Grazie Grazie:  37
Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Horizon Zero Dawn

  1. #231
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Non ci credo neanch'io ma sono riuscito a finirla in 3 pomeriggi la NP+ a Ultra Difficile (circa 11 ore di gioco).
    Grazie per i preziosi consigli

    Per quanto riguarda le pozioni curative fortunatamente c'è la possibilità di averne 12 e 12, mentre le armi che ho utilizzato di più sono la Fionda esplosiva della Loggia (l'arma più utile e devastante in assoluto) e l'Arco di precisione delle ombre, mentre quello da guerra della Loggia non mi è stato molto utile.

    Ora vorrei completare il gioco al 100%. Per farlo devo cercare anche tutti i "Punti dati testuali - mondo", vero?
    Mi ha divertito davvero tanto questo gioco, la giocabilità è davvero perfetta e la trama un susseguirsi di emozioni.
    Ragazzi a me mancano soltanto i trofei della NP+ a ultra difficile, consigli? Specialmente per la boss fight finale.

  2. #232
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Segui i consigli dati da qui: http://www.playstationbit.com/forum/...l=1#post548083 in poi. Riassumento molto brevemente direi: pozioni/piante curative al massimo, fionda esplosiva e rotola-rotola-rotola (sfruttando, per il tempo che durano, i ripari).

    Il download ho visto in giro che è già disponibile, la data di rilascio è il 7/11.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #233
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me mancano soltanto i trofei della NP+ a ultra difficile, consigli? Specialmente per la boss fight finale.
    Equipaggia per bene le armi, poi rusha tutto. Puoi concludere la run in 5 ore, sarebbero meno se non ti obbligassero a fare le side di Varl ed Erend. Per il boss finale ti consiglio di lasciare perdere le orde di macchine che richiama, se ne occupano gli altri (naturalmente stai sempre attento che non ti arrivino addosso) e concentrati sul boss usando tutti i rifugi possibili. Ci sono anche dei punti della mappa dove sembra non prenderti, o riuscirci con molta fatica (sono le colonne "grasse" vicino ad alcune costruzioni) potrebbe tornarti utile.

  4. #234
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, ho quasi platinato AC originins, poi mi ributto su questo splendido capitolo (ho pre ordinato anche l'espansione)

  5. #235
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ma quindi quest'espansione non ha un platino vero? Se è così allora per me non è una priorità, la recupererò più avanti

  6. #236
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma quindi quest'espansione non ha un platino vero? Se è così allora per me non è una priorità, la recupererò più avanti
    No lady, come la maggior parte delle espansioni va solo ad arricchire la bacheca trofei e a darti il 100%

  7. #237
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    No lady, come la maggior parte delle espansioni va solo ad arricchire la bacheca trofei e a darti il 100%
    Peccato, speravo avesse un platino a sè come l'Eredità Perduta per Uncharted 4

  8. #238
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Peccato, speravo avesse un platino a sè come l'Eredità Perduta per Uncharted 4
    L'eredità perduta penso si possa considerare proprio un game a se stante, proprio per via del platino

  9. #239
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    L'eredità perduta penso si possa considerare proprio un game a se stante, proprio per via del platino
    Beh pazienza, recupererò questa bellissima espansione più avanti

  10. #240
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    No attenzione ragazzi, bisogna precisare che The Frozen Wilds NON è un'espansione stand alone, per giocarci avete bisogno del gioco principale e quindi non aggiunge nessun nuovo platino, ma solo 2 liste di trofei, una riguardante le missioni da affrontare e una riguardante le imprese che potete fare in gioco.
    Non c'è problema, il gioco principale ce l'ho ancora, io non vendo mai i giochi perchè li colleziono

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •