Grazie Grazie:  16
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125

Discussione: [Guida ai Trofei] NieR: Automata

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redtears Visualizza Messaggio
    Porca zozza.. pensavo fosse uno scherzo quello della cancellazione del save ma invece me li ha cancellati davvero. 60 ore buttate nel cesso.
    ma davvero bisogna salvare nel cloud per non perderli???? l'ho appena iniziato, se c'è qualcos'altro da sapere per cortesia aggiornatemi almeno evito di imprecare.

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redtears Visualizza Messaggio
    Porca zozza.. pensavo fosse uno scherzo quello della cancellazione del save ma invece me li ha cancellati davvero. 60 ore buttate nel cesso.
    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ma davvero bisogna salvare nel cloud per non perderli???? l'ho appena iniziato, se c'è qualcos'altro da sapere per cortesia aggiornatemi almeno evito di imprecare.
    Su quel sito che ho linkato è abbastanza fuorviante la spiegazione. Allora, questo trofeo dei titoli di coda è relativo al finale E che è possibile ottenere solo dopo aver sbloccato il finale C (finale di A2) e il finale D (finale di 9S), in qualsiasi ordine voi vogliate ovviamente. Non è nient'altro che una lunga sequenza in cui bisogna sparare ai titoli di coda come si fa durante le sequenze di hackeraggio. Alle prime due domande che il Pod vi rivolgerà rispondete di , quindi partirà il minigioco. Ad un certo punto la difficoltà aumenterà al punto che morirete inevitabilmente. Dopo ogni morte scegliete sempre di NON arrendervi e dopo 5 o 6 fallimenti il Pod allora vi chiederà se avrete bisogno di una mano quindi ACCETTATE ed a questo punto riceverete l'aiuto di un gruppo di navi che vi farà da scudo bloccando i danni mentre voi continuate a sparare ai titoli di coda fino alla fine. Una volta terminati i titoli riceverete finalmente il trofeo SENZA BISOGNO DI SACRIFICARE IL SALVATAGGIO. Solo DOPO il Pod vi chiederà di sacrificare i vostri dati per aiutare altri giocatori in difficoltà ma rispondere di sì non è assolutamente necessario per l'ottenimento del trofeo in quanto questo lo otterrete prima di arrivare alla fatidica domanda alla quale ovviamente sarà meglio rispondere di NO se non vorrete perdere i vostri dati. Non ho idea se sacrificare il save file abbia davvero una sua utilità ai fini del gioco (almeno è sicuro che non serve per alcun trofeo), secondo me è molto più probabile che si tratti di una trollata di Yoko Taro verso i giocatori ingenui
    Ultima modifica di lady River Keehl; 09/04/2017 alle 23:59

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Redtears
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo che non ha quasi nessuna utilità. L'unica cosa a cui serve la cancellazione è che quando un altro giocatore si troverà ad affrontare i titoli di coda, voi sarete tra quelli che lo aiuteranno. Quindi per chi si sacrifica nessuna utilità.

  4. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga. Scusate sono nuovo... Vorrei sapere a cosa servono di preciso i nuclei macchina. Vedo che valgono un sacco di G ma non capisco a cosa possano servirmi. Forse perché sono all'inizio del gioco non so. Ps dove potrei trovare una guida per principianti? Grazie in anticipo!

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dantidus Visualizza Messaggio
    Ciao raga. Scusate sono nuovo... Vorrei sapere a cosa servono di preciso i nuclei macchina. Vedo che valgono un sacco di G ma non capisco a cosa possano servirmi. Forse perché sono all'inizio del gioco non so. Ps dove potrei trovare una guida per principianti? Grazie in anticipo!
    Servono per monetizzare.

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi/e, non ho capito bene la questione dell'acquisto dei trofei.

    Premetto che non ho ancora iniziato il gioco.

    Per caso all'interno del gioco, c'è un negozio dove si possono acquistare i trofei?

  7. #17
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ragazzi/e, non ho capito bene la questione dell'acquisto dei trofei.

    Premetto che non ho ancora iniziato il gioco.

    Per caso all'interno del gioco, c'è un negozio dove si possono acquistare i trofei?
    @ChoppyKing Sì esatto, si possono acquistare i trofei (la maggior parte tranne quelli relativi alla trama) da un personaggio nell'accampamento base, ma questo negozio sarà disponibile solo dopo aver completato la terza run, non immediatamente, quindi hai comunque un mucchio di ore di gioco da affrontare per arrivare a quel punto. Io ho acquistato solo i trofei dei collezionabili e quelli relativi ad un lunghissimo farming per potenziare al max tutte le armi, alla fine non erano trofei di abilità quindi poco importa. Comunque acquistare tutti i trofei disponibili al negozio ti costerà sui 2 milioni di guil quindi ti consiglio di farti un salvataggio di riserva su chiavetta usb. Comunque c'è un trucchetto per guadagnare in fretta finita la terza run, a suo tempo ti dirò come fare. Se vuoi altre info chiedi pure, il gioco l'ho platinato da pochissimo quindi ricordo tutto abbastanza bene

  8. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Grazie, Lady.

    Certo che mettere un negozio dove comprare i trofei, mi sembra una cazzata bella e buona.
    Capisco che da un lato possa essere una buona cosa, ma dall'altro, se non ci fosse il negozio, il platino e alcuni trofei sarebbero più rari e si avrebbe maggior soddisfazione nell'ottenerli.

    Se avessero messo lo shop anche in A.O.T., il platino non sarebbe ultra raro e non sarebbe una soddisfazione averlo.

  9. #19
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Grazie, Lady.

    Certo che mettere un negozio dove comprare i trofei, mi sembra una cazzata bella e buona.
    Capisco che da un lato possa essere una buona cosa, ma dall'altro, se non ci fosse il negozio, il platino e alcuni trofei sarebbero più rari e si avrebbe maggior soddisfazione nell'ottenerli.

    Se avessero messo lo shop anche in A.O.T., il platino non sarebbe ultra raro e non sarebbe una soddisfazione averlo.
    @ChoppyKing In realtà non ho idea del perchè abbiano deciso di mettere un negozio dove acquistare i trofei, ma vedendo che tipo è Yoko Taro, probabilmente è un'altra trollata delle sue Io comunque sai benissimo che la pazienza di platinare il gioco regolarmente ce l'avrei avuta visto che come te sono stata una delle poche a platinare A.O.T., l'unico motivo per cui ho comprato i restanti trofei è stato perchè dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato Persona 5 che per me era uno dei giochi più attesi di sempre e non volevo attendere ulteriormente a giocarci

  10. #20
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Lo so, che hai la pazienza di platinarli. Probabilmente li comprerò anche io, per dedicarmi subito ad altro. XD
    Di Persona 5 hai preso la collector's edition?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •