Grazie Grazie:  37
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 13283435363738
Risultati da 371 a 379 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Horizon Zero Dawn

  1. #371
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando di platinare horizon zero down, ma sto riscontrando un problema con il trofeo "tutti i campi di banditi sgomberati", nonostante abbia sgomberato tutti i campi e parlato con Nil, gioco non mi ha dato il trofeo, vi prego ditemi come risolvere il problema che sto impazzendo.

    A memoria i campi da liberare dovrebbero essere sei. Il trofeo non risulta buggato. Ho platinato regolarmente il gioco la primavera scorsa. Sicuro di aver fatto tutto?

  2. #372
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    A memoria i campi da liberare dovrebbero essere sei. Il trofeo non risulta buggato. Ho platinato regolarmente il gioco la primavera scorsa. Sicuro di aver fatto tutto?
    Il gioco l'ho completato al 100%, ho fatto tutte le missioni secondarie e raccolto tutti i collezionabili, non ho completato solo il dlc frozen wilds, ho provato anche a riandare nei sei villaggi dove prima vi erano i banditi ma il gioco non dà la possibilità di riprovare la missione, non so più che fare ti prego Luna aiutami tu

  3. #373
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Il gioco l'ho completato al 100%, ho fatto tutte le missioni secondarie e raccolto tutti i collezionabili, non ho completato solo il dlc frozen wilds, ho provato anche a riandare nei sei villaggi dove prima vi erano i banditi ma il gioco non dà la possibilità di riprovare la missione, non so più che fare ti prego Luna aiutami tu
    Ah se potessi ti aiuterei volentieri. Ho fatto una rapida ricerca e effettivamente questo trofeo all'inizio ad alcune persone ha dato qualche problema che però avrebbe dovuto risolversi con le varie patch rilasciate. Infatti tanti post relativi al bug del trofeo sono datati 2017.
    Scusa la domanda stupida ma il gioco è regolarmente aggiornato?

    Immagino che le varie guide presenti su YouTube tu le abbia già guardate e, in ogni caso, se mi parli di completamento al 100% evidentemente il problema è bello grosso.

    Hai la possibilità di ricaricare qualche salvataggio precedente e dedicarti solo a ripulire i campi di banditi?

    P.S. che versione hai del gioco? Quella base o quella con anche il DLC?

  4. #374
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Ah se potessi ti aiuterei volentieri. Ho fatto una rapida ricerca e effettivamente questo trofeo all'inizio ad alcune persone ha dato qualche problema che però avrebbe dovuto risolversi con le varie patch rilasciate. Infatti tanti post relativi al bug del trofeo sono datati 2017.
    Scusa la domanda stupida ma il gioco è regolarmente aggiornato?

    Immagino che le varie guide presenti su YouTube tu le abbia già guardate e, in ogni caso, se mi parli di completamento al 100% evidentemente il problema è bello grosso.

    Hai la possibilità di ricaricare qualche salvataggio precedente e dedicarti solo a ripulire i campi di banditi?

    P.S. che versione hai del gioco? Quella base o quella con anche il DLC?


    Cara luna, innanzitutto vorrei ringraziarti per il tempo speso per me, io ho la versione del gioco con incluso il dlc frozen wilds ed è regolarmente aggiornato, ho provato a seguire il tuo consiglio, cioè quello di ricaricare un vecchio salvataggio del gioco e concentrarmi solamente a ripulire i campi di banditi, però siccome questa cosa mi richiederà come minimo altre 7/8 ore di gioco, mi chiedevo se secondo te ripulendo nuovamente i campi di banditi riuscirò a sbloccare il trofeo?
    grazie in anticipo e scusami ancora per il disturbo

  5. #375
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ho fatto un'altra velocissima ricerca. A quanto pare non sei il solo che ha avuto problemi con questo trofeo e, purtroppo, per le stesse persone l'unica soluzione sia stata iniziare una nuova partita+ (quella che ti sblocca quando finisci il gioco)

    Veramente strano però... a me, come a molti altri, il trofeo si è sbloccato subito.. non so da cosa dipenda il problema. Se dici di averli sbloccati tutti e sei allora fai parte della schiera degli sfortunati.

    Mi dispiace.

  6. #376
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma la versione che si scarica da psnow comprende anche il dlc?

  7. #377
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come si eseguono i colpi in discesa per il trofeo?

  8. #378
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi quanto è difficile finirlo in nuova partita + a ultradifficile? Si bestemmia?

  9. #379
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ragazzi quanto è difficile finirlo in nuova partita + a ultradifficile? Si bestemmia?
    No, ma ovviamente serve un approccio un po' diverso specialmente con le macchine più grosse. Se ti butti a testa bassa nei combattimenti c'è il rischio di crepare male.

  10. Thanks xMassi-MOx thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •