Grazie Grazie:  16
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125

Discussione: [Guida ai Trofei] NieR: Automata

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @lady River Keehl; ok immaginavo che si sbloccasse con l'andare avanti nella storia , mi sono fermato a fare già u sacco di quest secondarie come al solito , un'altra domanda ma come faccio a capire in che capitolo sono ho fatto circa 6/7 missioni principali credo
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #32
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @lady River Keehl; ok immaginavo che si sbloccasse con l'andare avanti nella storia , mi sono fermato a fare già u sacco di quest secondarie come al solito , un'altra domanda ma come faccio a capire in che capitolo sono ho fatto circa 6/7 missioni principali credo
    @duseurusu Eh anche io non riuscivo a capire in che capitolo fossi mentre giocavo, poi dopo aver finito la terza run mi si è sbloccata la selezione capitoli ed allora ho iniziato ad orientarmi. Ora non sono a casa ma se mi dici il titolo preciso della missione principale in cui sei, più tardi controllo e ti faccio sapere

    ps: qualcuno ha preso il dlc per caso? Io il gioco l'ho amato così tanto che non sono riuscita a resistere stavolta

  3. #33
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    [MENTION=15970]
    @z0mb Anche io venivo da Horizon ma il gioco mi è piaciuto così tanto che alla grafica non ci ho proprio fatto caso. Io bado più alla sostanza che alla forma, non me ne faccio nulla di una grafica pompatissima alla FFXV se poi la trama è deludente Nier: Automata e Persona 5 hanno letteralmente affossato FFXV, sono capolavori assoluti

    Comunque pensa solo a goderti la trama e magari esplora tutto al meglio e termina quante più secondarie possibili in modo da avvantaggiarti, tanto dopo aver finito la terza run ti si sblocca la selezione capitoli utile per recuperare ciò che ti sei lasciato dietro. Al limite se il lungo farming dovesse annoiarti, sempre dopo la terza run, al campo base ti si sblocca un negozio di trofei dove puoi letteralmente acquistare quelli mancanti a patto che tu abbia molto cash a disposizione.
    Si figurati, lungi da me limitarmi a "la grafica non mi piace, non ci gioco!". E' una linea di pensiero estremamente superficiale e che non condivido minimamente, diciamo che però fa specie vederlo così tanto indietro da quel punto di vista, potrebbe tranquillamente sembrare un prodotto per ps3... ma come hai detto te la cose passa totalmente in secondo piano se la sostanza si presenta come si deve!
    Quella dei negozi mi è nuova, se ne inventano sempre una...
    Grazie per il chiarimento sul discorso run.

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @lady River Keehl; allora sono alla missione principale dove devi sconfiggere quella specie di balena meccanica gigante ( la ho sconfitta ora devo cercare il corpo di 9s con il radar montato sul pod ) , mi sorge ora un'altra domanda , io ho fatto appena disponibili quasi tutte le missioni secondarie ad eccezione di alcune che richiedono un livello 40 ( io sono lv 28 ) , tipo missione judo , sconfiggere il gigante della valle , ecc... , non ho fatto nemmeno quella dove chiede di trovare i 3 yorha da sconfiggere pur avendola disponibile sin dalle prime ore di gioco non li ho mai trovati ... ora mi trovo nella citata missione principale ma se apro la mappa non ho più le secondarie disponibili , sai se per caso sono andato troppo avanti e le ho perse ??
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #35
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @lady River Keehl; allora sono alla missione principale dove devi sconfiggere quella specie di balena meccanica gigante ( la ho sconfitta ora devo cercare il corpo di 9s con il radar montato sul pod ) , mi sorge ora un'altra domanda , io ho fatto appena disponibili quasi tutte le missioni secondarie ad eccezione di alcune che richiedono un livello 40 ( io sono lv 28 ) , tipo missione judo , sconfiggere il gigante della valle , ecc... , non ho fatto nemmeno quella dove chiede di trovare i 3 yorha da sconfiggere pur avendola disponibile sin dalle prime ore di gioco non li ho mai trovati ... ora mi trovo nella citata missione principale ma se apro la mappa non ho più le secondarie disponibili , sai se per caso sono andato troppo avanti e le ho perse ??
    sei quasi alla fine della prima run.. se segui solo la storia principale in un oretta hai finito.
    qualche missione non puoi finirla adesso che sei di livello basso, inutile che ti ci sbatti troppo (tipo con i nemici livello 50.. ci metti le ore ammesso che riesci).
    vai avanti con la storia, compresa la seconda run... se proprio vuoi fatti le quest che riesci a fare ma se vedi che muori, saltale.

  6. Thanks duseurusu thanked for this post
  7. #36
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ok , ho finito la prima run e l'inizio della seconda , il gioco è abbastanza carino gli do un bel 7/10 , potevano però andare di pari passo con i livelli del personaggio e le missioni secondarie , per il resto è fatto abbastanza bene
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #37
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @lady River Keehl; allora sono alla missione principale dove devi sconfiggere quella specie di balena meccanica gigante ( la ho sconfitta ora devo cercare il corpo di 9s con il radar montato sul pod ) , mi sorge ora un'altra domanda , io ho fatto appena disponibili quasi tutte le missioni secondarie ad eccezione di alcune che richiedono un livello 40 ( io sono lv 28 ) , tipo missione judo , sconfiggere il gigante della valle , ecc... , non ho fatto nemmeno quella dove chiede di trovare i 3 yorha da sconfiggere pur avendola disponibile sin dalle prime ore di gioco non li ho mai trovati ... ora mi trovo nella citata missione principale ma se apro la mappa non ho più le secondarie disponibili , sai se per caso sono andato troppo avanti e le ho perse ??
    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ok , ho finito la prima run e l'inizio della seconda , il gioco è abbastanza carino gli do un bel 7/10 , potevano però andare di pari passo con i livelli del personaggio e le missioni secondarie , per il resto è fatto abbastanza bene
    @duseurusu Non preoccuparti di lasciarti alle spalle qualche secondaria, alla fine della terza run ti si sbloccherà la selezione capitoli e allora potrai tornare a quelle missioni quando sarai al livello giusto. Proprio dalla seconda run dove giochi come 9S c'è un trucchetto per arrivare al lv 99 molto velocemente, invece quando sbloccherai la selezione capitoli c'è un altro trucchetto per fare facilmente un botto di soldi

    Comunque è un gioco meraviglioso più vai avanti e più la sofferenza dei pg diventa la tua sofferenza, siamo a livelli emotivi molto alti, FFXV gli fa una pippa proprio

  9. Thanks duseurusu thanked for this post
  10. #38
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @duseurusu Non preoccuparti di lasciarti alle spalle qualche secondaria, alla fine della terza run ti si sbloccherà la selezione capitoli e allora potrai tornare a quelle missioni quando sarai al livello giusto. Proprio dalla seconda run dove giochi come 9S c'è un trucchetto per arrivare al lv 99 molto velocemente, invece quando sbloccherai la selezione capitoli c'è un altro trucchetto per fare facilmente un botto di soldi

    Comunque è un gioco meraviglioso più vai avanti e più la sofferenza dei pg diventa la tua sofferenza, siamo a livelli emotivi molto alti, FFXV gli fa una pippa proprio
    , ok bene ottimo a sapersi , se avrò bisogno de trucchetti ti contatto
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  11. #39
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ok , ho finito la prima run e l'inizio della seconda , il gioco è abbastanza carino gli do un bel 7/10 , potevano però andare di pari passo con i livelli del personaggio e le missioni secondarie , per il resto è fatto abbastanza bene
    voto 7 mi sembra un po' pochino ma sono gusti e ci può stare.

    le quest sono sempre le stesse in ogni run, volendo puoi farle tutte dalla prima ma non ha senso visto che ci metteresti ore ed ore per una quest da 3 minuti..
    invece, la cosa che mi ha dato fastidio (relativamente poco) è la struttura della storia.. alla prima run praticamente non ci capisci una mazza.. alla seconda qualcosina in più, per poi arrivare alla 3 run dove ricomponendo i vari frammenti di storia riesci a capire tutto. praticamente fino alla 3 run andrai avanti chiedendoti "perchè" molte volte.
    la cosa positiva è che una volta finita la storia (3 run) se ti sei frantumato le balle di farmare oggetti, vai tranquillo a sbloccare i trofei comprandoli mi mancava 1 oggetto per potenziare un pod dalla prima run e alla terza ancora non l'avevo trovato.

  12. #40
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    voto 7 mi sembra un po' pochino ma sono gusti e ci può stare.

    le quest sono sempre le stesse in ogni run, volendo puoi farle tutte dalla prima ma non ha senso visto che ci metteresti ore ed ore per una quest da 3 minuti..
    invece, la cosa che mi ha dato fastidio (relativamente poco) è la struttura della storia.. alla prima run praticamente non ci capisci una mazza.. alla seconda qualcosina in più, per poi arrivare alla 3 run dove ricomponendo i vari frammenti di storia riesci a capire tutto. praticamente fino alla 3 run andrai avanti chiedendoti "perchè" molte volte.
    la cosa positiva è che una volta finita la storia (3 run) se ti sei frantumato le balle di farmare oggetti, vai tranquillo a sbloccare i trofei comprandoli mi mancava 1 oggetto per potenziare un pod dalla prima run e alla terza ancora non l'avevo trovato.
    ok , si il voto è personale magari come finisco la terza run deciderò di aumentarlo , ho già notano la cosa delle missioni secondarie uguali , infatti le ho già concluse alcune , devo dire però che preferivo giocare con 2b
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •