Grazie Grazie:  31
Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 316

Discussione: [Guida ai Trofei] Nioh

  1. #51
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @duseurusu Ho appena scoperto di dover rifare la missione del castello dei ragni perchè ho saltato uno di quei frammenti viola da raccogliere per ottenere il trofeo... Maledizione, non volevo rifarla mai più quella missione uffa

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di Wolfheart
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questo gioco è pieno di bugs... Ora non mi ripristina gli elisir e non me li fa trovare neanche tra gli oggetti, tra l'altro non me li aggiunge anche se vengono droppati dai nemici ciao .... Comincio a perdere la pazienza

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfheart Visualizza Messaggio
    Sono tornato a casa e ho provato come mi hai detto tu... Ora funziona. Grazie mille
    Felice che abbia risolto il problema

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @duseurusu Ho appena scoperto di dover rifare la missione del castello dei ragni perchè ho saltato uno di quei frammenti viola da raccogliere per ottenere il trofeo... Maledizione, non volevo rifarla mai più quella missione uffa
    i ragni sono in tutto 6 x i frammenti !

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfheart Visualizza Messaggio
    Questo gioco è pieno di bugs... Ora non mi ripristina gli elisir e non me li fa trovare neanche tra gli oggetti, tra l'altro non me li aggiunge anche se vengono droppati dai nemici ciao .... Comincio a perdere la pazienza
    Cioè fammi capire , rimani con 3 fiale come se non ne avessi ? In genere se di fiale sei al massimo quelle in più le mette nel deposito per poi ridartele se te ne mancano appena salvi in un'altare !

    Cmq per lo meno a me di bug ancora non ne sono capitati. In tal caso fai un backup dei SAVE , disinstalla il gioco , reinstallalo e scarica la patch , altrimenti prova senza mettere la patch !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di Wolfheart
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    In pratica dopo aver fatto il primo boss dell'area ero rimasto con due fiale, dato che volevo arrivare subito al punto che era buggato sono andato veloce ad aprire i vari portoni... Arrivato all'npc ho aperto la vita al boss e prima di affrontarlo, dato che avevo finito anche le due fiale, ho ricaricato all'altare e lo slot dove avevo gli elisir è rimasto vuoto... Non erano presenti neanche tra gli oggetti.... Insomma completamente scomparsi!!!

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfheart Visualizza Messaggio
    In pratica dopo aver fatto il primo boss dell'area ero rimasto con due fiale, dato che volevo arrivare subito al punto che era buggato sono andato veloce ad aprire i vari portoni... Arrivato all'npc ho aperto la vita al boss e prima di affrontarlo, dato che avevo finito anche le due fiale, ho ricaricato all'altare e lo slot dove avevo gli elisir è rimasto vuoto... Non erano presenti neanche tra gli oggetti.... Insomma completamente scomparsi!!!

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
    questo è strano perchè anche se non hai più fiale nemmeno nel deposito , quando ricarichi all'altare te ne dovrebbe dare 3 di base come a inizio gioco molto strano !!! hai provato a farmarne delle altre per vedere se te ne da ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di Wolfheart
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    questo è strano perchè anche se non hai più fiale nemmeno nel deposito , quando ricarichi all'altare te ne dovrebbe dare 3 di base come a inizio gioco molto strano !!! hai provato a farmarne delle altre per vedere se te ne da ?
    Anche droppando le fiale dai nemici non comparivano nell'inventario... Ho dovuto superare l'area con due "pastiglie medicinali", compreso il boss (ovviamente ho dovuto evocare un giocatore e, per fortuna, abbiamo battuto il tipetto simpatico alla first try ... Ahahahahahahahah). Dopo, tutto è tornato a posto. Penso che si sia trattato di un ulteriore bug.

    Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @duseurusu Ho appena scoperto di dover rifare la missione del castello dei ragni perchè ho saltato uno di quei frammenti viola da raccogliere per ottenere il trofeo... Maledizione, non volevo rifarla mai più quella missione uffa
    Cavolo io pure la devo rifare. Ero intenzionato a prenderli tutti i frammenti mentre raccoglievo i Kodama poi mi sono completamente dimenticato XD.

    Comunque qualcuno di voi ricorda il nome della missione in cui c'è il tizio che vuole le palle di sterco?

  8. #58
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Cavolo io pure la devo rifare. Ero intenzionato a prenderli tutti i frammenti mentre raccoglievo i Kodama poi mi sono completamente dimenticato XD.

    Comunque qualcuno di voi ricorda il nome della missione in cui c'è il tizio che vuole le palle di sterco?
    Il castello contaminato - regione Tokai


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  9. #59
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi wow non scrivevo un messaggio da un sacco di tempo 😅 Volevo chiedere una cosa, per il trofeo di finire tutte le missioni.. intende principali, secondarie, crepuscolo.. sia in ng che in ng+ o solo in ng? Per capire altrimenti dovrei arrivare al livello 300 e mi annoierei 😂 Mi mancano 3 trofei per platinarlo mannaggia e non capisco che missioni devo fare 😅
    Grazie in anticipo ragazzi

    Edit: ora che noto praticamente ha lasciato le stesse credenziali di tempo fa, ma mi segna come nuovo utente con 1 messaggio inviato 😅 Scusate domani vado a presentarmi nuovamente e sistemare il profilo 👍

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gesu994 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi wow non scrivevo un messaggio da un sacco di tempo 😅 Volevo chiedere una cosa, per il trofeo di finire tutte le missioni.. intende principali, secondarie, crepuscolo.. sia in ng che in ng+ o solo in ng? Per capire altrimenti dovrei arrivare al livello 300 e mi annoierei 😂 Mi mancano 3 trofei per platinarlo mannaggia e non capisco che missioni devo fare 😅
    Grazie in anticipo ragazzi

    Edit: ora che noto praticamente ha lasciato le stesse credenziali di tempo fa, ma mi segna come nuovo utente con 1 messaggio inviato 😅 Scusate domani vado a presentarmi nuovamente e sistemare il profilo 👍
    Bastano quelle in ng. Quindi missioni principali, secondarie, crepuscolo e quelle del dojo


    Now playing: Mafia Definitive Edition

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •