Grazie Grazie:  37
Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Horizon Zero Dawn

  1. #221
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Credo non troverai difficoltà nemmeno nello scontro finale. Prediligi: arco lungo della loggia, fionda della loggia, pozioni curative (e relativi oggetti per la creazione); schiva molto e sfrutta i nascondigli, anche se saranno distruttibili, ti daranno la facoltà di curarti e di ricaricare il "bullet time".
    Non lo so, la missione finale per me è sempre un problema anche a difficoltà normale. Sono io che gioco male, naturalmente, ma di farmela stealth proprio non mi riesce.

  2. #222
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Ultradifficile finita. La missione finale è stata un vero inferno, più che altro per le ondate delle macchine... per il resto, non avere possibilità di errore è stato divertente, mi ha ricordato ancora di più Monster Hunter XD

  3. #223
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Risposta per lo spoiler: si, unica missione divisa in due capitoli.

    Da quel che ho capito il gioco lo hai già completato, o comunque ci sei molto vicino, il mio consiglio è quindi di provare a iniziare una nuova partita+ a livello ultra difficile, senza preoccuparti troppo; tempo permettendo ho intenzione di scrivere qualche suggerimento (chiamarla guida sarebbe troppo) per i due trofei del dlc. Posso tuttavia dirti che la difficoltà ultra non è poi questo granché, tieni a mente solo alcune cose:

    Non ci credo neanch'io ma sono riuscito a finirla in 3 pomeriggi la NP+ a Ultra Difficile (circa 11 ore di gioco).
    Grazie per i preziosi consigli

    Per quanto riguarda le pozioni curative fortunatamente c'è la possibilità di averne 12 e 12, mentre le armi che ho utilizzato di più sono la Fionda esplosiva della Loggia (l'arma più utile e devastante in assoluto) e l'Arco di precisione delle ombre, mentre quello da guerra della Loggia non mi è stato molto utile.

    Ora vorrei completare il gioco al 100%. Per farlo devo cercare anche tutti i "Punti dati testuali - mondo", vero?
    Mi ha divertito davvero tanto questo gioco, la giocabilità è davvero perfetta e la trama un susseguirsi di emozioni.

  4. #224
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Non ci credo neanch'io ma sono riuscito a finirla in 3 pomeriggi la NP+ a Ultra Difficile (circa 11 ore di gioco).
    Grazie per i preziosi consigli

    Per quanto riguarda le pozioni curative fortunatamente c'è la possibilità di averne 12 e 12, mentre le armi che ho utilizzato di più sono la Fionda esplosiva della Loggia (l'arma più utile e devastante in assoluto) e l'Arco di precisione delle ombre, mentre quello da guerra della Loggia non mi è stato molto utile.

    Ora vorrei completare il gioco al 100%. Per farlo devo cercare anche tutti i "Punti dati testuali - mondo", vero?
    Mi ha divertito davvero tanto questo gioco, la giocabilità è davvero perfetta e la trama un susseguirsi di emozioni.
    Nella percentuale di completamento incidono anche gli oggetti delle ombre che possiedi, quindi devi assicurarti di comprare sia le armature che le armi con la dicitura "delle ombre" nel nome. Non chiedermi perchè, non ne ho la minima idea.

  5. Thanks sasa1987 thanked for this post
  6. #225
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Nella percentuale di completamento incidono anche gli oggetti delle ombre che possiedi, quindi devi assicurarti di comprare sia le armature che le armi con la dicitura "delle ombre" nel nome. Non chiedermi perchè, non ne ho la minima idea.
    Addirittura! Perfetto, manca davvero poco anche al 100% allora, forse solo i punti dati testuali mondo

  7. #226
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Complimenti a entrambi
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #227
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Addirittura! Perfetto, manca davvero poco anche al 100% allora, forse solo i punti dati testuali mondo
    Su quello non sono sicuro, tuttavia credo che lo scoprirò presto dato che in NP+ li devi raccogliere tutti di nuovo.

    (e grazie Pe7er )
    Ultima modifica di Nightwolf; 18/09/2017 alle 00:30

  9. #228
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie Pe7er :-)

    Io aspetto il DLC per rigiocarci, non sono pochi i punti dati testuali mondo che devo cercare.

  10. #229
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Disponibili i trofei per il dlc "The Frozen Wilds": http://www.playstationbit.com/forum/...l=1#post535549 (ovviamente attenzione a qualche spoiler).
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #230
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Disponibili i trofei per il dlc "The Frozen Wilds": http://www.playstationbit.com/forum/...l=1#post535549 (ovviamente attenzione a qualche spoiler).
    Peter il DLC è già disponibile? Io feci il pre ordine

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •