Grazie Grazie:  1
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 14293536373839
Risultati da 381 a 390 di 390

Discussione: [Guida ai Trofei] Brink

  1. #381
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Sora se vuoi ci sono io! Dovrei finire Sly ma non ci metto tanto e se vuoi poi ci facciamo la campagna a difficile insieme online. Prima finiamo la campagna offline se non sbaglio e poi ci mettiamo online .
    Ti faccio sapere perchè come ti ho detto prima vorrei finire Spec Ops, appena lo finisco allora mi inizio Brink altrimenti ho due titoli simili in attivo
    Comnque per me andrebbe bene se è più facile così

  2. #382
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Si ma anche io devo finire Sly e poi mi prenderò una pausa, quindi ti aspetto senza problemi .





  3. #383
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Si ma anche io devo finire Sly e poi mi prenderò una pausa, quindi ti aspetto senza problemi .
    Perfetto, appena lo inizio allora lo scrivo qui su questo Topic così sai che io l'ho iniziato, poi ti aspetterò, tanto fretta non ce n'è

  4. #384
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Iniziato oggi, quello del Travestimento e delle 3 stelle son davveo 8 di difficoltà?

  5. #385
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Consigli per la partita a difficile?

  6. #386
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, finalmente l'ho iniziato, e mi manca veramente poco per platinarlo.
    L'unico problema che ho, per ora, è il trofeo che riguarda la mina... ne ho trovate e segnalate un sacco, ma i bot sono ritardata, e persino i tecnici, invece di disinnescarle, ci salgono sopra...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottenere il trofeo? basta solo un'altra persona che faccia da tecnico; creo una stanza privata e si aspetta finché non viene piazzata una mina.
    Se la persona che mi aiuterà avrà anch'essa bisogno del trofeo, ovviamente scambiamo i ruoli

    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #387
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    UP!

    Qualcuno che può aiutarmi ad ottenere questo trofeo?
    Non è necessario il microfono, e si fa in 10 minuti (anche meno)

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #388
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chi può aiutarmi a fare il trofeo della mina ?

  9. #389
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo radio ark sulle guide italiane o straniere ci sono molte versioni contrastanti e non tutte chiare, ne approfitto per raccontare la mia.

    Vi consiglio di giocare le 2 campagne principali sicurezza e resistenza in modalità coperativa, in quanto verranno rilasciati più audiolog alla volta. E' più veloce farlo in modalità libera (cronometro o obiettivo), in quanto una missione dura poco più di 5 minuti. Giocando su questa modalità e sempre in coperativa, a fine missione ne riceverete sempre 2 mancanti. Da sottolineare che potete ripetere sempre la stessa mappa, anche se in fin dei conti noi le abbiamo provate un po tutte.
    Il trofeo alla fine è spuntato fuori a tutto il gruppo contemporaneamente alla fine della seconda campagna, ovviamente dopo aver ricevuto gli ultimi audiolog mancanti. Ci sono volute circa una trentina di vittorie tutte in coperativa, questo significa che in singolo ce ne vorranno il doppio se non di più. Ricordo che gli audiolog sono 74 in totale, teoricamente 74 vittorie in singolo.
    Non so se sia vera la storia che venga dato un audiolog completando le missioni opzionali, potrebbe valere solo se si gioca in singolo. Noi che abbiamo giocato in coperativa con 5 giocatori, per ogni missione vinta ce ne sono stati assegnati sempre 2 alla fine. E' da dire però che quasi sempre le abbiamo svolte tutte.

    Ho verificato di persona anche questa teoria:
    Più giocatori alleati giocano assieme a te, più audiolog tende a darti il gioco, anche se ne verranno mostrati solo 2 a fine missione. Ho potuto constatare questo a fine di una missione ricontrollando subito dopo gli audiolog presenti nel dossier. Fortunatamente dal dossier potete controllare quanti ne avete in totale e vedere quali vi mancano.
    Ecco a voi una lista:
    https://brink.fandom.com/wiki/Audio_Logs

    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Cava; 08/12/2019 alle 02:20

  10. #390
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Per il trofeo radio ark sulle guide italiane o straniere ci sono molte versioni contrastanti e non tutte chiare, ne approfitto per raccontare la mia.

    Vi consiglio di giocare le 2 campagne principali sicurezza e resistenza in modalità coperativa, in quanto verranno rilasciati più audiolog alla volta. E' più veloce farlo in modalità libera (cronometro o obiettivo), in quanto una missione dura poco più di 5 minuti. Giocando su questa modalità e sempre in coperativa, a fine missione ne riceverete sempre 2 mancanti. Da sottolineare che potete ripetere sempre la stessa mappa, anche se in fin dei conti noi le abbiamo provate un po tutte.
    Il trofeo alla fine è spuntato fuori a tutto il gruppo contemporaneamente alla fine della seconda campagna, ovviamente dopo aver ricevuto gli ultimi audiolog mancanti. Ci sono volute circa una trentina di vittorie tutte in coperativa, questo significa che in singolo ce ne vorranno il doppio se non di più. Ricordo che gli audiolog sono 74 in totale, teoricamente 74 vittorie in singolo.
    Non so se sia vera la storia che venga dato un audiolog completando le missioni opzionali, potrebbe valere solo se si gioca in singolo. Noi che abbiamo giocato in coperativa con 5 giocatori, per ogni missione vinta ce ne sono stati assegnati sempre 2 alla fine. E' da dire però che quasi sempre le abbiamo svolte tutte.

    Ho verificato di persona anche questa teoria:
    Più giocatori alleati giocano assieme a te, più audiolog tende a darti il gioco, anche se ne verranno mostrati solo 2 a fine missione. Ho potuto constatare questo a fine di una missione ricontrollando subito dopo gli audiolog presenti nel dossier. Fortunatamente dal dossier potete controllare quanti ne avete in totale e vedere quali vi mancano.
    Ecco a voi una lista:
    https://brink.fandom.com/wiki/Audio_Logs

    Spero di essere stato chiaro.
    aggiunto in guida

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [News] Un nuovo sito per Brink
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 16:20
  2. [News] Guida ai Trofei per Brink!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 09:50
  3. [News] Brink ? Recensione
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/05/2011, 11:40
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/05/2011, 22:11
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/05/2011, 15:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •