Grazie Grazie:  37
Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Horizon Zero Dawn

  1. #261
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sì sì, le ho già prese. Ma ho anche scoperto che i collezionabili si trovano in punti di trama, quindi ho iniziato anche quella. E devo dire che è stupenda per ora
    Sono perfettamente d'accordo con te! Eh si alcuni li trovi durante le quest, ad esempio ho trovato 1 pigmento durante la via dello sciamano e 1 statuetta di animale nella sala della sciamana

  2. #262
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Collezionabili tutti presi mi resta solo un cruccio, come cavolo elimino 6 rogartigli? Ne incontriamo soltanto uno durante il game, ho provato a ricaricare il checkpoint e ad ammazzarlo altre decine di volte ma niente, non è cumulativo! Chissà...

  3. #263
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Collezionabili tutti presi mi resta solo un cruccio, come cavolo elimino 6 rogartigli? Ne incontriamo soltanto uno durante il game, ho provato a ricaricare il checkpoint e ad ammazzarlo altre decine di volte ma niente, non è cumulativo! Chissà...
    Un modo deve esserci, altrimenti non avrebbero messo il trofeo.

  4. #264
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Un modo deve esserci, altrimenti non avrebbero messo il trofeo.
    Si faccio un piccolo spoiler:



    Comunque ho preso tutti i trofei dell'espansione, davvero molto bella! Mi è piaciuta un sacco, già amavo questo gioco! Peccato non ne siano previste altre, penso che ci rigiocherò un giorno

  5. #265
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Si faccio un piccolo spoiler:



    Comunque ho preso tutti i trofei dell'espansione, davvero molto bella! Mi è piaciuta un sacco, già amavo questo gioco! Peccato non ne siano previste altre, penso che ci rigiocherò un giorno
    Sì, l'ho finito pure io stanotte rogartigli compresi. Mi mancano solo un audio e sei testi in giro per il territorio e dovrei essere al 100%.
    Se posso dire la mia, il finale mi ha lasciato un pò così... non mi pare abbiano contestualizzato proprio benissimo.... Ma come esperienza di gioco è ottima come il gioco base. I mastini però sono sbagliatissimi, gelartigli e rogartigli alla fine si fanno facilmente ma i mastini sono troppo sgravi.

  6. #266
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho finito pure io stanotte rogartigli compresi. Mi mancano solo un audio e sei testi in giro per il territorio e dovrei essere al 100%.
    Se posso dire la mia, il finale mi ha lasciato un pò così... non mi pare abbiano contestualizzato proprio benissimo.... Ma come esperienza di gioco è ottima come il gioco base. I mastini però sono sbagliatissimi, gelartigli e rogartigli alla fine si fanno facilmente ma i mastini sono troppo sgravi.
    Hanno cercato di mantenere il filone della trama principale del gioco base, però effettivamente un pò decontestualizzato! Almeno la parte su Efesto avrebbero potuto dipanarla meglio! Per i mastini hai ragione, hanno quelle mine del cazzo che ti rompono veramente le scatole! Alla fine gelartigli e rogartigli hanno dei punti deboli forti e bastava sfruttarli!
    Ultima modifica di PeppePavel; 12/11/2017 alle 09:03

  7. #267
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Hanno cercato di mantenere il filone della trama principale del gioco base, però effettivamente un pò decontestualizzato! Almeno la parte su Efesto avrebbero potuto dipanarla meglio! Per i mastini hai ragione, hanno quelle mine del cazzo che ti rompono veramente le scatole! Alla fine gelartigli e rogartigli hanno dei punti deboli forti e bastava sfruttarli!
    Al di la delle mine, sembra che l'unico modo per eliminarli sia staccargli il lanciamine e usarlo contro di loro. I gelartigli puoi gestirli con le frecce se usate bene o con la geliera, mentre i rogartigli soffrono invece la geliera in maniera assurda, neppure li vedi. I mastini al momento sono le macchine che odio di più dopo i spezzaroccia.

    Edit: segnalo un bug per il 100% del Dlc: una delle bobine oro può non spawnare. Dato che fa parte di una quest secondaria, credo sia missabile il suo ottenimento (a me non è apparsa, ho cercato in giro e risulta buggata). Nessun problema per quanto riguarda i trofei.
    Ultima modifica di Nightwolf; 12/11/2017 alle 11:07

  8. #268
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    il trofeo "Tutte le missioni completate", si può finire tranquillamente il gioco ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  9. #269
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    il trofeo "Tutte le missioni completate", si può finire tranquillamente il gioco ?
    Si, quando finisci il gioco ti riporta a prima dell'avvio dell'ultima missione.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #270
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho finito pure io stanotte rogartigli compresi. Mi mancano solo un audio e sei testi in giro per il territorio e dovrei essere al 100%.
    Se posso dire la mia, il finale mi ha lasciato un pò così... non mi pare abbiano contestualizzato proprio benissimo.... Ma come esperienza di gioco è ottima come il gioco base. I mastini però sono sbagliatissimi, gelartigli e rogartigli alla fine si fanno facilmente ma i mastini sono troppo sgravi.
    Come ha già scritto qualcuno prima di me i mastini si tirano giù con i loro stessi lancia mine altrimenti diventa davvero un parto.
    Per quanto riguarda il dlc ed il finale, se posso dire la mia, li ho trovati azzeccati. Nel senso che un dlc con una storia completamente a parte sarebbe stato bello da giocare, ma sarebbe stato fine a se stesso; mentre un dlc che proseguiva direttamente dalla trama principale avrebbe avuto un sapore di gioco monco per far più soldi (anche se bisogna dire che le 50 ore del gioco base sono comunque ottime in quanto a longevità). Così invece ci hanno dato nuovi elementi/personaggi che ritroveremo probabilemente nel seguito vero e proprio ed io l'ho trovata una gran bella idea.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •