Grazie Grazie:  16
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Discussione: [Guida ai Trofei] NieR: Automata

  1. #21
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Lo so, che hai la pazienza di platinarli. Probabilmente li comprerò anche io, per dedicarmi subito ad altro. XD
    Di Persona 5 hai preso la collector's edition?
    @ChoppyKing No purtroppo, io non ho mai acquistato collectors perchè sono troppo costose per me, già è tanto se ho qualche limited Ho preso la steelbook edition, un regalo di Pasqua anticipato dei miei genitori Guardi il prologo ed il gioco è già una droga, vuoi assolutamente sapere tutto subito Madò che inizio

  2. #22
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Allora questa settimana starai attaccata alla PS4, 24 ore su 24. XD

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Grazie, Lady.

    Certo che mettere un negozio dove comprare i trofei, mi sembra una cazzata bella e buona.
    Capisco che da un lato possa essere una buona cosa, ma dall'altro, se non ci fosse il negozio, il platino e alcuni trofei sarebbero più rari e si avrebbe maggior soddisfazione nell'ottenerli.

    Se avessero messo lo shop anche in A.O.T., il platino non sarebbe ultra raro e non sarebbe una soddisfazione averlo.
    sempre meglio il negozio che trofei idioti come in milioni di giochi.. uno degli ultimi che mi viene in mente è in ffxv dove devi camminare come un idiota senza una meta per ore.
    che soddisfazione in demon souls stare i secoli a farsi droppare la roba utile solo ai fini del trofeo hmmm si si.
    o in ds3 passare 20 o 30 ore a fare sempre la stessa cosa per avere un trofeo...
    fosse qualcosa di utilissimo (tipo un arma OP) nel gioco uno lo fa anche volentieri, ma farmare o cercare roba che alla fine non serve a niente a me deprime.

    un platino ultrararo è quello di star ocean che però di abilità ne richiede pochissima, ma grazie a trofei ridicoli ecco che nessuno sano di mente lo platina.

    che ben vengano queste cose! magari la gente inizia a godersi i giochi senza stare con le paranoie dei trofei assurdi.

  4. #24
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    sempre meglio il negozio che trofei idioti come in milioni di giochi.. uno degli ultimi che mi viene in mente è in ffxv dove devi camminare come un idiota senza una meta per ore.
    che soddisfazione in demon souls stare i secoli a farsi droppare la roba utile solo ai fini del trofeo hmmm si si.
    o in ds3 passare 20 o 30 ore a fare sempre la stessa cosa per avere un trofeo...
    fosse qualcosa di utilissimo (tipo un arma OP) nel gioco uno lo fa anche volentieri, ma farmare o cercare roba che alla fine non serve a niente a me deprime.

    un platino ultrararo è quello di star ocean che però di abilità ne richiede pochissima, ma grazie a trofei ridicoli ecco che nessuno sano di mente lo platina.

    che ben vengano queste cose! magari la gente inizia a godersi i giochi senza stare con le paranoie dei trofei assurdi.
    In linea di massima mi sento di quotare. Meglio un negozio di trofei che un set di trofei che non premia altro se non l'avere troppo tempo libero... Poi, vabbè, un buonissimo elenco trofei è quello di Horizon, ad esempio, che ti premia mano a mano che completi il gioco e che ti induce ad esplorare zone, splendide, che altrimenti non vedresti. Praticamente il miglior utilizzo dei trofei possibile.
    Ma anche un set di trofei come quello di wipeout HD o del primo mirror's edge mi sento di premiare, che non sono lunghissimi ma, semplicemente, richiedono abilità, punto e stop.

    I set di trofei che inducono la noia o richiedono solamente tempo libero (il primo che mi viene in mente è Attack On Titan, al momento) sono IL male molto più che un negozio di trofei, o almeno così la penso, quotando, credo, @pegasus83;

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    la roba che pesco a cosa serve? posso venderla senza problemi o ci devo uppare le armri/pod?
    finito la prima run... è molto breve come storia principale, gli extra però sono tantissimi, mi piace!!!!

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    la roba che pesco a cosa serve? posso venderla senza problemi o ci devo uppare le armri/pod?
    finito la prima run... è molto breve come storia principale, gli extra però sono tantissimi, mi piace!!!!
    A nulla, a parte il tubo che è un'arma, puoi vendere tranquillamente tutto.

  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    grazie. ovviamente ho venduto pure il tubo :/

    nella 3 run posso fare tutte le quest secondarie che voglio? sono alla 2 run con 9s e l'hack non mi piace granchè, preferisco l'attacco potente, quindi andrei dritto alla 3° run se non le perdo.

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @lady River Keehl; una domanda , ma esiste lo spostamento rapido in questo gioco ????
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #29
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Iniziato ieri sera, mi piace l'approccio anche un po' caotico, per ora della lore ho avuto solo qualche accenno ma sembra molto interessante!
    Ammetto in tutta sincerità di subire un po' il comparto tecnico/grafico, arrivando da Horizon la differenza si fa sentire tantissimo, ma penso ci si possa passare sopra senza troppi problemi se il resto si afferma ai livelli che ho letto in giro...

    Per chi è più avanti o ha già platinato, ci sono trofei a cui devo far attenzione già alla prima run o posso giocare a testa bassa?

  10. #30
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @lady River Keehl; una domanda , ma esiste lo spostamento rapido in questo gioco ????
    @duseurusu Sì che esiste, da un certo punto della trama (abbastanza presto comunque) ti si sblocca il teletrasporto tramite terminale (lo stesso dove leggi le email) grazie al quale puoi tornare nella zone già visitate in precedenza a patto però che quando hai visitato per la prima volta l'area in cui vuoi teletrasportarti, tu abbia attivato il terminale eliminando i robot che lo circondavano interagendovi almeno una volta.

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri sera, mi piace l'approccio anche un po' caotico, per ora della lore ho avuto solo qualche accenno ma sembra molto interessante!
    Ammetto in tutta sincerità di subire un po' il comparto tecnico/grafico, arrivando da Horizon la differenza si fa sentire tantissimo, ma penso ci si possa passare sopra senza troppi problemi se il resto si afferma ai livelli che ho letto in giro...

    Per chi è più avanti o ha già platinato, ci sono trofei a cui devo far attenzione già alla prima run o posso giocare a testa bassa?
    @z0mb Anche io venivo da Horizon ma il gioco mi è piaciuto così tanto che alla grafica non ci ho proprio fatto caso. Io bado più alla sostanza che alla forma, non me ne faccio nulla di una grafica pompatissima alla FFXV se poi la trama è deludente Nier: Automata e Persona 5 hanno letteralmente affossato FFXV, sono capolavori assoluti

    Comunque pensa solo a goderti la trama e magari esplora tutto al meglio e termina quante più secondarie possibili in modo da avvantaggiarti, tanto dopo aver finito la terza run ti si sblocca la selezione capitoli utile per recuperare ciò che ti sei lasciato dietro. Al limite se il lungo farming dovesse annoiarti, sempre dopo la terza run, al campo base ti si sblocca un negozio di trofei dove puoi letteralmente acquistare quelli mancanti a patto che tu abbia molto cash a disposizione.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 08/05/2017 alle 12:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •