Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [News] Clamoroso! Leak sul nuovo Batman Arkham: Insurgency

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,047
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Clamoroso! Leak sul nuovo Batman Arkham: Insurgency

    Da Reddit arriva una clamorosa indiscrezione, stando infatti ad un ex dipendente di Warner Bros Montreal sarebbe vicino l’annuncio di un nuovo titolo della serie Batman Arkham denominato Insurgency. Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni diffuse sul gioco, ricordandovi che per ora è tutto un rumor: Il gioco sarebbe in sviluppo dal 2014 e si dovrebbe ambientare tre anni dopo gli eventi di Batman Arkham Origins Saranno giocabili sia Batman che Robin, con quest’ultimo interpretato da Dick Grayson Il gioco introdurrà una nuova parte di Gotham, un’area costiera che sarà grande “quanto le tre isole di Arkham Knight” Sarà possibile usare i viaggi rapidi tra la Batcaverna e Villa Wayne Le meccaniche relative alla Batmobile sono state migliorate e i controlli sono stati modificati. Le fasi di combattimento saranno meno, in favore delle sequenze dedicate alla risoluzione dei casi Il combattimento è stato migliorato e reso più profondo. “Il gioco è sempre basato sul tempismo nel premere i tasti corretti al momento giusto, ma sarà più complicato rispetto ai giochi precedenti.” Ci saranno anche le boss battle Tra i cattivi ci saranno: Maxie Zeus, Dollmaker, Falena Assassina, Anarky, Due Facce, Blockbuster, Ventriloquo, Cornelius Stirk, Pincopanco e Pancopinco, Dusan al Ghul, Mad Monk, Enigmista e Joker Owlman sarà il cattivo principale nel gioco, al fianco della Corte dei Gufi e l’Artiglio. L’annuncio del gioco dovrebbe avvenire, sempre secondo i rumors, il prossimo 8 marzo.

    Continua su PlayStationBit...

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mah, Origins è decisamente l'episodio più "debole"...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    A livello di gameplay e novità sono più che d'accordo, per quanto riguarda la trama decisamente no, era stata realizzata a dovere e l ho apprezzata per quanto mi riguarda alla pari di city. Come spin off/prequel della serie era un'idea carina, peccato per il gameplay al di sotto di quello precedente.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    A livello di gameplay e novità sono più che d'accordo, per quanto riguarda la trama decisamente no, era stata realizzata a dovere e l ho apprezzata per quanto mi riguarda alla pari di city. Come spin off/prequel della serie era un'idea carina, peccato per il gameplay al di sotto di quello precedente.
    Al di là di quello era carente anche sotto l'aspetto tecnico, mi sono giocato tutti gli Arkham e ho trovato bug frequenti solo lì. Stendiamo poi un velo pietoso sull'online... Però, non fraintendete, me lo sono goduto eh

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •