Credo che difficilmente un altro gioco negli ultimi anni abbia fatto parlare tanto di sè quanto sta facendo Death Stranding. Dal trionfante annuncio di Kojima-San avvenuto sul palco dell’E3 2016, le voci, le teorie, le speculazioni, su cosa effettivamente sarà questa nuova creazione del geniale sviluppatore nipponico si sono susseguite senza tregua. Il buon vecchio Hideo, vero e proprio maestro dell’hype, continua a metterci del suo per far fantasticare i fan e, dopo due meravigliosi quanto criptici video, oggi torna alla carica stuzzicando la nostra curiosità riguardo la presenza, ormai ufficiale, di un personaggio femminile all’interno del gioco. Ecco i post sibillini lasciati su Twitter: 1/3 I finally got to meet an actress whom I’ve been in love with for over 10 years. pic.twitter.com/UAL8T1USNT — HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 4 dicembre 2016 2/3 We got to talk and shaked hands so I wasn’t going to wash that hand until I got back to Japan. pic.twitter.com/UrSMUwqkYs — HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 4 dicembre 2016 3/3 But I had to wash my hand before the signing session of today. Indeed here’s “LA LA LAND” where dreams are both materialized & broken. pic.twitter.com/8VA0Nb8TOD — HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 4 dicembre 2016 Che, più o meno, suonano così: “Ho incontrato un’attrice di cui sono innamorato da 10 anni. Abbiamo parlato e ci siamo stretti la mano, mano che non ho lavato fino al mio ritorno il Giappone, ma che dovrò lavare prima della sessione di autografi di oggi. Di sicuro mi trovo in LA LA LAND, terra di sogni che si materializzano e si rompono.” Dopo queste dichiarazioni sono apparse, sempre sul suo profilo Twitter, un paio di foto che ritraggono un’attrice impegnata nel motion capture, ma di cui, almeno noi, abbiamo serie difficoltà a riconoscere le fattezze. pic.twitter.com/FlbgYDEGFJ — ???? (@Kojima_Hideo) 23 febbraio 2017 Ciò non ha comunque impedito alla fantasia dei fan di scatenarsi e immaginare chi si possa celare dietro a quell’immagine sfocata e, al momento, le voci più insistenti punterebbero dritte alla bravissima Emma Stone, l’attrice protagonista dell’acclamato La La Land, favorita alla vittoria del suo primo Oscar nella notte di domani. Tutte queste voci sono supportate anche dalla letterale invasione di immagini del film sul profilo dello sviluppatore, ma se si tratti di semplice amore per la pellicola, indizio velato o ennesimo troll, è ancora presto per dirlo. Vi piacerebbe vedere la bella “Gwen” nella prossima killer app di Sony o preferireste qualche altra attrice? Chi si nasconde nella foto incriminata? Diteci la vostra!

Continua su PlayStationBit...