Grazie Grazie:  37
Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 823293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Horizon Zero Dawn

  1. #321
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    Trofeo preso e platino , ora valuto se fare il DLC
    Personalmente ho trovato bello il dlc e amplia la storia principale, te lo consiglio

  2. #322
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Elenco Trofei Trofeo “Tutti gli alleati hanno partecipato”.

    Premetto che ancora non l’ho finito, ma ho un dubbio:
    Per il trofeo “Tutti gli alleati hanno partecipato”. Ho notato che in alcune missioni, ho degli obiettivi (step) contrassegnati con una “X”, anche se sono complete; questa cosa influisce sull’ottenimento del trofeo? Inoltre, una volta arrivato alla fine, oltre ad avviare l’ultima missione, devo fare altre azioni come parlare agli alleati (se c’é la possibilità)? Perché dalla guida non mi é chiaro.

  3. #323
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raid Visualizza Messaggio
    Premetto che ancora non l’ho finito, ma ho un dubbio:
    Per il trofeo “Tutti gli alleati hanno partecipato”. Ho notato che in alcune missioni, ho degli obiettivi (step) contrassegnati con una “X”, anche se sono complete; questa cosa influisce sull’ottenimento del trofeo? Inoltre, una volta arrivato alla fine, oltre ad avviare l’ultima missione, devo fare altre azioni come parlare agli alleati (se c’é la possibilità)? Perché dalla guida non mi é chiaro.
    Allora, una volta raggiunta la missione finale dovrai parlare con tutti gli alleati e solo dopo andare a dormire (subito dopo si sbloccherà il trofeo)
    Se le missioni le hai completate, chiaramente non puoi ripeterle, e quindi sono valide per il trofeo. Le uniche missioni a step necessarie per portare 2 alleati sono:

    Caccia al traditore • Fuga di una regina
    A caccia per la Loggia • Rifugio di caccia • La preda più pericolosa • Faucirosse
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #324
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie, ho visto, e per fortuna ho deciso di parlare con ogni alleato, di testa mia, prima di andare a dormire 😂.
    Comunque no, per step intendo proprio i vari obbiettivi-passi o momenti (non so come chiamarli), in ogni singola missione come per dire:
    Uccidi il drago ———-> Torna a fare rapporto —————> Vai a dormire .
    Ecco, io avevo delle “x” in alcuni step, come se avessi fallito qualcosa di opzionale in qualche missione; era questo il mio dubbio.
    Platino preso alla fine , quindi risolto tutto. Grazie!

  5. #325
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi Sono Nuovo,avrei una domanda sul trofeo oro soli ardenti in tutti i terreni.Ho preso il sole ardente in tutte le 15 sfide di caccia,ma niente trofeo oro.Per caso questo trofeo e un bug?

  6. #326
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkness- Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi Sono Nuovo,avrei una domanda sul trofeo oro soli ardenti in tutti i terreni.Ho preso il sole ardente in tutte le 15 sfide di caccia,ma niente trofeo oro.Per caso questo trofeo e un bug?
    Strano. Personalmente non ho avuto problemi nell'ottenimento del trofeo ma anche facendo qualche ricerca non trovo nessuno che abbia avuto problemi con questo particolare trofeo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #327
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla fine ho sbloccato il trofeo,ho provato a ripetere di nuovo tutte e 15 le sfide da caccia e mi ha dato il trofeo.Grazie per l’aiuto 😊
    Ultima modifica di Darkness-; 27/04/2020 alle 00:19

  8. #328
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkness- Visualizza Messaggio
    Alla fine ho sbloccato il trofeo,ho provato a ripetere di nuovo tutte e 15 le sfide da caccia e mi ha dato il trofeo.Grazie per l’aiuto 😊
    Ciao! Anche io ho lo stesso problema.. tutti soli ardenti ma se vai nelle missioni aperte ne conta solo 12 su 15... devo per forza farle tutte e 15 di nuovo a ardente o basta che rifaccio le sfide a qualsiasi risultato?

  9. #329
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Acquistando le mappe dei collezionabili vengono indicate anche le note audio non necessarie per i trofei?

  10. #330
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Acquistando le mappe dei collezionabili vengono indicate anche le note audio non necessarie per i trofei?
    Se non ricordo male non dovrebbero apparire. Alcune cose le devi proprio cercare "alla cieca", ma oramai online trovi le posizioni di tutto

  11. Thanks Sir Nick thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •