Grazie Grazie:  4
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 183

Discussione: [Guida ai Trofei] For Honor

  1. #171
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao cerco qualcuno per fare il trofeo dlc "missionario seriale", quello relativo alle partite in arcade a difficoltà diverse, id seko__91
    grazie

  2. #172
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho preso questo gioco e sto cercando di platinarlo, ma ahime la vedo dura per via di quei trofei riservista servizio attivo e for honor mi potete spiegare come funzionano? Le risorse come si assegnano? A me dice solo schiera truppe. Più che altro se potete dirmi se posso platinarlo altrimenti lo lascio stare e non ci perdo più tempo, poi qualcuno ha ancora il gioco per una mano con le 20 uccisioni a schermaglia e eliminazione? Il mio nick è pewex84. Grazie infinite a tutti e a chi mi risponde.

  3. #173
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi potete aiutarmi a capire il trofeo servizio attivo? Ieri ho giocato per 4 ore di fila e ho schierato 50 truppe in un round che ora dura 10 ore, ma niente trofeo, ho letto nei commenti vecchi che alcuni di voi lo hanno preso a caso, quindi non voglio pensare che a ogni round che dura 10 ore devo fare 50 schieramenti, anche perché è umanemente impossibile, almeno che uno non abbia una vita. Sapete spiegarmi cosa devo fare? Mi mancano 3 trofei e platino. For honor riservista e servizio attivo, rinunciare al platino per 3 trofei vuol dire avere sprecato tempo.

  4. #174
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PEWEX84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi potete aiutarmi a capire il trofeo servizio attivo? Ieri ho giocato per 4 ore di fila e ho schierato 50 truppe in un round che ora dura 10 ore, ma niente trofeo, ho letto nei commenti vecchi che alcuni di voi lo hanno preso a caso, quindi non voglio pensare che a ogni round che dura 10 ore devo fare 50 schieramenti, anche perché è umanemente impossibile, almeno che uno non abbia una vita. Sapete spiegarmi cosa devo fare? Mi mancano 3 trofei e platino. For honor riservista e servizio attivo, rinunciare al platino per 3 trofei vuol dire avere sprecato tempo.
    Ciao! Cerco di aiutarti per quello che posso, ci ho giocato tutta la scorsa estate a For Honor, ma è passato un po' di tempo e li ho sbloccati a random quei trofei, comunque:

    • Servizio Attivo - sostanzialmente deve continuare ad assegnare truppe manualmente (quindi senza usare la bandierina) sui territori della mappa delle fazioni, il conteggio credo sia mezzo buggato perchè neanche a me lo sbloccò a 50. Non le ho contate, ma son sicuro di aver assegnato più di 50 volte, molto di più, quindi che continui a giocare finchè non ciccia fuori.
    • Riservista - qui praticamente la stessa cosa, solo in 5 round diversi...praticamente durante ogni stagione di For Honor ci sono varie Battaglie, composta ognuna da 5 round (mi pare eh, ora non ricordo così perfettamente), diciamo che per ottenere il trofeo serve molto molto tempo reale, però basta (credo) assegnare le truppe manualmente anche solo una o due volte al giorno
    • For Honor! (che mi ero dimenticato, LEL) - devi fare quello che c'è scritto nella descrizione, molto banalmente, meglio di così non è spiegabile. Giocando ed essendo affiliato a una fazione partecipi per forza alla stagione. Finita quella il gioco dà i risultati e teoricamente il trofeo.


    Spero di esserti stato utile! Purtroppo sono trofei che richiedono un gioco costante e molto tempo per essere sbloccati.

  5. #175
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie amico mio, dopo aver platinato tutti i ninja gaiden i god of war e i dead space, non mi spaventa nulla.

  6. #176
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanteOgre Visualizza Messaggio
    Ciao! Cerco di aiutarti per quello che posso, ci ho giocato tutta la scorsa estate a For Honor, ma è passato un po' di tempo e li ho sbloccati a random quei trofei, comunque:

    • Servizio Attivo - sostanzialmente deve continuare ad assegnare truppe manualmente (quindi senza usare la bandierina) sui territori della mappa delle fazioni, il conteggio credo sia mezzo buggato perchè neanche a me lo sbloccò a 50. Non le ho contate, ma son sicuro di aver assegnato più di 50 volte, molto di più, quindi che continui a giocare finchè non ciccia fuori.
    • Riservista - qui praticamente la stessa cosa, solo in 5 round diversi...praticamente durante ogni stagione di For Honor ci sono varie Battaglie, composta ognuna da 5 round (mi pare eh, ora non ricordo così perfettamente), diciamo che per ottenere il trofeo serve molto molto tempo reale, però basta (credo) assegnare le truppe manualmente anche solo una o due volte al giorno
    • For Honor! (che mi ero dimenticato, LEL) - devi fare quello che c'è scritto nella descrizione, molto banalmente, meglio di così non è spiegabile. Giocando ed essendo affiliato a una fazione partecipi per forza alla stagione. Finita quella il gioco dà i risultati e teoricamente il trofeo.


    Spero di esserti stato utile! Purtroppo sono trofei che richiedono un gioco costante e molto tempo per essere sbloccati.
    Ma se per caso mi sbaglio e metto lo stendardo si azzera il conteggio??

  7. #177
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora ragazzi, ho preso ora servizio attivo, in pratica mi sono messo di santa pazienza, in pratica bisogna in uno step che dura 24 ore, assegnare 50 truppe complessive senza saltare NESSUN ORARIO di ogni mappa aggiornata. Non c'è nessun bug. Trofeo abbastanza stronzo, avrei messo tranquillamente argento invece che bronzo. Per quanto riguarda for honor e riservista ahime dovrò aspettare la stagione 18 che inizia fra 10 giorni perché ho iniziato a giocare nella stagione 17 step 2, in pratica lo platino a luglio. Per quanto riguarda il trofeo oro sei scatenato è sbagliata la descrizione, bisogna fare 2 serie da 5 di uccisioni, ovvero fare 5 uccisioni di fila, farsi ammazzare senza esecuzione, farsi rianimare e poi rifare altre 5 uccisioni di fila per sbloccare il trofeo.

  8. #178
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi è finita la stagione 17a la 18 quando inizia? Dice fuori stagione, e poi come si fa a vedere i risultati della stagione precedente? Dove devo andare? Grazie infinite a tutti.

  9. #179
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Secondo il conteggio anno/stagione a quale ti riferisci?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #180
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Stagione 18 anno 2021, ma come faccio a vedere i risultati della stagione 17? Dove devo andare?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •