Grazie Grazie:  37
Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 112632333435363738 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Horizon Zero Dawn

  1. #351
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    99
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finito, grazie a tutti.
    Per Mimmo: basta finire la storyline.

    Gioco veramente fantastico!
    È previsto il sequel?

  2. Thanks Mimmo thanked for this post
  3. #352
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedestuta Visualizza Messaggio
    Finito, grazie a tutti.
    Per Mimmo: basta finire la storyline.

    Gioco veramente fantastico!
    È previsto il sequel?

    COMPLIMENTONI e grazie per le info.
    dal mio canto, sono un po di gg che l'ho accantonato un po e non credo di portarlo al 100% (sono al 93%) manca quel benedetto trofeo del completamento storia ad ULTRAdifficile, mi rompo fare di nuovo tutta la storia dopo averci fatto quasi 80 e passa ore (si, sono abbastanza scarsino ) )magari più avanti chissà adesso mi sto dedicando ad altro.

  4. #353
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedestuta Visualizza Messaggio
    È previsto il sequel?

    Ciao, sì è stato ufficialmente annunciato dalla sony in uno state of play di qualche mesetto fa, si chiamerà Hhorizon 2 : Forbidden West. Sarà un'esclusiva ps5 se non erro. Trovi su you tube il trailer =)

  5. #354
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Ciao, sì è stato ufficialmente annunciato dalla sony in uno state of play di qualche mesetto fa, si chiamerà Hhorizon 2 : Forbidden West. Sarà un'esclusiva ps5 se non erro. Trovi su you tube il trailer =)
    Infatti è un errore il tuo.

    Il gioco sarà presente anche su PS4.

  6. #355
    Frequentatore occasionale L'avatar di Vicz2015
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, forse ero l'unico a non aver giocato ad Horizo.....stupendo...adesso sto cercando di prendere il Platino, ma ho difficoltà nella missione delle casse che dicono aver patchato, forse prima era più semplice....anche se seguo il video a me non compaiono mai 2 casse a terra, ma solo 1 quindi mi è molto difficile...cmq credo ci riuscirò pian piano...sono all'80%

  7. #356
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicz2015 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, forse ero l'unico a non aver giocato ad Horizo.....stupendo...adesso sto cercando di prendere il Platino, ma ho difficoltà nella missione delle casse che dicono aver patchato, forse prima era più semplice....anche se seguo il video a me non compaiono mai 2 casse a terra, ma solo 1 quindi mi è molto difficile...cmq credo ci riuscirò pian piano...sono all'80%
    Tranquillo, tu prova diverse volte, finché non hai uno spawn favorevole. In poco tempo ce la dovresti fare.

  8. #357
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non so se si tratta di un piccolo bug, ma una volta finita l”ultima commissione del DLC,non ho guadagnato il trofeo di uccidere 6 rogartigli. Spulciando un po’ la mappa e attivando le icone, ho fortunatamente trovato l’unica zona segnata con quella tipologia di macchina, risolvendo. Io ve lo segnalo, quindi fate attenzione nel caso.

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #358
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Buongiorno... assieme alla mia signora giochiamo questo titolo a distanza di qualche anno dall'uscita.. ci mancano gli ultimi due trofei per il platino: quello degli alleati e l'ultimo d'oro che suppongo si sblocchi alla fine del gioco...

    Leggo solo oggi questa guida e, leggendo gli step consigliati, mi domando: che senso ha perdere tempo a ripetere l'ultima missione quando le secondarie si possono tranquillamente fare prima delle ultime principali? Voglio dire.. non è perdere inutilmente tempo?

    Ciao a tutti!

  11. #359
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicz2015 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, forse ero l'unico a non aver giocato ad Horizo.....stupendo...adesso sto cercando di prendere il Platino, ma ho difficoltà nella missione delle casse che dicono aver patchato, forse prima era più semplice....anche se seguo il video a me non compaiono mai 2 casse a terra, ma solo 1 quindi mi è molto difficile...cmq credo ci riuscirò pian piano...sono all'80%
    Ma parli per caso della sfida nei territori di caccia?? A me nessuna cassa era posata a terra. Infatti bisogna colpire il retro della macchina che è una sorta di supporto della cassa per farla cadere per poi saccheggiarla.

  12. #360
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Buongiorno... assieme alla mia signora giochiamo questo titolo a distanza di qualche anno dall'uscita.. ci mancano gli ultimi due trofei per il platino: quello degli alleati e l'ultimo d'oro che suppongo si sblocchi alla fine del gioco...

    Leggo solo oggi questa guida e, leggendo gli step consigliati, mi domando: che senso ha perdere tempo a ripetere l'ultima missione quando le secondarie si possono tranquillamente fare prima delle ultime principali? Voglio dire.. non è perdere inutilmente tempo?

    Ciao a tutti!
    Ciao, magari qualcuno vuole giocarlo completamente blind e gli basta sapere che non c’è nessun trofeo missabile. Poi le missioni vanno trovate.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •