Grazie Grazie:  37
Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 345678910111732 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 379

Discussione: [Guida ai Trofei] Horizon Zero Dawn

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sono nella merda.
    Mi mancano pochi trofei per il platino,tra cui quello per le sfide di caccia.
    Pero' quando inizio la sfida non mi vengono fuori i contatori a schermo,quindi le sfide automaticamente falliscono.
    Ho provato di tutto.
    Ho viaggiato veloce e sono ritornato,ho esaurito tutti i dialoghi col guardiano,ho cambiato tipo di arco,ho perfino ricaricato un salvataggio di tre ore prima nel gioco.
    Niente buggate le sfide,addio platino.
    Ma si puo' essere cosi sfigati?SEmpre io mi becco i bug piu' stupidi.

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okuto79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono nella merda.
    Mi mancano pochi trofei per il platino,tra cui quello per le sfide di caccia.
    Pero' quando inizio la sfida non mi vengono fuori i contatori a schermo,quindi le sfide automaticamente falliscono.
    Ho provato di tutto.
    Ho viaggiato veloce e sono ritornato,ho esaurito tutti i dialoghi col guardiano,ho cambiato tipo di arco,ho perfino ricaricato un salvataggio di tre ore prima nel gioco.
    Niente buggate le sfide,addio platino.
    Ma si puo' essere cosi sfigati?SEmpre io mi becco i bug piu' stupidi.
    hai le armi giuste per fare le sfide ? il problema te lo da su una zona della mappa o su tutti e 5 i campi di caccia ? hai scaricato l'ultima patch ?

    cmq sul web non trovo nulla riguardo questo bug , se non risolvi prova a farti un backup dei save e reinstallare gioco e patch .

    P.S. fammi sapere !!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di davidefefe
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    33
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okuto79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono nella merda.
    Mi mancano pochi trofei per il platino,tra cui quello per le sfide di caccia.
    Pero' quando inizio la sfida non mi vengono fuori i contatori a schermo,quindi le sfide automaticamente falliscono.
    Ho provato di tutto.
    Ho viaggiato veloce e sono ritornato,ho esaurito tutti i dialoghi col guardiano,ho cambiato tipo di arco,ho perfino ricaricato un salvataggio di tre ore prima nel gioco.
    Niente buggate le sfide,addio platino.
    Ma si puo' essere cosi sfigati?SEmpre io mi becco i bug piu' stupidi.
    Proprio ieri ho sbloccato l'obbiettivo riguardante i soli ardenti e devo dire che non ho riscontrato alcun problema o bug. Ho installato l'ultima versione del gioco. Assicurati che tu abbia le armi giuste che la missione ti chiede e che tu possa controllare i razziatori, perché una missione ti richiede di farlo per poi abbattere un divora tuono.

  4. #64
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Gente, le sfide mi sembrano abbastanza un dito nel c...osiddetto. Meglio aspettare di essere a livello alto per farle poi tutte in blocco?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Gente, le sfide mi sembrano abbastanza un dito nel c...osiddetto. Meglio aspettare di essere a livello alto per farle poi tutte in blocco?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Al contrario sono facilissime. Se hai già un attimo di esperienza contro i mostri più grandi sono molto semplici. Prima di affrontarle però devi aver almeno fatto l'override sul Calderone Rho, perchè ti serve per comandare i Razziatori e un Divoratuono.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #66
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema nella missione "Tumulo": secondo il file audio la combinazione per attivare il sistema geotermico è nord, est, ovest, sud ma funziona solo su un pannello, sugli altri due no. Che devo fare per proseguire?

  7. #67
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Al contrario sono facilissime. Se hai già un attimo di esperienza contro i mostri più grandi sono molto semplici. Prima di affrontarle però devi aver almeno fatto l'override sul Calderone Rho, perchè ti serve per comandare i Razziatori e un Divoratuono.
    Boh, quei cavolo di cervi non vanno mai dove dovrebbero (parlo delle primissime sfide) ammetto però di avere fatto un solo, misero tentativo ahah

  8. #68
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Boh, quei cavolo di cervi non vanno mai dove dovrebbero (parlo delle primissime sfide) ammetto però di avere fatto un solo, misero tentativo ahah
    Quella è l'unica sfida difficile. Fortunatamente sono sempre raggruppati, quindi ti basta far cadere solo un paio di tronchi e la missione è completa.
    In ogni caso devi andare dietro di loro senza farti vedere, farli spaventare e sperare che vadano nella direzione giusta. Una volta imboccata la strada, quest'ultima sarà piena di trappole.
    Per me la difficoltà più grande è stata quella di capire come diavolo si facevano a far cadere i tronchi
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #69
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Quella è l'unica sfida difficile. Fortunatamente sono sempre raggruppati, quindi ti basta far cadere solo un paio di tronchi e la missione è completa.
    In ogni caso devi andare dietro di loro senza farti vedere, farli spaventare e sperare che vadano nella direzione giusta. Una volta imboccata la strada, quest'ultima sarà piena di trappole.
    Per me la difficoltà più grande è stata quella di capire come diavolo si facevano a far cadere i tronchi
    Ho risolto, casomai dovesse risultare utile ad altri, sparando con la fionda esplosiva per spaventarli mentre ero già vicinissimo alle trappole con i tronchi. Sono corsi verso di me in massa e ho fatto una strage, 20-30 secondi ci ho messo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema nella missione "Tumulo": secondo il file audio la combinazione per attivare il sistema geotermico è nord, est, ovest, sud ma funziona solo su un pannello, sugli altri due no. Che devo fare per proseguire?
    Non importa, ho risolto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •