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •